Spiegati meglio dai..ulisse55 ha scritto:Qualcosa però potrebbeContessaStrega ha scritto:ad oggi credo che il vp tropo non riesca a contenere gli effetti del potente stravolgimento a cui è destinato a giorni....il suo destino è segnato....quindi grandi cose avverranno.....magiadellaneve ha scritto:Contessa sei sempre scettico x una svolta da metà mese oppure no?!? Grazie ciao
Andare storto.
Se mi capisci saprai interpretare cosa intendo...
e per chi...
Uli
**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
jacopo90
- Forumista senior

questa emisferica (DIDATTICAMENTE) è il risultato del riscaldamento stratosferico....

Ultima modifica di jacopo90 il sab gen 03, 2015 6:07 pm, modificato 1 volta in totale.
-
jacopo90
- Forumista senior
secondo il mio personalissimo pensiero sarebbe lo strat più favorevole degli ultimi anni...infatti agevolerebbe una poderosa risalita azzorriana....il tutto sta nel capire tempi e modalità dek trasferimento del warming in troposfera....eb717 ha scritto:Bella quella carta con lo stratwarming, decisamente interessante, ma resta da capire quali saranno le influenze per noi.
Sbaglio è più a favore dell'Usa?? Ma poi non è detto...nella meteo nulla è scontato!
sembrano necessari una 15ina di giorni osservando attualmente i modelli...ma come sappiamo le sorprese sono sempre dietro l'angolo
aggiungo che probabilmente il warming più favorevole agli USA è in Alaska il che favorirebbe la salita dell'Aulenitico e noi sotto correnti tese....
Ultima modifica di jacopo90 il sab gen 03, 2015 6:33 pm, modificato 1 volta in totale.
-
***Siluro Gelido***
Attenzione a dare per favorite alcune zone rispetto ad altre, stiamo vendendo la pelle dell'Orso ancor prima d'averlo ucciso ragazzi....
1) E' una configurazione che, se fosse confermata, sarebbe da EVENTO , per buona parte dell'Europa, Italia compresa, ma NECESSITA DI CONFERME;
2) Se davvero è il frutto del Warming previsto nei prossimi giorni, allora preparate le cinture perchè col passare dei giorni vedremo runs sempre piu' estremi, alcuni perfino STORICI, per le configurazioni viste;
3) Potremo iniziare a parlare di effetti sull'Italia, a piccola scala, qualora tutto fosse confermato, non prima del 10-12 Gennaio a mio avviso, visto che i primi effetti sull'Europa si avrebbero subito dopo meta' mese.
Siamo al 3 di Gennaio, ripeto, prendiamoci al momento la prospettiva piu' che ottima, per i dettagli valuteremo a tempo debito, sperando che tutto sia confermato nei prossimi giorni.
***Siluro Gelido***
1) E' una configurazione che, se fosse confermata, sarebbe da EVENTO , per buona parte dell'Europa, Italia compresa, ma NECESSITA DI CONFERME;
2) Se davvero è il frutto del Warming previsto nei prossimi giorni, allora preparate le cinture perchè col passare dei giorni vedremo runs sempre piu' estremi, alcuni perfino STORICI, per le configurazioni viste;
3) Potremo iniziare a parlare di effetti sull'Italia, a piccola scala, qualora tutto fosse confermato, non prima del 10-12 Gennaio a mio avviso, visto che i primi effetti sull'Europa si avrebbero subito dopo meta' mese.
Siamo al 3 di Gennaio, ripeto, prendiamoci al momento la prospettiva piu' che ottima, per i dettagli valuteremo a tempo debito, sperando che tutto sia confermato nei prossimi giorni.
***Siluro Gelido***
-
jacopo90
- Forumista senior
sisi sono d'accordo...dico solo che se la situazione strato attuale rispecchierà fedelmente la futura configurazione tropo vedo favorito il centro-nord....poi è una semplice mia impressione ci mancherebbe***Siluro Gelido*** ha scritto:Attenzione a dare per favorite alcune zone rispetto ad altre, stiamo vendendo la pelle dell'Orso ancor prima d'averlo ucciso ragazzi....
***Siluro Gelido***
-
***Siluro Gelido***
Su questo non posso far altro che concordarejacopo90 ha scritto:sisi sono d'accordo...dico solo che se la situazione strato attuale rispecchierà fedelmente la futura configurazione tropo vedo favorito il centro-nord....poi è una semplice mia impressione ci mancherebbe***Siluro Gelido*** ha scritto:Attenzione a dare per favorite alcune zone rispetto ad altre, stiamo vendendo la pelle dell'Orso ancor prima d'averlo ucciso ragazzi....
***Siluro Gelido***
***Siluro Gelido***
Si... Ma non servo io.ContessaStrega ha scritto:Spiegati meglio dai..ulisse55 ha scritto:Qualcosa però potrebbeContessaStrega ha scritto: ad oggi credo che il vp tropo non riesca a contenere gli effetti del potente stravolgimento a cui è destinato a giorni....il suo destino è segnato....quindi grandi cose avverranno.....
Andare storto.
e per chi...
Uli
VISTO LE CARTE?
Uli
- ContessaStrega
- Forumista senior
sempre misterioso....si viste , per come posso vedere le carte oltre le 150...giusto per... spiegami per te cosa vorrebbe dire che potrebbe andare storto..ulisse55 ha scritto:Si... Ma non servo io.ContessaStrega ha scritto:Spiegati meglio dai..ulisse55 ha scritto: Qualcosa però potrebbe
Andare storto.
e per chi...
Uli
VISTO LE CARTE?
Uli