X il moderatore eb!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
caldofilopuro

Messaggio da caldofilopuro »

lucio90 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto:
lucio90 ha scritto:
Con la sola differenza che di ondate di gelo serie noi freddofili le vediamo ogni 27/30 anni, le ondate di caldo estreme invece si verificano quasi ogni estate.
Bastaaaa non si possono sentire ste scemenze!!!!! Tu vorresti ondate di gelo serie?????? E poi hai pure la faccia tosta e il coraggio di criticare chi vuole 40 gradi????? Un miliardo di colte meglio 40 del freddo, figuriamoci del gelo!!!!
In inverno non c'è bisogno di avere ondate di freddo o di gelo, e' atroce il clima di per se!!!! In estate invece il caldo e' sempre gradevole!!!!

Sempre gradevole??? Un'estate come quella dell'anno scorso me la chiami estate GRADEVOLE?? :shock:
E' stata stupenda non solo gradevole!!!
tu vorresti delle terribili terrificanti atroci mostruose ondate di gelo e critichi me????? Infatti il gelo va bene, siamo pinguini!!! Per favore!!! Per gli anziani il gelo e' l'ideale!!!!! Ma per favore!!!! E dici a me di essere egoista,??? Ma per favore!!!!!
caldofilopuro

crisGE ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:chi dice quando fa 40 gradi uno si mette in ombra ok ,a 40 gradi stai chiuso in ufficio col condizionatore ok ,notti a 30gradi con le zanzare che fanno il rave accenni aria fresca e dormi ok ,ma se fai un lavoro che tutto questo non lo hai e lavori in mezzo alla strada per esempio sulle piste di un aereoporto ,che gli dici?fa troppo caldo me ne torno dentro che cè ombra?siamo tutti bravi a fare i perbenisti quando si hanno i comfort ,sai quanti ce ne sono qua dentro che nelle estati scrivono ho il mare davanti casa e ho il condizionatore ,non cè frase o parola per prendere per il sedere quelli che questi comfort non li hanno e devono camminare o lavorare sotto al sole con l.asfalto che ti si scquaglia sotto le scarpe ....
Sono d'accordo con te...Ma il fatto è che visto che ci/vi piace il freddo, gelo e neve ci dimentichiamo che provocano disagi alla pari del caldo...Cioè te fai un discorso giustissimo sul fatto che molte persone non possono usufruire di "comfort" per alleviare la sensazione di caldo, ma lo stesso te lo sei mai chiesto quando c'è freddo? Lo sai quanti clochard muoiono durante le ondate di gelo, che non possono usufruire di questi famosi "comfort" (riscaldamento interno ecc) ... Detto sinceramente che in un forum meteo di appassionati si vada a fare la morale a chi ha gusti opposti (anche se molto strambi e alquanto eccentrici) mi fa sorridere, quando si è i primi(e mi ci metto anch'io) a tifare per eventi estremi nella stagione invernale.. :lol:
:wink:
Eventi estremi!!!! L'inverno e' di suo una stagione orribile invivibile terribile e si desiderano pure eventi estremi!!! Il 2012 e' stata una sciagura totale per l'Italia, un disastro, una catastrofe!!!!!! i tanti morti sono solo un aspetto, ce ne sono tantissimi altri!!!! Desiderare eventi estremi in inverno e' come desiderare 70 gradi in estate, altro che un'oretta a 40 con una minima di 20!!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

lucio90 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto: Bastaaaa non si possono sentire ste scemenze!!!!! Tu vorresti ondate di gelo serie?????? E poi hai pure la faccia tosta e il coraggio di criticare chi vuole 40 gradi????? Un miliardo di colte meglio 40 del freddo, figuriamoci del gelo!!!!
In inverno non c'è bisogno di avere ondate di freddo o di gelo, e' atroce il clima di per se!!!! In estate invece il caldo e' sempre gradevole!!!!

Sempre gradevole??? Un'estate come quella dell'anno scorso me la chiami estate GRADEVOLE?? :shock:
tu vorresti delle terribili terrificanti atroci mostruose ondate di gelo e critichi me????? Infatti il gelo va bene, siamo pinguini!!! Per favore!!! Per gli anziani il gelo e' l'ideale!!!!! Ma per favore!!!! E dici a me di essere egoista,??? Ma per favore!!!!!

Di certo l'ideale non è il caldo intenso!!! Io non ho detto che sei egoista, sei solo uno che pensa a se stesso e che delle persone che soffrono il caldo non te ne importa nulla.

Comunque ti dico una cosa: non venire a disturbarci nel prossimo inverno 2013/2014 con discorsi sull'alta pressione che invaderà il mediterraneo ogni giorno, che della neve non ne vedremo neanche un grammo o roba simile. Se vuoi partecipare fallo con analisi serie senza dire stupidaggini.
caldofilopuro

Steve64 ha scritto:
luca90 ha scritto:
crisGE ha scritto: Sono d'accordo con te...Ma il fatto è che visto che ci/vi piace il freddo, gelo e neve ci dimentichiamo che provocano disagi alla pari del caldo...Cioè te fai un discorso giustissimo sul fatto che molte persone non possono usufruire di "comfort" per alleviare la sensazione di caldo, ma lo stesso te lo sei mai chiesto quando c'è freddo? Lo sai quanti clochard muoiono durante le ondate di gelo, che non possono usufruire di questi famosi "comfort" (riscaldamento interno ecc) ... Detto sinceramente che in un forum meteo di appassionati si vada a fare la morale a chi ha gusti opposti (anche se molto strambi e alquanto eccentrici) mi fa sorridere, quando si è i primi(e mi ci metto anch'io) a tifare per eventi estremi nella stagione invernale.. :lol:
:wink:
Cris ti stimo molto lo sai? :D
La penso esattamente come te.. Caldofilopuro e un caldofilo di quelli estremi mai conosciuti ma qui c'è anche gente che vorrebbe vivere eventi storici, estremamente gelidi che fanno danni e male quanto l'estate killer del 2003 ..

Io lavoro come giardiniere quindi all'aperto so cosa vuol dire lavorare al gelo, non e per niente piacevole nonostante io ami freddo e neve stesso discorso vale per l'estate, quando e esagerata stile 2012 anche li diventa difficoltoso lavorare

Ragazzi cerchiamo di temere questo forum un luogo sereno dove poter discutere con tutti senza inutili lamentele o battibecchi per delle preferenze meteo, alla fine siamo tutti comunque appassionati di questa materia .. Forza fanciulli meno astio :lol:
Straquoto, ognuno a i propri gusti ed esigenze, e poi bisogna anche dire che se certi interventi appaiono più o meno provocatori, (a torto o a ragione), non è obbligatorio replicare all'infinito, si possono anche ignorare. :wink:

Per me che amo i 40 e' provocatorio che uno mi viene a criticare i 40, quando lui addirittura desidera gelo e atroci ondate di gelo: dovrebbe avere solo il buon gusto e il buon senso di tacere!!!!! Volere ondate di gelo e' come volere 70-80 gradi altro che un'oretta a 40 con 20 di minima!!
caldofilopuro

lucio90 ha scritto:
lucio90 ha scritto:

Di certo l'ideale non è il caldo intenso!!! Io non ho detto che sei egoista, sei solo uno che pensa a se stesso e che delle persone che soffrono il caldo non te ne importa nulla.

Comunque ti dico una cosa: non venire a disturbarci nel prossimo inverno 2013/2014 con discorsi sull'alta pressione che invaderà il mediterraneo ogni giorno, che della neve non ne vedremo neanche un grammo o roba simile. Se vuoi partecipare fallo con analisi serie senza dire stupidaggini.

Ma senti chi parla, uno che vorrebbe ondate di gelo!!!! A te non importa nulla del 99% della gente, non solo di chi soffre il freddo!!!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Steve64 ha scritto:
luca90 ha scritto: Cris ti stimo molto lo sai? :D
La penso esattamente come te.. Caldofilopuro e un caldofilo di quelli estremi mai conosciuti ma qui c'è anche gente che vorrebbe vivere eventi storici, estremamente gelidi che fanno danni e male quanto l'estate killer del 2003 ..

Io lavoro come giardiniere quindi all'aperto so cosa vuol dire lavorare al gelo, non e per niente piacevole nonostante io ami freddo e neve stesso discorso vale per l'estate, quando e esagerata stile 2012 anche li diventa difficoltoso lavorare

Ragazzi cerchiamo di temere questo forum un luogo sereno dove poter discutere con tutti senza inutili lamentele o battibecchi per delle preferenze meteo, alla fine siamo tutti comunque appassionati di questa materia .. Forza fanciulli meno astio :lol:
Straquoto, ognuno a i propri gusti ed esigenze, e poi bisogna anche dire che se certi interventi appaiono più o meno provocatori, (a torto o a ragione), non è obbligatorio replicare all'infinito, si possono anche ignorare. :wink:

Per me che amo i 40 e' provocatorio che uno mi viene a criticare i 40, quando lui addirittura desidera gelo e atroci ondate di gelo: dovrebbe avere solo il buon gusto e il buon senso di tacere!!!!! Volere ondate di gelo e' come volere 70-80 gradi altro che un'oretta a 40 con 20 di minima!!

Io non ho detto che voglio il gelo estremo. Io sono amante della neve e del clima freddo (non gelido che è un'altra cosa). Il caldo intenso è assolutamente da evitare. Quando in pianura la temperatura supera i 31/32° bisognerebbe subito rifugiarsi in luoghi freschi. Peccato però che per molti ciò è impossibile!!!
caldofilopuro

lucio90 ha scritto:
lucio90 ha scritto:

E l'ideale sarebbe il freddo, anzi il gelo???? Ma per favore!!!
Qui quello che sta disturbando sei tu visto che non fai altro che criticare i 40, che amo, e la scorsa estate, che e' stato un periodo stupendo!!!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Ti ripeto quello che ho appena scritto:

Cerca di rispettare le regole, perché di disturbatori ne abbiamo avuti già parecchi.
caldofilopuro

lucio90 ha scritto:
Steve64 ha scritto: Straquoto, ognuno a i propri gusti ed esigenze, e poi bisogna anche dire che se certi interventi appaiono più o meno provocatori, (a torto o a ragione), non è obbligatorio replicare all'infinito, si possono anche ignorare. :wink:

Io non ho detto che voglio il gelo estremo. Io sono amante della neve e del clima freddo (non gelido che è un'altra cosa). Il caldo intenso è assolutamente da evitare. Quando in pianura la temperatura supera i 31/32° bisognerebbe subito rifugiarsi in luoghi freschi. Peccato però che per molti ciò è impossibile!!!
A 32 bisogna rifugiarsi in luoghi freschi??? Ma basta risparmiami ste baggianate che non si possono leggere!!!!e' come dire che se ci sono 24 bisogna mettersi anzi rifugiarsi in luoghi caldi!!!!e' ridicolo dire che x dei miseri 32 ci sarebbe disagio!!!!! Basta!!!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Ahahaha che burdel :lol:

Dai ragazzi abbiamo capito che caldofilopuro e un'estremista del caldo se lui sta bene così stop, a chi piace l'ondata di gelo viene anch'esso accettato ovviamente.
come ha detto jack cosa continuate a litigare che tanto non siamo noi a decidere le sorti del tempo che farà :wink:
caldofilopuro

lucio90 ha scritto:Ti ripeto quello che ho appena scritto:

Cerca di rispettare le regole, perché di disturbatori ne abbiamo avuti già parecchi.
Dell'alta pressione o meno in inverno non me ne frega niente, tanto anche col sole il clima fa schifo in inverno, e' una stagione immonda, da buttare, l'inverno, non dovrebbe esistere proprio!!!
Tu poi vorresti neve addirittura in inverno e ti metti a criticare chi vuole 40 in estate, non ci sono parole!!!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

luca90 ha scritto:Ahahaha che burdel :lol:

Dai ragazzi abbiamo capito che caldofilopuro e un'estremista del caldo se lui sta bene così stop, a chi piace l'ondata di gelo viene anch'esso accettato ovviamente.
come ha detto jack cosa continuate a litigare che tanto non siamo noi a decidere le sorti del tempo che farà :wink:

Basta non ho più voglia di perdere tempo con questi soggetti... l'importante è che non ci venga a disturbare con le sue stupidaggini nei nostri discorsi nella stanza principale. Come ho già detto di disturbatori ne abbiamo già avuti parecchi...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Dell'alta pressione o meno in inverno non me ne frega niente, tanto anche col sole il clima fa schifo in inverno, e' una stagione immonda, da buttare, l'inverno, non dovrebbe esistere proprio!!!
Tu poi vorresti neve addirittura in inverno e ti metti a criticare chi vuole 40 in estate, non ci sono parole!!!
Comunque abbiamo capito che non ti piace l'inverno pero rispetta l'idea di chi invece la pensa diversamente sul clima :wink:
caldofilopuro

luca90 ha scritto:Ahahaha che burdel :lol:

32 come massima in estate mi fa pena, mi risulta ridicolo e penoso come caldo!!!! Nemmeno mi spreco a prendere il sole se alle 15 ci sono 32 miseri gradi!!! un caldo apprezzabile inizia a 35 e uno buono davvero a 38!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

luca90 ha scritto:

Comunque abbiamo capito che non ti piace l'inverno pero rispetta l'idea di chi invece la pensa diversamente sul clima :wink:

Ma no!! Rispettare le idee degli altri??? Per lui 40 gradi dal 1 gennaio al 31 dicembre!! Neve, freddo, vortice polare non dovrebbero esistere... povera natura!!!
Rispondi