per chi ci crede ancora.............
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
buongiorno.io ho smesso di credere ai calcoli matematici,troppe delusioni, nella mia ignoranza, credo ormai di piu' ai "proverbi" dei nostri nonni . quindi altri 30 giorni di tempo piu' o meno stabile con temperature alte, il resto ( freddo neve ecc.) servono solo per far visitare il web e giustificare la pubblicita' inserita nei vari siti meteo,
auguri a tutti e per qualche cambiamento , arrivederci a fine gennaio
Non è una conclusione un po' troppo affrettata e definitiva!??valla ha scritto:buongiorno.io ho smesso di credere ai calcoli matematici,troppe delusioni, nella mia ignoranza, credo ormai di piu' ai "proverbi" dei nostri nonni . quindi altri 30 giorni di tempo piu' o meno stabile con temperature alte, il resto ( freddo neve ecc.) servono solo per far visitare il web e giustificare la pubblicita' inserita nei vari siti meteo,auguri a tutti e per qualche cambiamento , arrivederci a fine gennaio
Ciao
- chegiannachetira
Buona domenica, appunto ottimismo, anche questa mattina quasi tutti i modelli confermano il tutto, ripeto sarà un fine anno con il bottodelfino74 ha scritto:Intanto concludendo anche oggi impianto confermato e si migliorera' ne sono convinto e che il bombolone sia con noi un saluto e un ringraziamento a tutti i forumisti e w l ottimismo
- Vittorino2478
- Vittorino2478
Ciao Valsesia, verso fine Gennaio verrò a sciare, non fare scherzi, altrimenti dovrò distire una prenotazione!!!valla ha scritto:buongiorno.io ho smesso di credere ai calcoli matematici,troppe delusioni, nella mia ignoranza, credo ormai di piu' ai "proverbi" dei nostri nonni . quindi altri 30 giorni di tempo piu' o meno stabile con temperature alte, il resto ( freddo neve ecc.) servono solo per far visitare il web e giustificare la pubblicita' inserita nei vari siti meteo,auguri a tutti e per qualche cambiamento , arrivederci a fine gennaio