Ora però sembra OK, non so cosa fosse successo, riprovate...
Modelli LIVE Gennaio 2014 (Analisi tecniche...senza lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
- VENTO DEL NORD
-
nicodavide
-
Neve time **:)**
...si infatti da nevofilo ripongo le mie speranze nell'ultima parte dell'inverno che sottolineo in questo piattume invernale può anche sfornare dei bei episodi....vedremo un po'...gemi65 ha scritto:Fantameteo ML: la primavera a febbraio almeno per tutta la prima decade.
Bene; ora sono ancora più ottimista.
P.S. il mio precedente messaggio vuoto era un resoconto del inverno 2013-2014 e non dovuto al malfunzionamento del forum...
-
nicodavide
ormai non si sa più a chi credere...
Allerta neve della protezione civile su tutta l'Emilia-Romagna dalle 19 di oggi per 37 ore, sino a mercoledì. Le nevicate dai rilevi centro occidentali in estensione alla pianura (in quella ferrarese-ravennate e sulla costa più probabile mista a pioggia). Fenomeni in aumento nelle prime ore di martedì. Nel pomeriggio-sera in esaurimento e limitati ai rilievi romagnoli. A Parma e Cesena previsti 5-15 cm, con valori maggiori sul settore Reggio-Bologna. Martedì sera temperature in calo e gelate.
GUARDA LE PREVISIONI METEO
27-GEN-14 14:35
GUARDA LE PREVISIONI METEO
27-GEN-14 14:35
Fortuna che ero io il pessimista....
articolo di Grosso da troncare ogni speranza....
Va beh ormai la istuazione è abbastanza chiara: le uniche residue speranze di un evento salva stagione, con il freddo vero quello da nord, nord est, salva stagione quanto meno per il centro e sud, visto che il nord qualcosina dovrebbe evdere in questi giorni, sono tutte nello strat warming...
di solito quando si arriva a sperare nella strato vuol dire che l'inverno è game over, nel 2012 andò bene però, non ci resta che attendere..secondo me entro due giorni potremo considerare definitiva la tendenza nel long da parte dei modelli..
speriamo almeno che l'Azzorrem che questo inverno ci ha rifilato questo bel due di picche, esca dal letargo in estate e ci eviti il Cammello sputafuoco, anche se ci credo molto poco....Ormai questo tipo di clima degli ultimi anni sta facendo dell'europa meridionale una succursale del nord africa!
articolo di Grosso da troncare ogni speranza....
Va beh ormai la istuazione è abbastanza chiara: le uniche residue speranze di un evento salva stagione, con il freddo vero quello da nord, nord est, salva stagione quanto meno per il centro e sud, visto che il nord qualcosina dovrebbe evdere in questi giorni, sono tutte nello strat warming...
di solito quando si arriva a sperare nella strato vuol dire che l'inverno è game over, nel 2012 andò bene però, non ci resta che attendere..secondo me entro due giorni potremo considerare definitiva la tendenza nel long da parte dei modelli..
speriamo almeno che l'Azzorrem che questo inverno ci ha rifilato questo bel due di picche, esca dal letargo in estate e ci eviti il Cammello sputafuoco, anche se ci credo molto poco....Ormai questo tipo di clima degli ultimi anni sta facendo dell'europa meridionale una succursale del nord africa!
-
Giampier83