Mai vista una pischella?
Fatevi vedere in faccia!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Parliamone pureCribbio ha scritto:Più di me? Parliamone...Nemeth ha scritto:Ne ho viste più di te probabilmenteCribbio ha scritto:Ammazza che massa de bavosi...
Mai vista una pischella?![]()
![]()
Ma quando una è bella non mi sembra un problema dirglielo no?
Sempre bavosi mi sembrate...
Vabbè a te noi sembriamo bavosi...ma se non si lamenta lei, magari la tua visione è un pò poco elastica
Caro Cribbio,se per te fare i complimenti(giusti) ad una ragazza è sinonimo di essere bavosi...beh allora siamo veramente in tanti ad esserlo!!Comunque quando a lei darà fastidio penso che sia grande abbastanza per farcelo sapere,e penso che non abbia bisogno di Cribbio per questo.Con simpatiaCribbio ha scritto:Ammazza che massa de bavosi...
Mai vista una pischella?
Icio74
Bravo, esattoicio74 ha scritto:Ok dai ti do ragione sono un bavoso...tanto con te bisogna fare così..farti contento dandoti ragione è la cosa migliore!!!Cribbio ha scritto:Icio, anche tu sei bavoso e l'hai detto, siete in tanti
Dai Stellì, dillo che ti da fastidio, diamoci un taglio...
Grazie, lo so che ho ragione...
Ma pensa te in che mondo e con che gente bisogna convivere...Cribbio ha scritto:Bravo, esattoicio74 ha scritto:Ok dai ti do ragione sono un bavoso...tanto con te bisogna fare così..farti contento dandoti ragione è la cosa migliore!!!Cribbio ha scritto:Icio, anche tu sei bavoso e l'hai detto, siete in tanti
Dai Stellì, dillo che ti da fastidio, diamoci un taglio...
Grazie, lo so che ho ragione...
-
ginghe
aggiorno il fatevi vedere in faccia con la mia foto (ma ce ne sono altre...) che ho pure nel fessobuk............nella rilassatezza del mio ufficio.

mi associo ai complimenti per Alessandra, bella ragazza davvero (e credo che i complimenti educati gli facciano altro che piacere...) e complimenti pure anche alle altre ragazze del forum.
Saluti a tutti!

mi associo ai complimenti per Alessandra, bella ragazza davvero (e credo che i complimenti educati gli facciano altro che piacere...) e complimenti pure anche alle altre ragazze del forum.
Saluti a tutti!
Ciao Nemeth,stai tranquillo non me la prendo e sopratutto non faccio polemiche,era solamente una considerazione bonaria la mia.Ciao ciaoNemeth ha scritto:Ehi Icio...
Vedo che non hai ancora capito come "funziona" Cribbio...
Allora...due istruzioni veloci...
1° quando lui scherza, sembra che sia serio.
2° quando vuole essere serio, sembra stia scherzando.
Quindi, parti dal presupposto che è fuori di melone e lascialo tranquillo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- stella polare 75
Finchè i commenti sono nella decenza non fanno altro che farmi piacere, a chi non lo farebbe ?!
Poi ci sono i moderatori che se ritengono tutto questo indecente penso interverranno !!
Zio Crib, perchè non metti anche la tua, non vedo l'ora di vederti in faccia !!!
Così posso fare anch'io la bavosa !! 
Poi ci sono i moderatori che se ritengono tutto questo indecente penso interverranno !!
Zio Crib, perchè non metti anche la tua, non vedo l'ora di vederti in faccia !!!