irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mauro2000

Messaggio da mauro2000 »

Ma quali ritrattamenti....dopo le 180 ore è impossibile che spariscano i minimi...l'orso non se ne stara relegato su, tranquilli....ad oggi la configurazione cè...invece di un 90%....metterei un 70 % :)!...ma cambia poco :)
iceloververona

Messaggio da iceloververona »

Tanto entusiasmo può generale delusioni enormi... State attenti a cosa vi combina quella depressione su Bielorussia e Baltico nei prossimi run. Calma e gesso. Per ora arriva solo un po' di freddo, tutto qui!
shork69

Messaggio da shork69 »

ContessaStrega ha scritto:Io lo Vedo Migliore..In Questo run Hanno Ritrattato L'ingresso in Francia ed il minimo Al Sud ...Farà il Resto...
quoto :D
zack

Messaggio da zack »

tifone ha scritto:90% della penisola super gelo e fasi alterne neve
ciao tifone vome mai sia reeding che gfs vedono il ponte rompersi sul più bello per far sfilare il bombolone più a nord??
Alby89

Messaggio da Alby89 »

jackfrost ha scritto:
romanonnevica ha scritto:Mah...>Mi sembra una persona preprata e intelligente, ti prendi la responsabilità di ciò che dici?
pèer adesso la protezione civile ha lanciato solo un allrme a nord per domenica e non ha parlato di siberia e gelo al centrio.
Le allerte vengono diramate con 48, massimo 72 ore di anticipo.
Jack penso che con una configurazione del genere, Romagna e Marche saranno le regioni più colpite. Secondo te, c'è possibilità di un Adriatic Effect?
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

Alby89 ha scritto:
jackfrost ha scritto:
romanonnevica ha scritto:Mah...>Mi sembra una persona preprata e intelligente, ti prendi la responsabilità di ciò che dici?
pèer adesso la protezione civile ha lanciato solo un allrme a nord per domenica e non ha parlato di siberia e gelo al centrio.
Le allerte vengono diramate con 48, massimo 72 ore di anticipo.
Jack penso che con una configurazione del genere, Romagna e Marche saranno le regioni più colpite. Secondo te, c'è possibilità di un Adriatic Effect?
Se le termiche saranno eccezionali come descritte dai modelli sicuramente si.
Finnico

Messaggio da Finnico »

iceloververona ha scritto:Tanto entusiasmo può generale delusioni enormi... State attenti a cosa vi combina quella depressione su Bielorussia e Baltico nei prossimi run. Calma e gesso. Per ora arriva solo un po' di freddo, tutto qui!
a me sembra una normale invernata di 2-3 giorni e nemmeno tanto cruda!come al solito sul più bello i modelli ci danno la mazzata
neve71

Messaggio da neve71 »

Finnico ha scritto:
iceloververona ha scritto:Tanto entusiasmo può generale delusioni enormi... State attenti a cosa vi combina quella depressione su Bielorussia e Baltico nei prossimi run. Calma e gesso. Per ora arriva solo un po' di freddo, tutto qui!
a me sembra una normale invernata di 2-3 giorni e nemmeno tanto cruda!come al solito sul più bello i modelli ci danno la mazzata

ma non é che hai voglia di andare a casa di romanone che così ve consultate voi due e ce sentimo tra 20 gg. ????? :lol: :lol: :lol:
sa

Messaggio da sa »

neve71 ha scritto:
Finnico ha scritto:

ma non é che hai voglia di andare a casa di romanone che così ve consultate voi due e ce sentimo tra 20 gg. ????? :lol: :lol: :lol:

..dai fin resisti...pure io stamattina quando ho aperto gfs06 mi e' preso un coccolone...pero' dai su l'evento e' ormai vicino...non e' detto che il modello americano nel breve sia il migliore...

forza e coraggio che se va ti invito a mangiare a bracciano ... cosi ci facciamo un abuffata..............

p.s. faccio il cuoco.... :lol:
8marzo76

Messaggio da 8marzo76 »

Finnico ha scritto:
ah ah ah ah...scusami se rido, eh..ma questo e' il run del ritrattamento...nemmeno fossimo in Siberia..

Immagine
FILLO

Messaggio da FILLO »

8marzo76 ha scritto:
Finnico ha scritto:
ah ah ah ah...scusami se rido, eh..ma questo e' il run del ritrattamento...nemmeno fossimo in Siberia..

Immagine
aahahahah!!!! :lol: :wink: dai ragazzi....!!
Finnico

Messaggio da Finnico »

sa ha scritto:
neve71 ha scritto:
Finnico ha scritto: a me sembra una normale invernata di 2-3 giorni e nemmeno tanto cruda!come al solito sul più bello i modelli ci danno la mazzata

..dai fin resisti...pure io stamattina quando ho aperto gfs06 mi e' preso un coccolone...pero' dai su l'evento e' ormai vicino...non e' detto che il modello americano nel breve sia il migliore...

forza e coraggio che se va ti invito a mangiare a bracciano ... cosi ci facciamo un abuffata..............

p.s. faccio il cuoco.... :lol:

ah beh sono sempre disponibile ad una bella pappata,poi la cornice di bracciano è stupenda...accetto volentieri! :D
1929 tormenta

Messaggio da 1929 tormenta »

Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da molti anni.
Volevo solo dire che Tifone è un grande!!! :D :D :D
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

1929 tormenta ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da molti anni.
Benvenuto 1929 tormenta. :)
Finnico

Messaggio da Finnico »

1929 tormenta ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da molti anni.
benvenuto e che il tuo nome sia di buon auspicio! :D
Rispondi