classifica utenti forum

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

ventomoderato ha scritto:
COLD_73 ha scritto:no no ... assurdo.... tendenze, sinottiche... si ...clima gradevole nelle mattinate... freddo in uk... meglio vedere mediaset...almeno ci si rifa gli occhi...tanto a livello tecnico so forse meglio... ---> poveri gli sfigati che cliccano in homepage per leggere le tue amenità... io non mi reputo cosi luminare come te...per cui mi comporto di conseguenza e visto poi l'andazzo della moderazione che ti permette di fare quel cavolo che ti pare appunto per quello che ti ho detto preferisco evitare e leggere quei pochi commenti interessanti... per il resto i run me li vedo su meteociel e traggo le mie conclusioni non ho bisogno del "Roccometeo da Venaria"... tranquillo...
brutta bestia l'invidia eh... gettare fango invece è più semplice. ecco rifatti gli occhi su mediaset. da quanto tempo non ti fai una chiavata?
da oggi pomeriggio... perchè pensi ciò?? ti manca?? anzi ,ora stiamo facendo un aperitivo in casa e anche la mia compagna se sta a sbellicà a leggere che soggetto sei... però non ti distrarre ragazzo pensa a ecmwf la redazione vuole questo da te... altrimenti da mo che eri "saltato"... :wink:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

COLD_73 ha scritto:
COLD_73 ha scritto:no no ... assurdo.... tendenze, sinottiche... si ...clima gradevole nelle mattinate... freddo in uk... meglio vedere mediaset...almeno ci si rifa gli occhi...tanto a livello tecnico so forse meglio... ---> poveri gli sfigati che cliccano in homepage per leggere le tue amenità... io non mi reputo cosi luminare come te...per cui mi comporto di conseguenza e visto poi l'andazzo della moderazione che ti permette di fare quel cavolo che ti pare appunto per quello che ti ho detto preferisco evitare e leggere quei pochi commenti interessanti... per il resto i run me li vedo su meteociel e traggo le mie conclusioni non ho bisogno del "Roccometeo da Venaria"... tranquillo...
brutta bestia l'invidia eh... gettare fango invece è più semplice. ecco rifatti gli occhi su mediaset. da quanto tempo non ti fai una chiavata?
da oggi pomeriggio... perchè pensi ciò?? ti manca?? anzi la mia compagna se sta a sbellicà a leggere che soggetto sei... però non ti distrarre ragazzo pensa a ecmwf la redazione vuole questo da te... altrimenti da mo che eri "saltato"... :wink:
e lasciala sbellicare. sai che me ne importa a me? nemmeno la conosco. certo mi chiedo come possa stare con un pagliaccio...
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

COLD_73 ha scritto:
ventomoderato ha scritto: brutta bestia l'invidia eh... gettare fango invece è più semplice. ecco rifatti gli occhi su mediaset. da quanto tempo non ti fai una chiavata?
da oggi pomeriggio... perchè pensi ciò?? ti manca?? anzi la mia compagna se sta a sbellicà a leggere che soggetto sei... però non ti distrarre ragazzo pensa a ecmwf la redazione vuole questo da te... altrimenti da mo che eri "saltato"... :wink:
e lasciala sbellicare. sai che me ne importa a me? nemmeno la conosco. certo mi chiedo come possa stare con un pagliaccio...
eri preoccupato da quanto non "chiavavo" (bel termine complimenti...) e ti ho risposto in modo ricco e completo...
falla finita qui dai... che hai terminato il vocabolario..ocio che è uscita la 120h di ecmwf e ancora vedo che non hai postato sul live ;)
p.s. sta con me perchè c'è una realtà oltre il forum sai ? il forum non è il metro di giudizio universale... :D
ventomoderato

COLD_73 ha scritto:
COLD_73 ha scritto: da oggi pomeriggio... perchè pensi ciò?? ti manca?? anzi la mia compagna se sta a sbellicà a leggere che soggetto sei... però non ti distrarre ragazzo pensa a ecmwf la redazione vuole questo da te... altrimenti da mo che eri "saltato"... :wink:
eri preoccupato da quanto non "chiavavo" (bel termine complimenti...) e ti ho risposto in modo ricco e completo...
falla finita qui dai... che hai terminato il vocabolario..ocio che è uscita la 120h di ecmwf e ancora vedo che non hai postato sul live ;)
ridicolizza dai... alberto sordi recitava in un borghese piccolo piccolo. tu invece sei un utente piccolo piccolo. anzi di valore infimo :D
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

COLD_73 ha scritto:
ventomoderato ha scritto: e lasciala sbellicare. sai che me ne importa a me? nemmeno la conosco. certo mi chiedo come possa stare con un pagliaccio...
ridicolizza dai... alberto sordi recitava in un borghese piccolo piccolo. tu invece sei un utente piccolo piccolo. anzi di valore infimo :D
te risponne proprio Albertone... ciao "Regina" del forum...
a te te danno la medaja d'oro.... :lol: :lol: 8)

https://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g
Ultima modifica di COLD_73 il lun mag 25, 2020 7:32 pm, modificato 1 volta in totale.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Mi sto a sbellicà dalle risate :lol: :lol: :lol:
ventomoderato

COLD_73 ha scritto:
COLD_73 ha scritto: eri preoccupato da quanto non "chiavavo" (bel termine complimenti...) e ti ho risposto in modo ricco e completo...
te risponne proprio Albertone... ciao Regina del forum...

e tu sei il re dei pagliacci. anzi il buiaccaro di corte ahahahahha ciaone alla prossima :D
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

COLD_73 ha scritto:
ventomoderato ha scritto: ridicolizza dai... alberto sordi recitava in un borghese piccolo piccolo. tu invece sei un utente piccolo piccolo. anzi di valore infimo :D
te risponne proprio Albertone... ciao Regina del forum...

e tu sei il re dei pagliacci. anzi il pagliaccio di corte ahahahahha ciaone alla prossima :D
si si ...come no... IT ha chiesto i 600 euri da disoccupato dopo che t'ha letto sul live... alla prossima... :lol: 8)
ventomoderato

airsnow ha scritto:Mi sto a sbellicà dalle risate :lol: :lol: :lol:
a roma si dice buiaccaro. il forum è pieno di soggetti ridicoli che parlano e fanno i leoni da tastiera poi dal vivo....
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

a roma si dice buiaccaro. il forum è pieno di soggetti ridicoli che parlano e fanno i leoni da tastiera poi dal vivo....
"buiaccaro" .... ahaahha stai a studià... bravo...visto che te interssa tanto il "folclore" locale te do na dritta de come se dice a Roma ad un soggetto come te.......sempre Albertone visto che te piace tanto...

https://www.youtube.com/watch?v=gTV5nUPuoHo

Buon "migliaia" di utenti.... 8) :lol: :lol: :lol:
ventomoderato

COLD_73 ha scritto:
"buiaccaro" .... ahaahha stai a studià... bravo...visto che te interssa tanto il "folclore" locale te do na dritta de come se dice a Roma ad un soggetto come te.......sempre Albertone visto che te piace tanto...

https://www.youtube.com/watch?v=gTV5nUPuoHo
te l ho già detto. tutta invidia. pagheresti oro per avere un figlio come me e ti consiglio di sciacquarti la bocca quando dici ventomoderato :wink:
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

okkk te lascio l'ultima parola... altrimenti non dormi stanotte...
p.s. gia so due volte che te ne esci con sta battuta del cavolo... lascia stare i figli eh... io ne ho una e ne vado fiero per come è ... cerchiamo di rimanere nel seminato e parlare solo di noi... a priori del forum , del live, delle diatribe e delle perculate... e questo te lo chiedo "seriamente"... :wink:
ventomoderato

COLD_73 ha scritto:okkk te lascio l'ultima parola... altrimenti non dormi stanotte...
p.s. gia so due volte che te ne esci con sta battuta del cavolo... lascia stare i figli eh... io ne ho una e ne vado fiero per come è ... cerchiamo di rimanere nel seminato e parlare solo di noi... a priori del forum , del live, delle diatribe e delle perculate... e questo te lo chiedo "seriamente"... :wink:
pensavo che non avessi figli onestamente. per quello lo dicevo.
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Oh ma che **** succede??
ventomoderato

Viva le dolomiti ha scritto:Oh ma che **** succede??
siamo nella sezione ot toni forti.
Bloccato