Giugno 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
luca90 ha scritto:Trovami dove io ho parlato di Maggio storico e ti firmo 1000€. Ho sempre ribadito Meteorologicamente parlando di Maggio sotto media termico e sopra media pluvio a livello Nazionale. Poi ci sono state le eccezioni locali. Soggettivamente semplicemente non mi è piaciuto ed è un mio diritto fino a prova contraria. E lo ripeto anche. Gli estremi sono mortali, in entrambi i casi. Per il momento il freddo è colui che fa più morti. Ma inutile cerchi di punzecchiare, non godo per questo tipo Estate. C'è un Thread apposito dove indico i miei gusti.Robertino ha scritto: intanto le vittime per il caldo purtroppo sono arrivate in Italia e in Europa, altro che tornadi e grandine.
Tu e altri avete trattato il -1.5 di maggio a livelli di un mese storico, centinaia di post sul maggio eccezionale mentre è stato un maggio sottomedia, punto, solo sottomedia.
La storia l'ha fatta giugno, queste sono anomalie storiche da rimarcare, non il fresco di maggio fatto passare come chissà cosa.
a ri ciao
Solito sistema, accusiamo tutto e tutti, tanto chi va a controllare. Però Luca è vero che è il freddo a fare più vittime, non certo il freddo di maggio però.
E definire il maggio scorso eccezionale sinceramente lo trovo corretto, visto il periodo che stiamo vivendo chiudere un mese a -1,5°C, immerso nel mare di sopramedia, lo si puo' proprio definire un'eccezione.
- luca90
- *Forumista TOP*
Assolutamente Tein. Parlo di ben altro.Tein80 ha scritto: Solito sistema, accusiamo tutto e tutti, tanto chi va a controllare. Però Luca è vero che è il freddo a fare più vittime, non certo il freddo di maggio però.
E definire il maggio scorso eccezionale sinceramente lo trovo corretto, visto il periodo che stiamo vivendo chiudere un mese a -1,5°C, immerso nel mare di sopramedia, lo si puo' proprio definire un'eccezione.
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
+4?luca90 ha scritto:Assolutamente Tein. Parlo di ben altro.Tein80 ha scritto: Solito sistema, accusiamo tutto e tutti, tanto chi va a controllare. Però Luca è vero che è il freddo a fare più vittime, non certo il freddo di maggio però.
E definire il maggio scorso eccezionale sinceramente lo trovo corretto, visto il periodo che stiamo vivendo chiudere un mese a -1,5°C, immerso nel mare di sopramedia, lo si puo' proprio definire un'eccezione.sono davvero curioso di capire questo giugno a quanto chiuderà