Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ragazzi onestamente direi questo: lasciamo perdere GFS che tanto per lui le irruzioni fredde passano tutte alte e a ovest. Lo ha dimostrato anche con l'irruzione fredda in corso, con tutti i voli e i contorcimenti che ha fatto per non far arrivare il freddo in italia. E peraltro, in ritardo rispetto ai colleghi britannici,anche lui comincia a vedere blocchi atlantici
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
incredibile la netta divisione tra sud e nord Italia che vedrebbe una normale fase primaverile.Salento92 ha scritto:eccoloo ahahahahahSupergelo ha scritto:Solo io vedo uno spago puntare i 30 gradi ai primi di aprileSalento92 ha scritto:comunque spaghi incoraggianti per i prossimi giorni
spago 16 un pazzo![]()
![]()
per fortuna stra iperisolato
'terremoto ha scritto:Ragazzi onestamente direi questo: lasciamo perdere GFS che tanto per lui le irruzioni fredde passano tutte alte e a ovest. Lo ha dimostrato anche con l'irruzione fredda in corso, con tutti i voli e i contorcimenti che ha fatto per non far arrivare il freddo in italia. E peraltro, in ritardo rispetto ai colleghi britannici,anche lui comincia a vedere blocchi atlantici
Ho visto cadere finalmente fiocchi di neve nella mia zona ,erano coreografici nulla di eccezionale, ma bellissimi dopo un inverno deleterio e avaro di emozioni...
Ultima modifica di Antonio80 il mar mar 24, 2020 2:53 pm, modificato 2 volte in totale.
-
forever2012
Proprio uno spago pazzo, la + 28 in Sicilia ai primi di aprile penso non si sia mai vista.ventomoderato ha scritto:incredibile la netta divisione tra sud e nord Italia che vedrebbe una normale fase primaverile.Salento92 ha scritto:eccoloo ahahahahahSupergelo ha scritto: Solo io vedo uno spago puntare i 30 gradi ai primi di aprile
spago 16 un pazzo![]()
![]()
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Provate ad immaginare questa configurazione però tra giugno e agostoSalento92 ha scritto:eccoloo ahahahahahSupergelo ha scritto:Solo io vedo uno spago puntare i 30 gradi ai primi di aprileSalento92 ha scritto:comunque spaghi incoraggianti per i prossimi giorni
spago 16 un pazzo![]()
![]()
-
monte capanne
- Forumista senior