NOWCASTING straordinario SUD ITALIA 14/21 Gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ah, grazie. Non avevo mai visto Precipitazioni in HD. Comunque sì, ottime notizie dai modelli. A quanto pare la persistenza del freddo sarà almeno abbastanza duratura!murgiasnow ha scritto:Vedi Gfs 0.25 precipitations HD... Martedì sera-notte...Anche Venerdi ora avremo possibilità!matzeknop ha scritto:Scusami, dove lo vedi?murgiasnow ha scritto:Ragazzi Gfs 18 mi mette circa 20 cm Martedi sera-notte! Peccato che poi si alzano le termiche....Funzionerebbe un po' da cuscinetto il freddo che accumuleremo?
-
orsosiberiano93
-
murgiasnow
-
murgiasnow
-
orsosiberiano93
Si a me a fasi alterne ha nevicato dalle 21 fino alle 23.15 di seguitomurgiasnow ha scritto:Ma quindi ne hai avuta anche tu un po' stasera? Qui nada de nadaorsosiberiano93 ha scritto:Ragazzi sono appena tornato a casa perché ha smesso di nevicare, segnalo neve al suolo ma solo alcuni cm, oltre ovviamente che sulle macchine e prati. Temp -3 gradi
-
murgiasnow
Madò noi invece proprio in ombra per via del Gargano forse! Che tristezza...A 50 km già putiferio... Mi rifarò Martedì...Buonanotte amici e comunque abbiamo fatto più di 30 pagine di nowcasting...Penso sia la prima volte che tanti amici del sud partecipino!orsosiberiano93 ha scritto:Si a me a fasi alterne ha nevicato dalle 21 fino alle 23.15 di seguitomurgiasnow ha scritto:Ma quindi ne hai avuta anche tu un po' stasera? Qui nada de nadaorsosiberiano93 ha scritto:Ragazzi sono appena tornato a casa perché ha smesso di nevicare, segnalo neve al suolo ma solo alcuni cm, oltre ovviamente che sulle macchine e prati. Temp -3 gradi![]()
- Salento92
- *Forumista TOP*
Non lo so, ma credo che anche lí stanno più o meno nella mia stessa condizionemurgiasnow ha scritto:Bello! Mi sai dire se anche a Lecce cade qualcosa??Salento92 ha scritto:É un mistone ragazzi, si alterna pioggia a fiocchi bagnati...c'e' 1 grado e mezzo,ma le precipitazioni non mancano...dopo le 2 saranno solo fiocchi con la temperatura che scende, ora é troppo alta per sperare in accumuli
-
murgiasnow