Speriamo che la tendenza a scendere continui

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Ciao Duca, personalmente non credo che la prima colata andrà così.ducaneve ha scritto:Salve, io mi sono fatto un idea della colata post natalizia, scrivo qui perchè potrei urtare le sensibilità altrui nel td modelli, ecco sotto quello che spero avvenga a scapito di tutti gli altri settori italici.
Ecco cosa voglio dire una entrata pulita abbastanza centrale in scivolamento verso sud est, peccato che non posso fare un gif del modello controllo gem, in questa maniera possiamo portare a casa neve a bassa quota nei nostri settori.
Ciao, può essere benissimo, la redazione ML la pensa diversamente prima le adriatiche e sud e poi anche il nord.Luis97 ha scritto:Ciao Duca, personalmente non credo che la prima colata andrà così.ducaneve ha scritto:Salve, io mi sono fatto un idea della colata post natalizia, scrivo qui perchè potrei urtare le sensibilità altrui nel td modelli, ecco sotto quello che spero avvenga a scapito di tutti gli altri settori italici.
Ecco cosa voglio dire una entrata pulita abbastanza centrale in scivolamento verso sud est, peccato che non posso fare un gif del modello controllo gem, in questa maniera possiamo portare a casa neve a bassa quota nei nostri settori.
Direzione occidentale e coinvolgimento del nord ovest, sempre perché mi attengo alle settimanali che in quel periodo vede anomalie negative in Europa occidentale.
Ripeto io più che altro mi baso sulle settimanali, per loro è il contrario ahahaducaneve ha scritto:Ciao, può essere benissimo, la redazione ML la pensa diversamente prima le adriatiche e sud e poi anche il nord.Luis97 ha scritto:Ciao Duca, personalmente non credo che la prima colata andrà così.ducaneve ha scritto:Salve, io mi sono fatto un idea della colata post natalizia, scrivo qui perchè potrei urtare le sensibilità altrui nel td modelli, ecco sotto quello che spero avvenga a scapito di tutti gli altri settori italici.
Direzione occidentale e coinvolgimento del nord ovest, sempre perché mi attengo alle settimanali che in quel periodo vede anomalie negative in Europa occidentale.
Aspettiamo il controllo ci sarà da monitorare parecchio.Occhionero Fabio ha scritto:Ciao, buona mappa. Si può sperare avere di più a Natale , ma meglio accontentarsi. Notare le T dell'entroterra algerino nettamente inferiori a quelle del Salento.Comesefosseantani ha scritto:Probabilmente non sarà il classico natale capoverdiano
Per questa prima fase è il massimo a cui possiamo ambire, speriamo di imbiancare le montagne intanto come primo stepOcchionero Fabio ha scritto: Ciao, buona mappa. Si può sperare avere di più a Natale , ma meglio accontentarsi. Notare le T dell'entroterra algerino nettamente inferiori a quelle del Salento.