DICEMBRE 2012 ..STAGIONALI INVERNO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Tifone spero che tutto vada per il meglio. Riguardo alle tue tendenze io personalmente credo che difficilmente ne sbagli una. Da quando hai individuato dei range temporali che aspetto con fiducia perchè sono sicuro che le cose che hai scritto si avvereranno. Inoltre siccome qualcosa sto imparando comincio a coglierne i segnali. Beh è emozionante. Grazie e ancora Buon Nataletifone ha scritto:Confermo il primo botto entro le feste,vedremo
- Gelo Russo
La storia è che sei di nuovo qui fra noi........ne sono felice.tifone ha scritto:mettendo da parte la bordata entro le feste,che ad ora e' ancora valida,a gennaio riscriveremo pagine di storia
Renzo.
Ultima modifica di ulisse55 il gio dic 27, 2012 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Paolo Prete
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Grande! Lungi da te il voler fare sensazionalismo, ma l'ultima volta che hai usato queste stesse parole ci hai portato benissimo.tifone ha scritto:mettendo da parte la bordata entro le feste,che ad ora e' ancora valida,a gennaio riscriveremo pagine di storia
Io anche sono moderatamente ottimista e continuo a vedere alcune analogie attuali con quelle del gennaio dello scorso anno, solamente leggermente anticipate come tempistiche.
Comunque questo tuo post mi solleva. Bentornato
-
Paolo Prete
Vorrei di nuovo porre l'attenzione a tutti l'analogia del dicembre 2012 col novembre 1984; l'unica differenza che in quell'anno c'era una nina quest'anno abbiamo un nino modiki e questo favorisce un hp che non spancia anzi che salga verso nord est con configurazioni da scand+ pescando direttamente l'aria dall'orso russo, stiamo smaltendo adesso le tossine della salita del nam di un mesetto fa; dal 20 in poi ci divertiremo; così come consiglio di non guardare adesso l'indice ao previsto in rialso per i primi di gennaio.
[/img]
[/img]
- 1929 tormenta
-
jacopo90
- Forumista senior
qualcuno stà facendo lo stesso identico errore di un anno fà ovvero si getta nella depressione e dà il generale per spacciato...dimenticando che a differenza dell'anno scorso abbiamo vissuto un autunno vero quantomeno dal punto di vista precipitativo e un dicembre in cui l'inverno soprattutto nei primi 20 giorni ha fatto il suo...poi ora iniziamo a guardare oltre a questa fase di stallo...gli indici sono ottimi quindi le premesse per un inverno ottimo ci sono tutte non ci resta che aspettare con fiducia....e niente pessimismo eh!! 
Ultima modifica di jacopo90 il gio dic 27, 2012 3:12 pm, modificato 1 volta in totale.
- ContessaStrega
- Forumista senior
Paolo Prete ha scritto:Vorrei di nuovo porre l'attenzione a tutti l'analogia del dicembre 2012 col novembre 1984; l'unica differenza che in quell'anno c'era una nina quest'anno abbiamo un nino modiki e questo favorisce un hp che non spancia anzi che salga verso nord est con configurazioni da scand+ pescando direttamente l'aria dall'orso russo, stiamo smaltendo adesso le tossine della salita del nam di un mesetto fa; dal 20 in poi ci divertiremo; così come consiglio di non guardare adesso l'indice ao previsto in rialso per i primi di gennaio.
[/img]