Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
POTENZANEVE
nevofilo80 ha scritto:anche reading troppo ad est .a questo punto è proprio questione di essere schifati dalle chance di neve sul tirreno
pazienza tanto mnangiarsi il fegato serve a poco la natura è pigra poi vedi taormina imbiancata e ti viene voglia di chiudere tutto e spaccare il pc
buona giornata
image hosting
Stesse sensazioni..sara runnite..sara l'attesa infinita con continue cantonate. Eppure si muovono moltissime cose in positivo quest'anno. Mai come quest'anno ho visto tanta dinamicita e potenziale freddo in gennaio. Abbiamo ancora molte possibilita
-
Blizzard90A
- Forumista senior
I Gm hanno cancellato tutte le precipitazioni per noi dell'11rodano ha scritto:una carta buona per noi sarebbe la 96h di gem, certo l equilibrio tra precipitazioni e termiche è sempre delicato...NIVOFILO86 ha scritto:Non è aria!rodano ha scritto:Buon run nel breve per gli adriatici che rivedono il core gelido ripiombare sulla loro sponda, pessimo per i tirrenici dato che questo moto retrogrado attiverebbe di nuovo correnti orientali che inibiscono la formazione di minimi in posizioni buone per noi.
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
gem è l'unico che mette ancora precipitazioni, ma lo faceva anche per il 5 gennaio fino all'ultimo. poi sappiamo tutti com'è andata...Artic Winter ha scritto:vedrai che spariranno pure per il nord...Blizzard90A ha scritto:I Gm hanno cancellato tutte le precipitazioni per noi dell'11rodano ha scritto: una carta buona per noi sarebbe la 96h di gem, certo l equilibrio tra precipitazioni e termiche è sempre delicato...![]()
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Speriamo nelle ens del 13-14...Artic Winter ha scritto:gem è l'unico che mette ancora precipitazioni, ma lo faceva anche per il 5 gennaio fino all'ultimo. poi sappiamo tutti com'è andata...Artic Winter ha scritto:vedrai che spariranno pure per il nord...Blizzard90A ha scritto: I Gm hanno cancellato tutte le precipitazioni per noi dell'11![]()
- Artic Winter
- Forumista senior
Non ne sarei sicuroMatteo TV ha scritto:Yes ma con qualche aggiustamento...Artic Winter ha scritto:io ormai mi sono dichiarato. non è roba per noi almeno a gennaio. anche nel medio long tutta roba per adriatici..iniestas ha scritto:Gfs non mi convince
Occhio alle virate improvvise
Le prp ci saranno la settimana prossima
Ho guardato meteofrance
Il problema è' che rischia di piovere solamente sul Tirreno in quanto avremo un feroce richiamo umido
Il nord invece ha il cuscinetto
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Ma non c'è aria pellicolare?iniestas ha scritto:Non ne sarei sicuroMatteo TV ha scritto:Yes ma con qualche aggiustamento...Artic Winter ha scritto: io ormai mi sono dichiarato. non è roba per noi almeno a gennaio. anche nel medio long tutta roba per adriatici..
Le prp ci saranno la settimana prossima
Ho guardato meteofrance
Il problema è' che rischia di piovere solamente sul Tirreno in quanto avremo un feroce richiamo umido
Il nord invece ha il cuscinetto