L’altro giorno però hanno fatto una riunione con Gravina e hanno detto che la serie A, b e c dovranno ripartire. La c soltanto playoff e play out per le squadre che vorranno disputarli. Però a livello economico per la c, ma anche la B, diventerebbero costi quasi insostenibili per molte squadre.Stefano1986 ha scritto:Mi auguro non riparta più il campionato, retrocessione delle ultime 3 oppure 4 e serie B salva anche quest'anno. Scusami se sono stato troppo drastico, vorrebbe dire Cosenza in CCalabriaSiberiana ha scritto:Si sa qualcosa per i play out si serie b o retrocedono direttamente le ultime ?
Credo che già stasera, in base alle decisioni di Spadafora sulla ripresa della A ne sapremo di più.
Che squadra di calcio tifate ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
C’è molta confusione, questa per me sarebbe la migliore soluzione. Anche perché far fallire molte società soltanto per gioire per la propria non mi sembra il massimo.Stefano1986 ha scritto:Non voglio rovinarti la festa, ma i Play off non si dovrebbero disputare. Verrebbero promosse in b le prime dei 3 gironi più il Carpi per miglior coefficiente punti.airsnow ha scritto:Dai che se vinciamo i playoff della c, sono curioso di vendere quante squadre si presenteranno, l’anno prossimo giochiamo di sabato![]()
- CalabriaSiberiana
Pazienza,quindi il Rende finirebbe in D....Stefano1986 ha scritto:Mi auguro non riparta più il campionato, retrocessione delle ultime 3 oppure 4 e serie B salva anche quest'anno. Scusami se sono stato troppo drastico, vorrebbe dire Cosenza in CCalabriaSiberiana ha scritto:Si sa qualcosa per i play out si serie b o retrocedono direttamente le ultime ?
Credo che già stasera, in base alle decisioni di Spadafora sulla ripresa della A ne sapremo di più.
Ma almeno possiamo consolarci con il Catanzaro
Io sarei un po’ preoccupato se tifassi Cosenza, il girone c ha molte squadre forti. L’anno prossimo arriva anche il Palermo, poi magari rimane anche il Bari, insomma è il girone più tosto con più big che farebbero invidia a molte di B.CalabriaSiberiana ha scritto:Pazienza,quindi il Rende finirebbe in D....Stefano1986 ha scritto:Mi auguro non riparta più il campionato, retrocessione delle ultime 3 oppure 4 e serie B salva anche quest'anno. Scusami se sono stato troppo drastico, vorrebbe dire Cosenza in CCalabriaSiberiana ha scritto:Si sa qualcosa per i play out si serie b o retrocedono direttamente le ultime ?
-
Stefano1986
- Forumista senior
Nessuno ci sta capendo molto. I tifosi di nessuna squadra non vogliono che il calcio riparta: in questo momento non è certo una priorità. Ovviamente non significa annullare i verdetti, ma attenersi alle attuali classifiche.airsnow ha scritto:C’è molta confusione, questa per me sarebbe la migliore soluzione. Anche perché far fallire molte società soltanto per gioire per la propria non mi sembra il massimo.Stefano1986 ha scritto:Non voglio rovinarti la festa, ma i Play off non si dovrebbero disputare. Verrebbero promosse in b le prime dei 3 gironi più il Carpi per miglior coefficiente punti.airsnow ha scritto:Dai che se vinciamo i playoff della c, sono curioso di vendere quante squadre si presenteranno, l’anno prossimo giochiamo di sabato![]()
-
Stefano1986
- Forumista senior
Grande realtà il Catanzaro, che da troppo tempo manca in serie A.CalabriaSiberiana ha scritto:Pazienza,quindi il Rende finirebbe in D....Stefano1986 ha scritto:Mi auguro non riparta più il campionato, retrocessione delle ultime 3 oppure 4 e serie B salva anche quest'anno. Scusami se sono stato troppo drastico, vorrebbe dire Cosenza in CCalabriaSiberiana ha scritto:Si sa qualcosa per i play out si serie b o retrocedono direttamente le ultime ?
Anche Bari e Palermo mancano molto in B e AStefano1986 ha scritto:Grande realtà il Catanzaro, che da troppo tempo manca in serie A.CalabriaSiberiana ha scritto:Pazienza,quindi il Rende finirebbe in D....Stefano1986 ha scritto: Mi auguro non riparta più il campionato, retrocessione delle ultime 3 oppure 4 e serie B salva anche quest'anno. Scusami se sono stato troppo drastico, vorrebbe dire Cosenza in C
- CalabriaSiberiana
Certo...airsnow ha scritto:Io sarei un po’ preoccupato se tifassi Cosenza, il girone c ha molte squadre forti. L’anno prossimo arriva anche il Palermo, poi magari rimane anche il Bari, insomma è il girone più tosto con più big che farebbero invidia a molte di B.CalabriaSiberiana ha scritto:Pazienza,quindi il Rende finirebbe in D....Stefano1986 ha scritto: Mi auguro non riparta più il campionato, retrocessione delle ultime 3 oppure 4 e serie B salva anche quest'anno. Scusami se sono stato troppo drastico, vorrebbe dire Cosenza in C
ricordo che le partite dei play off per andare in B a partire dai quarti erano tutte squadre appartenenti ai gironi A e B e hotel che erano partite molto più "facili",non so se sia dovuto alla bravura dei giocatori o alla bravura dei tifosi del San Vito Gigi Marulla
- CalabriaSiberiana
Noi cosentini non abbiamo un bel rapporto con i catanzaresi....Stefano1986 ha scritto:Grande realtà il Catanzaro, che da troppo tempo manca in serie A.CalabriaSiberiana ha scritto:Pazienza,quindi il Rende finirebbe in D....Stefano1986 ha scritto: Mi auguro non riparta più il campionato, retrocessione delle ultime 3 oppure 4 e serie B salva anche quest'anno. Scusami se sono stato troppo drastico, vorrebbe dire Cosenza in C
-
Stefano1986
- Forumista senior
Verissimo. Il Catanzaro, però, manca in A dai primi anni '80.airsnow ha scritto:Anche Bari e Palermo mancano molto in B e AStefano1986 ha scritto:Grande realtà il Catanzaro, che da troppo tempo manca in serie A.CalabriaSiberiana ha scritto: Pazienza,quindi il Rende finirebbe in D....
-
Stefano1986
- Forumista senior
Ora ho capito (intendevi consolarci col derby contro il CZCalabriaSiberiana ha scritto:Noi cosentini non abbiamo un bel rapporto con i catanzaresi....Stefano1986 ha scritto:Grande realtà il Catanzaro, che da troppo tempo manca in serie A.CalabriaSiberiana ha scritto: Pazienza,quindi il Rende finirebbe in D....
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Stefano1986
- Forumista senior
E per me va anche subito in A l’anno prossimo, squadrone assurdo, 16 punti di distanza dalla seconda. Io l’ho visto giocare dal vivo e hanno un gioco fluido minimo da prime 5 della BStefano1986 ha scritto:Verdetto scontato. Dopo praticamente 20 anni.ventomoderato ha scritto:Il Monza del berlusca in serie b dopo tanti anni.
D’altronde con tutti i soldi che ha spesoairsnow ha scritto:E per me va anche subito in A l’anno prossimo, squadrone assurdo, 16 punti di distanza dalla seconda. Io l’ho visto giocare dal vivo e hanno un gioco fluido minimo da prime 5 della BStefano1986 ha scritto:Verdetto scontato. Dopo praticamente 20 anni.ventomoderato ha scritto:Il Monza del berlusca in serie b dopo tanti anni.