.. li fu una settimana di gelo e un giorno di neve... Questa volta è più lunga e anche più fredda.. direi piu simil 2005..ibra84 ha scritto:speriamo bene....paragonabile al 17 dicembre?2010?burian78 ha scritto:.... ibra questa volta torniamo sui tetti..... si fa il pieno davvero!!!!ibra84 ha scritto:e pure secondo me le vallate interne lazio e abruzzo...sopra i 600 metri sara' sempre neve....poi correggete se sbaglio...
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: modelli
centauro ha scritto:senti ma se segui l'esempio di romanonnevica??Finnico ha scritto:ma manco è uscito gfs 06,come fai a dire che è migliorato???poi mi rivolgo a chi dice che nevica a 600 metri...che evento è???bohLeleRm ha scritto: ma che modelli guardate? Anche gfs06 è migliorato di molto rispetto alle 00. Richiamo caldo molto ridimensionato.
no no dico solo quello che vedo,cioè che è stato ritrattato!poi ao io mi auguro che arrivi un pò di freddo in questo inverno insulso...se arriva mi metto a dorso nudo in piazza a monteporzio,vicino alla statua del cane!
- ContessaStrega
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
una piccola invernata finnico si si roba da poco neve dai 1500 in suFinnico ha scritto:centauro ha scritto:senti ma se segui l'esempio di romanonnevica??Finnico ha scritto: ma manco è uscito gfs 06,come fai a dire che è migliorato???poi mi rivolgo a chi dice che nevica a 600 metri...che evento è???boh
no no dico solo quello che vedo,cioè che è stato ritrattato!poi ao io mi auguro che arrivi un pò di freddo in questo inverno insulso...se arriva mi metto a dorso nudo in piazza a monteporzio,vicino alla statua del cane!

grandeeeeeee!!! mo si che me piaciFinnico ha scritto:centauro ha scritto:senti ma se segui l'esempio di romanonnevica??Finnico ha scritto: ma manco è uscito gfs 06,come fai a dire che è migliorato???poi mi rivolgo a chi dice che nevica a 600 metri...che evento è???boh
MMMMMMMMMMFinnico ha scritto:centauro ha scritto:senti ma se segui l'esempio di romanonnevica??Finnico ha scritto: ma manco è uscito gfs 06,come fai a dire che è migliorato???poi mi rivolgo a chi dice che nevica a 600 metri...che evento è???boh
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
no finnico noooooooooooo...non me lo dire...tu,tu e dico tu se romanonnevica!?!?1mauro2000 ha scritto:MMMMMMMMMMFinnico ha scritto:centauro ha scritto: senti ma se segui l'esempio di romanonnevica??
no no dico solo quello che vedo,cioè che è stato ritrattato!poi ao io mi auguro che arrivi un pò di freddo in questo inverno insulso...se arriva mi metto a dorso nudo in piazza a monteporzio,vicino alla statua del cane!....solo un'altro utente a nominato Monteporzio in un altro post!.....e fu ROMANONNEVICA....ho il fondato sospetto che tu sia ROMANONNEVICA!!!!...in effetti la vedete uguale e...Monteporzio...scusa ma....che casualità che due utenti la nominino in questo modo!
......FINNICO...MA DAI!