non o parole di quello che si legge
Woeikoff Bridge in agguato ??...(Occhi puntati verso metà mese ??)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
stau siberiano
Io mi riferivo alle percentuali Alex ed era una battuta con Luca.alx87 ha scritto:Ma non sarebbe meglio che i signori che non credono al Ponte facciano prima a traslocare, visto che si sono anche pentiti di avere scritto nel post, anzichè volerne la chiusura?
Riguardo al contenuto del post massimo rispetto per l'autore...infatti mi son limitato a dire la mia!
- luca90
- *Forumista TOP*
Quoto per il caro fabri, nutro infinito rispetto, e davvero una bravissima persona preparata ed educata!eb717 ha scritto:Io mi riferivo alle percentuali Alex ed era una battuta con Luca.alx87 ha scritto:Ma non sarebbe meglio che i signori che non credono al Ponte facciano prima a traslocare, visto che si sono anche pentiti di avere scritto nel post, anzichè volerne la chiusura?
Riguardo al contenuto del post massimo rispetto per l'autore...infatti mi son limitato a dire la mia!
- luca90
- *Forumista TOP*
Modelli che ormai sembrano aver captato i segnali del raffreddamento in stratosfera con conseguente zonalita! Boia che jellagemi65 ha scritto:E' più probabile che si costruisca il ponte sullo stretto di Messina piuttosto che si verifichi l'altro ponte.
Onore a Fabri per essersi esposto in una disamina che sulla carta non fa una piega ma che rimane purtroppo pura e semplice didattica e teoria.
Closed!
Ma dove??????Fabri93 ha scritto:Al momento dinamica confermata ma con asse pro-balcani ,restano ancora carte interessanti
Fabri93
Ma io dico ma mettiamo che un utente che si voglia fare una cultura meteo entra nel forum e legge che c'è possibilità di questo ponte, poi si informa su che cos'è, capisce che è una confgurazione barica in grado di apportare sul mediterraneo masse di area gelida e continentale da est e infine si prefigura scenari di - 10 gradi, neve, ghiaccio, blizzard...
Poi costui apre la finestra e vede un sole che spacca le pietre, le tempt massime di roma e firenze che vanno sui 16 gradi e si chiede: ma che stanno a scrivere su quel forum?
Scusami Fabry però forse al momento è il caso più di analizzare tempi e durata dell'HP che altro.
Questo è il modetso avviso, poi fate come vi pare.
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Anche io che ero dubitoso ma anche un pò ottimista mi ritrovo a dire che la seconda decade non porterà nulla d'interessante. Anticiclone delle Azzorre che potrebbe sostare sull'Europa centrale fino a Natale forse ma il suo dominio non sarà così scontato,specie sulle regione adriatiche e meridionali dove il tempo si farà stabile ma ancora freddo nelle medie o leggermente al di sotto.iniestas ha scritto:Ma dove??????Fabri93 ha scritto:Al momento dinamica confermata ma con asse pro-balcani ,restano ancora carte interessanti
Fabri93
Ma io dico ma mettiamo che un utente che si voglia fare una cultura meteo entra nel forum e legge che c'è possibilità di questo ponte, poi si informa su che cos'è, capisce che è una confgurazione barica in grado di apportare sul mediterraneo masse di area gelida e continentale da est e infine si prefigura scenari di - 10 gradi, neve, ghiaccio, blizzard...
Poi costui apre la finestra e vede un sole che spacca le pietre, le tempt massime di roma e firenze che vanno sui 16 gradi e si chiede: ma che stanno a scrivere su quel forum?
Scusami Fabry però forse al momento è il caso più di analizzare tempi e durata dell'HP che altro.
Questo è il modetso avviso, poi fate come vi pare.
Del resto dovrei essere contento perché le mie stagionali prevedevano anticiclone invadente nella seconda e parte della terza decade dicembrina.
Vuol dire che ho visto bene!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Complimenti per la previsione precisa sulla tempistica NAM!Burian2012 ha scritto:Anche io che ero dubitoso ma anche un pò ottimista mi ritrovo a dire che la seconda decade non porterà nulla d'interessante. Anticiclone delle Azzorre che potrebbe sostare sull'Europa centrale fino a Natale forse ma il suo dominio non sarà così scontato,specie sulle regione adriatiche e meridionali dove il tempo si farà stabile ma ancora freddo nelle medie o leggermente al di sotto.iniestas ha scritto:Ma dove??????Fabri93 ha scritto:Al momento dinamica confermata ma con asse pro-balcani ,restano ancora carte interessanti
Fabri93
Questo è il modetso avviso, poi fate come vi pare.![]()
Del resto dovrei essere contento perché le mie stagionali prevedevano anticiclone invadente nella seconda e parte della terza decade dicembrina.![]()
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Complimenti per la previsione precisa sulla tempistica NAM!Burian2012 ha scritto:Anche io che ero dubitoso ma anche un pò ottimista mi ritrovo a dire che la seconda decade non porterà nulla d'interessante. Anticiclone delle Azzorre che potrebbe sostare sull'Europa centrale fino a Natale forse ma il suo dominio non sarà così scontato,specie sulle regione adriatiche e meridionali dove il tempo si farà stabile ma ancora freddo nelle medie o leggermente al di sotto.iniestas ha scritto:Ma dove??????Fabri93 ha scritto:Al momento dinamica confermata ma con asse pro-balcani ,restano ancora carte interessanti
Fabri93
Questo è il modetso avviso, poi fate come vi pare.![]()
Del resto dovrei essere contento perché le mie stagionali prevedevano anticiclone invadente nella seconda e parte della terza decade dicembrina.![]()