da oggi pomeriggio... perchè pensi ciò?? ti manca?? anzi ,ora stiamo facendo un aperitivo in casa e anche la mia compagna se sta a sbellicà a leggere che soggetto sei... però non ti distrarre ragazzo pensa a ecmwf la redazione vuole questo da te... altrimenti da mo che eri "saltato"...ventomoderato ha scritto:brutta bestia l'invidia eh... gettare fango invece è più semplice. ecco rifatti gli occhi su mediaset. da quanto tempo non ti fai una chiavata?COLD_73 ha scritto:no no ... assurdo.... tendenze, sinottiche... si ...clima gradevole nelle mattinate... freddo in uk... meglio vedere mediaset...almeno ci si rifa gli occhi...tanto a livello tecnico so forse meglio... ---> poveri gli sfigati che cliccano in homepage per leggere le tue amenità... io non mi reputo cosi luminare come te...per cui mi comporto di conseguenza e visto poi l'andazzo della moderazione che ti permette di fare quel cavolo che ti pare appunto per quello che ti ho detto preferisco evitare e leggere quei pochi commenti interessanti... per il resto i run me li vedo su meteociel e traggo le mie conclusioni non ho bisogno del "Roccometeo da Venaria"... tranquillo...
classifica utenti forum
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
e lasciala sbellicare. sai che me ne importa a me? nemmeno la conosco. certo mi chiedo come possa stare con un pagliaccio...COLD_73 ha scritto:da oggi pomeriggio... perchè pensi ciò?? ti manca?? anzi la mia compagna se sta a sbellicà a leggere che soggetto sei... però non ti distrarre ragazzo pensa a ecmwf la redazione vuole questo da te... altrimenti da mo che eri "saltato"...ventomoderato ha scritto:brutta bestia l'invidia eh... gettare fango invece è più semplice. ecco rifatti gli occhi su mediaset. da quanto tempo non ti fai una chiavata?COLD_73 ha scritto:no no ... assurdo.... tendenze, sinottiche... si ...clima gradevole nelle mattinate... freddo in uk... meglio vedere mediaset...almeno ci si rifa gli occhi...tanto a livello tecnico so forse meglio... ---> poveri gli sfigati che cliccano in homepage per leggere le tue amenità... io non mi reputo cosi luminare come te...per cui mi comporto di conseguenza e visto poi l'andazzo della moderazione che ti permette di fare quel cavolo che ti pare appunto per quello che ti ho detto preferisco evitare e leggere quei pochi commenti interessanti... per il resto i run me li vedo su meteociel e traggo le mie conclusioni non ho bisogno del "Roccometeo da Venaria"... tranquillo...
eri preoccupato da quanto non "chiavavo" (bel termine complimenti...) e ti ho risposto in modo ricco e completo...ventomoderato ha scritto:e lasciala sbellicare. sai che me ne importa a me? nemmeno la conosco. certo mi chiedo come possa stare con un pagliaccio...COLD_73 ha scritto:da oggi pomeriggio... perchè pensi ciò?? ti manca?? anzi la mia compagna se sta a sbellicà a leggere che soggetto sei... però non ti distrarre ragazzo pensa a ecmwf la redazione vuole questo da te... altrimenti da mo che eri "saltato"...ventomoderato ha scritto: brutta bestia l'invidia eh... gettare fango invece è più semplice. ecco rifatti gli occhi su mediaset. da quanto tempo non ti fai una chiavata?
falla finita qui dai... che hai terminato il vocabolario..ocio che è uscita la 120h di ecmwf e ancora vedo che non hai postato sul live
p.s. sta con me perchè c'è una realtà oltre il forum sai ? il forum non è il metro di giudizio universale...
-
ventomoderato
ridicolizza dai... alberto sordi recitava in un borghese piccolo piccolo. tu invece sei un utente piccolo piccolo. anzi di valore infimoCOLD_73 ha scritto:eri preoccupato da quanto non "chiavavo" (bel termine complimenti...) e ti ho risposto in modo ricco e completo...ventomoderato ha scritto:e lasciala sbellicare. sai che me ne importa a me? nemmeno la conosco. certo mi chiedo come possa stare con un pagliaccio...COLD_73 ha scritto: da oggi pomeriggio... perchè pensi ciò?? ti manca?? anzi la mia compagna se sta a sbellicà a leggere che soggetto sei... però non ti distrarre ragazzo pensa a ecmwf la redazione vuole questo da te... altrimenti da mo che eri "saltato"...
falla finita qui dai... che hai terminato il vocabolario..ocio che è uscita la 120h di ecmwf e ancora vedo che non hai postato sul live
te risponne proprio Albertone... ciao "Regina" del forum...ventomoderato ha scritto:ridicolizza dai... alberto sordi recitava in un borghese piccolo piccolo. tu invece sei un utente piccolo piccolo. anzi di valore infimoCOLD_73 ha scritto:eri preoccupato da quanto non "chiavavo" (bel termine complimenti...) e ti ho risposto in modo ricco e completo...ventomoderato ha scritto: e lasciala sbellicare. sai che me ne importa a me? nemmeno la conosco. certo mi chiedo come possa stare con un pagliaccio...
a te te danno la medaja d'oro....
https://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g
Ultima modifica di COLD_73 il lun mag 25, 2020 7:32 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
e tu sei il re dei pagliacci. anzi il buiaccaro di corte ahahahahha ciaone alla prossimaCOLD_73 ha scritto:te risponne proprio Albertone... ciao Regina del forum...ventomoderato ha scritto:ridicolizza dai... alberto sordi recitava in un borghese piccolo piccolo. tu invece sei un utente piccolo piccolo. anzi di valore infimoCOLD_73 ha scritto: eri preoccupato da quanto non "chiavavo" (bel termine complimenti...) e ti ho risposto in modo ricco e completo...
si si ...come no... IT ha chiesto i 600 euri da disoccupato dopo che t'ha letto sul live... alla prossima...ventomoderato ha scritto:e tu sei il re dei pagliacci. anzi il pagliaccio di corte ahahahahha ciaone alla prossimaCOLD_73 ha scritto:te risponne proprio Albertone... ciao Regina del forum...ventomoderato ha scritto: ridicolizza dai... alberto sordi recitava in un borghese piccolo piccolo. tu invece sei un utente piccolo piccolo. anzi di valore infimo
-
ventomoderato
"buiaccaro" .... ahaahha stai a studià... bravo...visto che te interssa tanto il "folclore" locale te do na dritta de come se dice a Roma ad un soggetto come te.......sempre Albertone visto che te piace tanto...ventomoderato ha scritto:a roma si dice buiaccaro. il forum è pieno di soggetti ridicoli che parlano e fanno i leoni da tastiera poi dal vivo....airsnow ha scritto:Mi sto a sbellicà dalle risate![]()
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=gTV5nUPuoHo
Buon "migliaia" di utenti....
-
ventomoderato
te l ho già detto. tutta invidia. pagheresti oro per avere un figlio come me e ti consiglio di sciacquarti la bocca quando dici ventomoderatoCOLD_73 ha scritto:"buiaccaro" .... ahaahha stai a studià... bravo...visto che te interssa tanto il "folclore" locale te do na dritta de come se dice a Roma ad un soggetto come te.......sempre Albertone visto che te piace tanto...ventomoderato ha scritto:a roma si dice buiaccaro. il forum è pieno di soggetti ridicoli che parlano e fanno i leoni da tastiera poi dal vivo....airsnow ha scritto:Mi sto a sbellicà dalle risate![]()
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=gTV5nUPuoHo
okkk te lascio l'ultima parola... altrimenti non dormi stanotte...
p.s. gia so due volte che te ne esci con sta battuta del cavolo... lascia stare i figli eh... io ne ho una e ne vado fiero per come è ... cerchiamo di rimanere nel seminato e parlare solo di noi... a priori del forum , del live, delle diatribe e delle perculate... e questo te lo chiedo "seriamente"...
p.s. gia so due volte che te ne esci con sta battuta del cavolo... lascia stare i figli eh... io ne ho una e ne vado fiero per come è ... cerchiamo di rimanere nel seminato e parlare solo di noi... a priori del forum , del live, delle diatribe e delle perculate... e questo te lo chiedo "seriamente"...
-
ventomoderato
pensavo che non avessi figli onestamente. per quello lo dicevo.COLD_73 ha scritto:okkk te lascio l'ultima parola... altrimenti non dormi stanotte...
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato