Giugno 2019 - Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

ANCHE OGGI CON LA +18 e non la + 26 di ieri arriveremo in zona over 35, eh

vediamo che succede ora

Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Intanto ci sono delle conferme per Martedì Mercoledì anche da parte di GFS06

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

gf via via peggiora

Immagine

momento chiave dopo le 144
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

se non sfonda sono guai anche perchè lìest è lontano, rimpiango gli spaghi di ieri sera

Immagine
Tein80

Messaggio da Tein80 »

luca90 ha scritto:
Robertino ha scritto: intanto le vittime per il caldo purtroppo sono arrivate in Italia e in Europa, altro che tornadi e grandine.
Tu e altri avete trattato il -1.5 di maggio a livelli di un mese storico, centinaia di post sul maggio eccezionale mentre è stato un maggio sottomedia, punto, solo sottomedia.
La storia l'ha fatta giugno, queste sono anomalie storiche da rimarcare, non il fresco di maggio fatto passare come chissà cosa.
a ri ciao
Trovami dove io ho parlato di Maggio storico e ti firmo 1000€. Ho sempre ribadito Meteorologicamente parlando di Maggio sotto media termico e sopra media pluvio a livello Nazionale. Poi ci sono state le eccezioni locali. Soggettivamente semplicemente non mi è piaciuto ed è un mio diritto fino a prova contraria. E lo ripeto anche. Gli estremi sono mortali, in entrambi i casi. Per il momento il freddo è colui che fa più morti. Ma inutile cerchi di punzecchiare, non godo per questo tipo Estate. C'è un Thread apposito dove indico i miei gusti. :D

Solito sistema, accusiamo tutto e tutti, tanto chi va a controllare. Però Luca è vero che è il freddo a fare più vittime, non certo il freddo di maggio però.
E definire il maggio scorso eccezionale sinceramente lo trovo corretto, visto il periodo che stiamo vivendo chiudere un mese a -1,5°C, immerso nel mare di sopramedia, lo si puo' proprio definire un'eccezione.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

schema che si ripete e si ripeterà

non credo più molto alla possibile erosione piano piano
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

altra + 25 in arrivo

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

dalle speranze di ieri alla triste realtà di oggi, indici parlano, specie ssta

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

ripeto estate delle gocce eterne nei posti sbagliati, che rabbia, sia per le gocce eterne sia per i posti sbagliati

Immagine
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Tein80 ha scritto: Solito sistema, accusiamo tutto e tutti, tanto chi va a controllare. Però Luca è vero che è il freddo a fare più vittime, non certo il freddo di maggio però.
E definire il maggio scorso eccezionale sinceramente lo trovo corretto, visto il periodo che stiamo vivendo chiudere un mese a -1,5°C, immerso nel mare di sopramedia, lo si puo' proprio definire un'eccezione.
Assolutamente Tein. Parlo di ben altro. 😉 sono davvero curioso di capire questo giugno a quanto chiuderà 🤔
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

luca90 ha scritto:
Tein80 ha scritto: Solito sistema, accusiamo tutto e tutti, tanto chi va a controllare. Però Luca è vero che è il freddo a fare più vittime, non certo il freddo di maggio però.
Assolutamente Tein. Parlo di ben altro. 😉 sono davvero curioso di capire questo giugno a quanto chiuderà 🤔
+4?
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
Bloccato