Buono Jacopo, allora siamo già in 3 vedijacopo90 ha scritto:Anche io interista Ahaha fine otjony87 ha scritto:Grande Pinguino, allora siamo compagni di tifo...pensavo di essere in minoranza quasi quasiPinguino70 ha scritto: Tu almeno una soddisfazione (quella del caldo) te la stai togliendo..
Io sono freddofilo... E pure interista!![]()
![]()
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si approfitto non avendo visto il run in diretta mi sono affidato al forum.... 5 pagine per leggere il nulla quotando una cartina e leggere commenti calcistici... almeno non ci quotate le cartine per fare una battuta... grazie dell' ot e dello sfogo concessonevofilo80 ha scritto:il run appena uscito ...5 pagine solo 5 carte messe il resto solo chiacchiere bah...
-
***Siluro Gelido***
Non ho mai creduto, personalmente, a irruzioni fredde nella prima decade, se non ad una rinfrescata generale, ben lungi dal rappresentare un cambio di rotta deciso verso l'inverno.
Scrutando le emisferiche, non si colgono ancora quei segnali barici di una certa consistenza che inducano a pensare che la svolta sia dietro l'angolo.
Ci sara' ancora da attendere, ma rammento a tutti che ,come il sottoscritto, molti altri hanno indicato nella prima parte di Dicembre, l'inizio, seppur lento, di un graduale cambiamento.
Per le cose "grosse" pero' bisogna aspettare che i tempi siano maturi, e cioè, che si generi un forte disturbo al Vp capace di destabilizzarne l'intera struttura.
In soldoni, non credo sara' possibile, almeno prima del 20 di Dicembre, assistere a qualcosa di sostanzioso, inteso come freddo e neve.
Se poi l'Orso ci degnera' di un aiuto, allora tutto potrebbe divenire piu' facile...
A chi dice che ad Est il freddo è assente, rammento che per "Est", non si intendono i paesi immediatamente vicini all'Italia (Croazia, Romania ecc ecc) ma un Est molto piu' lontano. Dunque invito tutti, a guardare con attenzione la notevole estensione dello Snow Cover che quest'anno , gia' nei primi mesi invernali, aveva raggiunto un livello ragguardevole.
Da li parte l'inverno vero. Sovente, negli anni passati, anche quelle lande erano prive di gelo e neve, e questo ha influito, in maniera decisamente negativa, sulle sorti degli inverni mediterranei.
Quest'anno la musica sembra diversa.
E non dimentichiamoci della Qbo negativa...
Buona Serata!!!
***Siluro Gelido***
Scrutando le emisferiche, non si colgono ancora quei segnali barici di una certa consistenza che inducano a pensare che la svolta sia dietro l'angolo.
Ci sara' ancora da attendere, ma rammento a tutti che ,come il sottoscritto, molti altri hanno indicato nella prima parte di Dicembre, l'inizio, seppur lento, di un graduale cambiamento.
Per le cose "grosse" pero' bisogna aspettare che i tempi siano maturi, e cioè, che si generi un forte disturbo al Vp capace di destabilizzarne l'intera struttura.
In soldoni, non credo sara' possibile, almeno prima del 20 di Dicembre, assistere a qualcosa di sostanzioso, inteso come freddo e neve.
Se poi l'Orso ci degnera' di un aiuto, allora tutto potrebbe divenire piu' facile...
A chi dice che ad Est il freddo è assente, rammento che per "Est", non si intendono i paesi immediatamente vicini all'Italia (Croazia, Romania ecc ecc) ma un Est molto piu' lontano. Dunque invito tutti, a guardare con attenzione la notevole estensione dello Snow Cover che quest'anno , gia' nei primi mesi invernali, aveva raggiunto un livello ragguardevole.
Da li parte l'inverno vero. Sovente, negli anni passati, anche quelle lande erano prive di gelo e neve, e questo ha influito, in maniera decisamente negativa, sulle sorti degli inverni mediterranei.
Quest'anno la musica sembra diversa.
E non dimentichiamoci della Qbo negativa...
Buona Serata!!!
***Siluro Gelido***
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Poco fa sono stati inviati messaggi che nulla avevano a che vedere non solo con l'oggetto ma persino con la meteo (calcio).
Ho provveduto ad allontanare temporaneamente le persone che hanno recato disturbo in modo da consentire ai forumisti corretti di proseguire con il LIVE.
Prego chi vuole divagare di utilizzare le apposite stanze OT.
Buona serata.
Ho provveduto ad allontanare temporaneamente le persone che hanno recato disturbo in modo da consentire ai forumisti corretti di proseguire con il LIVE.
Prego chi vuole divagare di utilizzare le apposite stanze OT.
Buona serata.
Ultima modifica di Moderatore il mar dic 02, 2014 7:20 pm, modificato 2 volte in totale.
-
cammach
- Forumista senior
Contro ogni previsione in Germania oggi in molte zone ha nevicato praticamente fino a quote prossime alla pianura!..termiche sottovalutate? Evidentemente si
che sia di buon auspicio anche per noi 
http://www.wetterprognose-wettervorhers ... gnose.html
http://www.wetterprognose-wettervorhers ... gnose.html
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
ad ogni run viene confermato un buon impianto e questo è molto importante ,per termiche -minimi e precipitazioni cè tempo ,prima di tutto come si vede la waw2 lavora finalmente anche per via del pna in salita che significa hp verso nord .

viene segnalata anche a monaco di baviera pioggia mista a neve

viene segnalata anche a monaco di baviera pioggia mista a neve
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80