hai interpretato male ancora(::Kelvin ha scritto:si avevo letto Giò... ma quello che non mi quadrava era quel brebk "importante" dopo il 7 agosto (a prop. così.."presto"? mmhh..).. voglio dire, un conto è appunto "importante", un'altro è il "cavetto" di 3 g. subito dopo ricucito dalla successiva "Vampata" di cui parli a Burianici...tifone ha scritto:leggi meglio io parlo di reiterazione eccome..magari un pelo meno ma ci sara'.........Kelvin ha scritto: dunque tu la escluderesti a "priori" una sitauazione di persistenza, o per lo meno di reiterazione... Voglio dire.. non ti fà un pò "pensare" sta insistenza specie di READING e già da "diversi" run? Pare quasi che non solo posticipi il "fantomatico" break (se mai lo si "intraveda"..), ma Calca addirittura nel long la "reiterazione" di cui sopra...![]()
Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
enricoaltatensione
-
enricoaltatensione
In quella carta per me è 80/90% africano...solo il nord è leggermente + scoperto!enricoaltatensione ha scritto:l'africano è più sul basso mediterraneo, ma guarda le isobare io non sono un esperto quindi potrei tranquillamente sbagliarmi ma mi pare che partano proprio dalle azzorreeb717 ha scritto:Scusa Enrico ma oggettivamente a me non sembra azzorriano, vedendo anche le termiche!
-
enricoaltatensione
-
enricoaltatensione