Td sulle precipitazioni...anno 2013!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
Facciamo che eb paga la cena a tutti!! Siete d'accordo?? Ahahahaeb717 ha scritto:Io non li farei retrocedere...al massimo gli ultimi 3 pagano una cena a tutti!!!monte capanne ha scritto:scusate ,ma quanti retrocedono???![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra una classifica di moto...i piemontesi ad ora sono sembrate delle "Crt"....ma occhio che ora passano ufficiali e cercheranno di rimontare posizioni!!!
-
nicodavide
solitamente negli ultimi 3/4 anni mettendoli insieme a prp non farebbero neanche la metà di quella caduta ora....in Emilia da me si è andati da anni quasi siccitosi anche in inverno al troppo.. vedi notizie regionali e non solo, un saluto a te NebbioloNebbiolo100% ha scritto:la pioggia delle ultime 24ore ha portato il totale a 262mm che dovrebbero consentirmi di restare nei 30.
Domanda per i primi 3 in classifica: rispetto agli scorsi anni quanti mm avete in più? statisticamente quant'è la vostra piovosità annuale?
chiedo questo perchè 1000mm qui non li abbiamo mai visti in un anno, voi li avete accumulati in 3mesi!
-
nicodavide
si Eb..eb717 ha scritto:Io non li farei retrocedere...al massimo gli ultimi 3 pagano una cena a tutti!!!monte capanne ha scritto:scusate ,ma quanti retrocedono???![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra una classifica di moto...i piemontesi ad ora sono sembrate delle "Crt"....ma occhio che ora passano ufficiali e cercheranno di rimontare posizioni!!!
d'accordoluca90 ha scritto:Facciamo che eb paga la cena a tutti!! Siete d'accordo?? Ahahahaeb717 ha scritto:Io non li farei retrocedere...al massimo gli ultimi 3 pagano una cena a tutti!!!monte capanne ha scritto:scusate ,ma quanti retrocedono???![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra una classifica di moto...i piemontesi ad ora sono sembrate delle "Crt"....ma occhio che ora passano ufficiali e cercheranno di rimontare posizioni!!!![]()
- riccardo 94
sisi sono daccordoluca90 ha scritto:Facciamo che eb paga la cena a tutti!! Siete d'accordo?? Ahahahaeb717 ha scritto:Io non li farei retrocedere...al massimo gli ultimi 3 pagano una cena a tutti!!!monte capanne ha scritto:scusate ,ma quanti retrocedono???![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra una classifica di moto...i piemontesi ad ora sono sembrate delle "Crt"....ma occhio che ora passano ufficiali e cercheranno di rimontare posizioni!!!![]()
-
nicodavide
Ma che è una congiura?!??!riccardo 94 ha scritto:sisi sono daccordoluca90 ha scritto:Facciamo che eb paga la cena a tutti!! Siete d'accordo?? Ahahahaeb717 ha scritto: Io non li farei retrocedere...al massimo gli ultimi 3 pagano una cena a tutti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
P.S: I moderatori non pagano, non lo sapete!!!
- riccardo 94
Si si adesso faccio il giro di tutto il forum a reclutare utenti che aderiscano a questa gara sulle precipitazioni tanto facciamo pagare tutto ad Eb.luca90 ha scritto: Facciamo che eb paga la cena a tutti!! Siete d'accordo?? Ahahaha![]()
eb717 ha scritto: Ma che è una congiura?!??!
P.S: I moderatori non pagano, non lo sapete!!!
Questo non è scritto nel regolamento Eb
E' tutto da vedere.