Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sinceramente non capisco il ragionamento... Se nevica sull Adriatico e al nord non è freddo?? Dai nevo hai sbagliato ieri ha ritrattare tutto in quel modo... E poi di colpo...questo è il mio modesto parere...nevofilo80 ha scritto:a meno di sconvolgimenti comunque sarebbe roba del nord ed adriatico non per noi tirrenici .alla prima passata abbiamo termiche da schifo secondo gf quindi acqua asecchiate ,la seconda il bombolone da est non credo porti neve sul tirreno ma solo freddo e tramontana
eb ha sempre avuto la mia stima nella sua cautela e ha fatto anche bene e la prudenza serve anche ora .per quanto riguarda la configurazione di reading è freddo secco da noi tirrenici ,con gf termiche alte alla prima passata per sperare a quote basse di vedere qualcosa ..io al momento vedo freddo secco e acqua a secchiate mio modesto parere ,se poi nevica in appennino va + che bene anche se le termiche sono schifose ,gf va troppo ad ovestjacopo90 ha scritto:Sinceramente non capisco il ragionamento... Se nevica sull Adriatico e al nord non è freddo?? Dai nevo hai sbagliato ieri ha ritrattare tutto in quel modo... E poi di colpo...questo è il mio modesto parere...nevofilo80 ha scritto:a meno di sconvolgimenti comunque sarebbe roba del nord ed adriatico non per noi tirrenici .alla prima passata abbiamo termiche da schifo secondo gf quindi acqua asecchiate ,la seconda il bombolone da est non credo porti neve sul tirreno ma solo freddo e tramontana
C è il "grande esperto" iniestas invece che si è giocato clamorosamente la reputazione con i suoi balletti da una parte e dall altra...ora che farà si ributterà tutto sulla passata fredda??![]()
Comunque sono sempre più convinto che l unica è leggere i modelli in modo oggettivo... Le varie tendenze (con tutto il rispetto) valgono poco piu di 0...
Ieri ho capito veramente la filosofia di eb freddo e razionale nel commento del run... Non ha tutti i torti