direi 1200/1300 mdavide di santo ha scritto:con la 0°/-1° le nevicate in caso di fenomeni intensi scenderanno anche sotto 1300/1400 metri...
affondo russo-scandinavo nell'ultima parte mensile?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide di santo
- davide di santo
- davide di santo
- davide di santo
Lo sempre visitato, ma da poco ho deciso di entrare nella famiglia meteolive...tifone ha scritto:condivido...davide di santo ha scritto:Si tifone, mi sento pentito di non essermi iscritto prima, bellissimo forum, ottima gente...... E più in la lo sarò ancor di più, la neveeeeeeeetifone ha scritto:vedo che sei molto presente davide!!
hai fatto bene..è il migliore e come vedi anche se ora gestisco un altro portale qui vengo sempre..è come una famiglia,poi di episodi spiacevoli c'è ne sono,ma si risolve tutto.TIFONEdavide di santo ha scritto:Lo sempre visitato, ma da poco ho deciso di entrare nella famiglia meteolive...tifone ha scritto:condivido...davide di santo ha scritto: Si tifone, mi sento pentito di non essermi iscritto prima, bellissimo forum, ottima gente...... E più in la lo sarò ancor di più, la neveeeeeeee
- davide di santo
esatto...tifone ha scritto:hai fatto bene..è il migliore e come vedi anche se ora gestisco un altro portale qui vengo sempre..è come una famiglia,poi di episodi spiacevoli c'è ne sono,ma si risolve tutto.TIFONEdavide di santo ha scritto:Lo sempre visitato, ma da poco ho deciso di entrare nella famiglia meteolive...tifone ha scritto:condivido...
mamma quante ripartazioni..
collegati a MSN..
ci sto raiostics@yahoo.it ho 5 min
- davide di santo
Diciamo subito che si aprirà a breve una fase di stampo meridiano anche se dalle ultime emissioni molto improduttivo,per mancanza di minimi e spallate altopressorie seguite da nuovi slanci.Sicuramente si va incontro ad un periodo con un costante abbassamento delle temperature anche di 6-8°c rispetto ai valori attuali,e le probabilità di un affondo artico entro la seconda decade mensile rimangono inalterate.Inoltre per chi critica la posizione dell'anticiclone in quella posizione be posso sicuramente affermare che è proprio lui il regista dei vari tentativi di penetrazione della depressione scandinava,direttamente collegata al vp,ma i continui disturbi atlantici di volta in volta sembrano spingerla a protezione per la penisola.Massima cautela in quanto orografia(baluardo alpino),ed una eventuale retrogressione potrebbero essere dietro l'angolo.Inoltre io ho parlato di seconda decade ma non di tempistica per chi mi segue,in quanto di occasioni ve ne saranno almeno un paio,e io do più credito alla seconda.TIFONE