**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
Buonanotte a tutti. Il mio sintetico pensiero della buonanotte: piena fiducia a Reading . Per il resto tendo a non fidarmi dell'americano ( anche se lo vorrei tanto
) . Vedremo...Sapete come la penso, sapete cosa arrivera' secondo me e da dove almeno all'inizio entrera', poi, in rima dico, chi vivra' vedra'... 
Cristian vuole il rodanooo!!
Conte: i modelli tracciano tutto e poi cambiano presto idea...stamattina lo 00 sembrava il de profundis!
I giochi restano apertissimi, ma manca + di una settimana, quindi vedremo.
Ecco i primi spaghi 18:

Dicevano che il parallelo non c'è (altro intervento al box suppongo), eppure nel run 18 figura sballato come al solito anche nel breve!
Conte: i modelli tracciano tutto e poi cambiano presto idea...stamattina lo 00 sembrava il de profundis!
Ecco i primi spaghi 18:

Dicevano che il parallelo non c'è (altro intervento al box suppongo), eppure nel run 18 figura sballato come al solito anche nel breve!
-
Stefano1986
- Forumista senior
Il parallelo 18 non è ancora uscito: quello che figura nelle ens è riferito al run 12.eb717 ha scritto:Cristian vuole il rodanooo!!![]()
Conte: i modelli tracciano tutto e poi cambiano presto idea...stamattina lo 00 sembrava il de profundis!I giochi restano apertissimi, ma manca + di una settimana, quindi vedremo.
Ecco i primi spaghi 18:
Prima o poi uscirà anche lui
Lo so che rompo ma le medie riportano i piedi per terra:andryan ha scritto:Io questo non lo sopporto più... media.. media... media.... media tutto da un piatto di spaghetti alle palline di natale.... ahahah scherzo eb... un saluto...eb717 ha scritto:Media ens ben diversa, per ora:

Giochi apertissimi, breve raffreddata il 26-27, poi breve rialzo generale e nuovo calo...ma lo scarto tra gli spaghi è ancora notevolissimo!
A domani, forse ne sapremo di più!
Credo non debba uscire...nel sito francese c'è scritto questo:Stefano1986 ha scritto:Il parallelo 18 non è ancora uscito: quello che figura nelle ens è riferito al run 12.eb717 ha scritto:Cristian vuole il rodanooo!!![]()
Conte: i modelli tracciano tutto e poi cambiano presto idea...stamattina lo 00 sembrava il de profundis!I giochi restano apertissimi, ma manca + di una settimana, quindi vedremo.
Ecco i primi spaghi 18:
Le GFS parallèle ne sera pas disponible ce week-end à cause de problèmes sur les serveurs NCEP
Parallel GFS will not be available this weekend because of server problems at NCEP.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Hai ragione eb: infatti negli spaghi completi non figuraeb717 ha scritto:Credo non debba uscire...nel sito francese c'è scritto questo:Stefano1986 ha scritto:Il parallelo 18 non è ancora uscito: quello che figura nelle ens è riferito al run 12.eb717 ha scritto:Cristian vuole il rodanooo!!![]()
Le GFS parallèle ne sera pas disponible ce week-end à cause de problèmes sur les serveurs NCEP
Parallel GFS will not be available this weekend because of server problems at NCEP.

Come dici giustamente, la media impone cautela. Ufficiale e controllo che però risultano abbastanza concordi nell'evoluzione a medio e lungo termine ( a parte il fanta). Domani altro giro altra corsa!
-
blizzard73