Propettive nevose per il medio Adriatico....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Che bello avere la Romagna ad un passo in queste come in altre occasioni!ducaneve ha scritto:Ora intensificazione della pioggia con temperatura scesa a 2.8. si nota una continua discesa però in quota non ho una buona colonna d'aria. Ma vedremo.
Dal Conero in giù altro mondo e non solo meteo!
Ho visto che nevica a San Marino dalle web locali. E tu Duca sei ad un tiro di schioppo!
Sono d'accordo ma nn è più come un tempo. La crisi si fà sentire anche lì!gemi65 ha scritto:Che bello avere la Romagna ad un passo in queste come in altre occasioni!ducaneve ha scritto:Ora intensificazione della pioggia con temperatura scesa a 2.8. si nota una continua discesa però in quota non ho una buona colonna d'aria. Ma vedremo.
Bisogna vedere se la webcam è montata in cima al monte perchè li è altino. 700!gemi65 ha scritto:Che bello avere la Romagna ad un passo in queste come in altre occasioni!ducaneve ha scritto:Ora intensificazione della pioggia con temperatura scesa a 2.8. si nota una continua discesa però in quota non ho una buona colonna d'aria. Ma vedremo.
Ho visto che nevica a San Marino dalle web locali. E tu Duca sei ad un tiro di schioppo!
- ContessaStrega
- Forumista senior
Si Abbastanza..........ducaneve ha scritto:Sono d'accordo ma nn è più come un tempo. La crisi si fà sentire anche lì!gemi65 ha scritto:Che bello avere la Romagna ad un passo in queste come in altre occasioni!ducaneve ha scritto:Ora intensificazione della pioggia con temperatura scesa a 2.8. si nota una continua discesa però in quota non ho una buona colonna d'aria. Ma vedremo.
- ContessaStrega
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior