Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
da 120h inizia il giuoco vero come dici però la perfezione arriva dopo e servono altri incastri affinché avvenga...l'esperienza mi ha sempre portato a diffidare delle perfezioni a lunga distanza soprattutto in periodi delicati come questo...comunque vedremo le sue ensemblesjacopo90 ha scritto:Non è distante la carta bella, da 120 h inizia la perfezione. Il problema è sciogliere le riserve con gfs.. vediamo chi la spuntadic_96 ha scritto:come al solito è troppo perfetto per una carta così distante...
non credo si possa andare oltre le 120h, GFs che vedeva primo impulso per metà settimana su adriatiche e sud l'ha cancellato, al contrario Reading lo propone.
Ultima modifica di estofex il sab gen 09, 2021 8:01 am, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
jacopo90
- Forumista senior
dic_96 ha scritto:da 120h inizia il giuoco vero come dici però la perfezione arriva dopo e servono altri incastri affinché avvenga...l'esperienza mi ha sempre portato a diffidare delle perfezioni a lunga distanza soprattutto in periodi delicati come questo...comunque vedremo le sue ensemblesjacopo90 ha scritto:Non è distante la carta bella, da 120 h inizia la perfezione. Il problema è sciogliere le riserve con gfs.. vediamo chi la spuntadic_96 ha scritto:come al solito è troppo perfetto per una carta così distante...
Già questa è ottima... da qui inizia. Serve che si allinei con gfs, e credo che domani si sciolga la riserva.
Il run di reading è condizionato pesantemente da quanto succede intorno alle 120 h
Reading da far saltare dal letto!! Gelo e neve su gran parte d'Italia e non finirebbe li perché una seconda pulsazione del Azzorre punterebbe latitudini polari e far scendere il viola su di noi a seguire 
Ultima modifica di Daniele91 il sab gen 09, 2021 8:03 am, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato

non è Reading ma nemmeno così distante da esso.