Big Event durante il prossimo Inverno? SI o NO?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Big Event durante il prossimo Inverno? SI o NO?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Blizzard90A ha scritto:Votato no, perchè no? Mah non mi pare proprio un inverno da evento storico a sensazione, ma anche per la frequenza e la probabilità con cui essi si realizzano, chi può saperlo però, neanche nel 2012 lo sembrava che era stato estremamente anticiclonico e siccitoso prima di febbraio, neanche nell'85, se ce ne saranno a gennaio o febbraio non lo so, ma dicembre sbirciando indici strato e roba varia non mi pare assolutamente da evento storico, tutt'altro
IO ho 'sbirciato' il Sole...e ho detto Si... :lol:

A parte tutto, come già ti ho postato, sei bravo
e nulla toglie al ragionamento che hai fatto anche
se in base (soprattutto) a indici e 'roba varia'....
Lo ritengo atteggiamento plausibile ed oggettivo.
Ma sai bene pure che le tlc hanno a volte tradito...
:wink:
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

ulisse55 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:Votato no, perchè no? Mah non mi pare proprio un inverno da evento storico a sensazione, ma anche per la frequenza e la probabilità con cui essi si realizzano, chi può saperlo però, neanche nel 2012 lo sembrava che era stato estremamente anticiclonico e siccitoso prima di febbraio, neanche nell'85, se ce ne saranno a gennaio o febbraio non lo so, ma dicembre sbirciando indici strato e roba varia non mi pare assolutamente da evento storico, tutt'altro
IO ho 'sbirciato' il Sole...e ho detto Si... :lol:

A parte tutto, come già ti ho postato, sei bravo
e nulla toglie al ragionamento che hai fatto anche
se in base (soprattutto) a indici e 'roba varia'....
Lo ritengo atteggiamento plausibile ed oggettivo.
Ma sai bene pure che le tlc hanno a volte tradito...
:wink:
ciao Uli, con "volpone" non intendevo niente di offensivo, spero si sia capito :wink:
in compenso ti dò un gancio (non il pugno :lol:)
per big eventi bisogna precisare che si parla di Inverno completo, magari qualcuno ha per svista confuso con dicembre solamente
Rispondi