A Treia ne fece almeno il doppio.
[CHIUSA] Raccolta foto per calendario 2014 del Forum di MeteoLive!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
Beh a pochi giorni dalla chiusura non potevo non celebrare la magia del 4 febbraio 2012, mostrandovi queste due foto estratte dal mio personale album fotografico elaborato durante lo snow tour di quel giorno in una Capitale immersa in una fiaba...
intornoa alla mezzamotte del 3 febbraio mi trovavo con mia moglie al Gianicolo: dopo la neve a intermittenza della giornata proprio poco prima di mezzanotte si scatenò una autentica bufera...un'immagine che mi resterà scalfita il panorama notturno di Roma dalla magnifica vista del Gianicolo nascosto dai fiocchi bianchi e grandi che cadevano fittissimi guidati dal vento siberiano.....tutta la Città avvolta di bianco con un cielo che sembrava esser più luminoso di una giornata di sole.....

intornoa alla mezzamotte del 3 febbraio mi trovavo con mia moglie al Gianicolo: dopo la neve a intermittenza della giornata proprio poco prima di mezzanotte si scatenò una autentica bufera...un'immagine che mi resterà scalfita il panorama notturno di Roma dalla magnifica vista del Gianicolo nascosto dai fiocchi bianchi e grandi che cadevano fittissimi guidati dal vento siberiano.....tutta la Città avvolta di bianco con un cielo che sembrava esser più luminoso di una giornata di sole.....

- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Quella dei Fori vince. è stupenda.iniestas ha scritto:Beh a pochi giorni dalla chiusura non potevo non celebrare la magia del 4 febbraio 2012, mostrandovi queste due foto estratte dal mio personale album fotografico elaborato durante lo snow tour di quel giorno in una Capitale immersa in una fiaba...
Beato te che hai avuto la possibilità di goderti il centro in notturna.
io visto il caos ho preferito restare nei paraggi di casa
Che dirti....Quei giorni me li ricorderò sempre perchè tutta la giornata l'ho passata a zonzo...Nel 1985 e 86 ero piccolo, non potevo essere io il protagonista di uno snow tour romano ma solo essere portato in giro da altri...
Invece nel 2012 sono stato io al timone..ed è tutta un'altra cosa...
Per quelli della mia generazione febbraio 2012 rappresenta quello che fu il 1956 per mio padre che me lo raccontava sempre..
Qualcosa da raccontare a nostra volta ai piccoli di oggi che saranno grandi domani...
Un saluto!
Invece nel 2012 sono stato io al timone..ed è tutta un'altra cosa...
Per quelli della mia generazione febbraio 2012 rappresenta quello che fu il 1956 per mio padre che me lo raccontava sempre..
Qualcosa da raccontare a nostra volta ai piccoli di oggi che saranno grandi domani...
Un saluto!
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
ceccoverezzo

18 Dicembre 2009 verso le 17 ....foto scattata sulle alture della città dei fiori. Evento raro per la mia zona + che la neve. L'evento è ancora + trasgressivo sia per il colore che dava il sole in fase di tramonto sulla proboscite, che per la vicinanza alla costa. Durata evento circa 20 minuti di libidine.
- Pinguino70
-
ceccoverezzo