Pranzo meteo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
se facessimo in alta toscana, che so, in un agriturismo, almeno in collina...luca90 ha scritto:noi prendiamo ancora quella macinata a pietra da un conoscente, la migliore che ci possa essere, che fame oh![]()
@ artic, anche io opterei ovviamente per un luogo molto vicino alla natura, anche in campagna sarebbe bello
- stella polare 75
Genteeeeeeee, io c'ho il traghetto da prendere, non rompete i maroni con proposte strane e non andate ot, porca pupazza !luca90 ha scritto:noi prendiamo ancora quella macinata a pietra da un conoscente, la migliore che ci possa essere, che fame oh![]()
@ artic, anche io opterei ovviamente per un luogo molto vicino alla natura, anche in campagna sarebbe bello
- stella polare 75
- luca90
- *Forumista TOP*
io ciò da prendere il jet privato e allora?stella polare 75 ha scritto:Genteeeeeeee, io c'ho il traghetto da prendere, non rompete i maroni con proposte strane e non andate ot, porca pupazza !luca90 ha scritto:noi prendiamo ancora quella macinata a pietra da un conoscente, la migliore che ci possa essere, che fame oh![]()
come artic anche a me andrebbe bene spostarsi un pelo più a nord di Livorno
via optiamo dei posti e vediamo di andare poi a votazioni
- Artic Winter
- Forumista senior
luca90 ha scritto:io ciò da prendere il jet privato e allora?stella polare 75 ha scritto:Genteeeeeeee, io c'ho il traghetto da prendere, non rompete i maroni con proposte strane e non andate ot, porca pupazza !luca90 ha scritto:noi prendiamo ancora quella macinata a pietra da un conoscente, la migliore che ci possa essere, che fame oh![]()
@ artic, anche io opterei ovviamente per un luogo molto vicino alla natura, anche in campagna sarebbe bello![]()
come artic anche a me andrebbe bene spostarsi un pelo più a nord di Livorno![]()
via optiamo dei posti e vediamo di andare poi a votazioni[/quote
Oh Luca se vengo da te mi dai un passaggio con il tuo jet?
-
blizzard73
Per me sarebbe ok sia la Toscana (non poi così lontana) ed in particolare l'idea dell'agriturismo di alta collina... ma non vogli mettere paletti ... l'importante è riuscire a realizzarlo perché ogni mio tentativo passato anche solo con gli amici del lazio è naufragato....Artic Winter ha scritto:se facessimo in alta toscana, che so, in un agriturismo, almeno in collina...luca90 ha scritto:noi prendiamo ancora quella macinata a pietra da un conoscente, la migliore che ci possa essere, che fame oh![]()
- stella polare 75
Sei su facebook ? Ho l'evento li, potresti intanto segnarti in forse.blizzard73 ha scritto:Per me sarebbe ok sia la Toscana (non poi così lontana) ed in particolare l'idea dell'agriturismo di alta collina... ma non vogli mettere paletti ... l'importante è riuscire a realizzarlo perché ogni mio tentativo passato anche solo con gli amici del lazio è naufragato....Artic Winter ha scritto:se facessimo in alta toscana, che so, in un agriturismo, almeno in collina...luca90 ha scritto:noi prendiamo ancora quella macinata a pietra da un conoscente, la migliore che ci possa essere, che fame oh![]()
-
cirovesuvio
Ciao stella come posso aggiungertistella polare 75 ha scritto:Sei su facebook ? Ho l'evento li, potresti intanto segnarti in forse.blizzard73 ha scritto:Per me sarebbe ok sia la Toscana (non poi così lontana) ed in particolare l'idea dell'agriturismo di alta collina... ma non vogli mettere paletti ... l'importante è riuscire a realizzarlo perché ogni mio tentativo passato anche solo con gli amici del lazio è naufragato....Artic Winter ha scritto: se facessimo in alta toscana, che so, in un agriturismo, almeno in collina...
- stella polare 75
Vai sulla pagina Meteolive su Fb, sono tra i mi piace, fra il mio nome e cognome c'è il mio nick (stella). Non posso scrivere qui per privacy. Ho postato ora una foto su quella pagina !cirovesuvio ha scritto:Ciao stella come posso aggiungertistella polare 75 ha scritto:Sei su facebook ? Ho l'evento li, potresti intanto segnarti in forse.blizzard73 ha scritto: Per me sarebbe ok sia la Toscana (non poi così lontana) ed in particolare l'idea dell'agriturismo di alta collina... ma non vogli mettere paletti ... l'importante è riuscire a realizzarlo perché ogni mio tentativo passato anche solo con gli amici del lazio è naufragato....
-
monte capanne
- Forumista senior