commenti nevosi e speranzosi per noi romani e laziali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
E cosa siamo? Albanesi? Io no soldi pe mi famiglia, io rubo te macchina tu no rispetta me e io ammazzo famigliacentauro ha scritto:scrivi qua tranquilloNIVOFILO86 ha scritto:e allora se a te non va bene noi che non siamo romani dove dovremmo scrivere?tra me e gallagher era solo uno scambio di opinioni...dal suo punto di vista era anche giusto..ma ormai sia i romani che i restanti del lazio scrivano qui...
Ultima modifica di Blizzard90A il dom feb 03, 2013 7:10 pm, modificato 1 volta in totale.
-
blizzard73
guarda che potrebbe essere Eb a disegnare le carte anche per Readingcentauro ha scritto:anche io lo bacioBlizzard90A ha scritto:Ormai usiamo questo, ogni volta che metto piede in quel td i run fanno schifo, è peggio di una fattucchiera... comunque se GFS si accoda a reading giuro che vado dal creatore di reading e gli do un bacio in bocca![]()
![]()
blea..
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Blizzard90A ha scritto:E cosa siamo? Albanesi? Io no soldi pe mi famiglia, io rubo te macchina tu no rispetta me e io ammazzo famigliacentauro ha scritto:scrivi qua tranquilloNIVOFILO86 ha scritto:e allora se a te non va bene noi che non siamo romani dove dovremmo scrivere?tra me e gallagher era solo uno scambio di opinioni...dal suo punto di vista era anche giusto..ma ormai sia i romani che i restanti del lazio scrivano qui...
raga come ho scritto anche di là piedi x terra ancora un po'...
Giovedì 17 Gennaio gli spaghi davano probabilità neve a Roma: 90%
Eppure poi...
quindi per adesso non voglio parlare di (s)nowcasting straordinari voglio restare lucido stavolta
Domani alla luce dei nuovi run ho deciso che mi sbilancerò definitivamente per Roma e provincia.
-
GallagherRM
Nivo e Blizzard per favore prima di sparare a zero leggete l'intera discussione. E per la cronaca no, non siete romani..Blizzard90A ha scritto:E cosa siamo? Albanesi? Io no soldi pe mi famiglia, io rubo te macchina tu no rispetta me e io ammazzo famigliacentauro ha scritto:scrivi qua tranquilloNIVOFILO86 ha scritto:e allora se a te non va bene noi che non siamo romani dove dovremmo scrivere?tra me e gallagher era solo uno scambio di opinioni...dal suo punto di vista era anche giusto..ma ormai sia i romani che i restanti del lazio scrivano qui...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Non dire cosi, altrimenti non voglio piu che vieni a mangiare da noi la porchetta... e soprattutto visto che ci rinnegate come i giuda vietato anche venire ad ammirare la dama quando nevica...GallagherRM ha scritto:Nivo e Blizzard per favore prima di sparare a zero leggete l'intera discussione. E per la cronaca no, non siete romani..Blizzard90A ha scritto:E cosa siamo? Albanesi? Io no soldi pe mi famiglia, io rubo te macchina tu no rispetta me e io ammazzo famigliacentauro ha scritto: scrivi qua tranquillotra me e gallagher era solo uno scambio di opinioni...dal suo punto di vista era anche giusto..ma ormai sia i romani che i restanti del lazio scrivano qui...
![]()
![]()
Ultima modifica di Blizzard90A il dom feb 03, 2013 7:24 pm, modificato 1 volta in totale.
hai ragione..ancora scotta..calma e gesso! come si dice..però non nascondiamoci sul fatto che ci sono reali possibiltà di vedere la dama a roma e ovviamente zone limitrofe! certo anche stasera si rimanda a venerdi notte! prima era martedi notte poi mercoledi e giovedi ora...però dai speriamo che l'attesa di qualche giorno in piu paghi con almeno una roma splendida e unica al mondo quando la dama la ricopre di tutto il suo bianco candoreerboss ha scritto:Blizzard90A ha scritto:E cosa siamo? Albanesi? Io no soldi pe mi famiglia, io rubo te macchina tu no rispetta me e io ammazzo famigliacentauro ha scritto: scrivi qua tranquillotra me e gallagher era solo uno scambio di opinioni...dal suo punto di vista era anche giusto..ma ormai sia i romani che i restanti del lazio scrivano qui...
![]()
raga come ho scritto anche di là piedi x terra ancora un po'...
Giovedì 17 Gennaio gli spaghi davano probabilità neve a Roma: 90%
Eppure poi...
quindi per adesso non voglio parlare di (s)nowcasting straordinari voglio restare lucido stavoltaAttendiamo non possiamo fare altro.
Domani alla luce dei nuovi run ho deciso che mi sbilancerò definitivamente per Roma e provincia.
-
civisromanus73
mtg lam 12z continua per la sua strada per giovedì prime ore del mattino -34 e -2 con precipitazioni a macchia di leopardo, gfs invece cancella la -2 su tutto il centro. questo modello il 17 gennaio a 48 ore dalla nevicata intensa che venne da me, prese in modo chirurgico la zona colpita dal fronte occluso...vediamo stavolta come si comporta
Gallagher spiegagli una cosa fondamentale noi Romani siamo una cosa tutto il resto del mondo è una cosa diversaGallagherRM ha scritto:Nivo e Blizzard per favore prima di sparare a zero leggete l'intera discussione. E per la cronaca no, non siete romani..Blizzard90A ha scritto:E cosa siamo? Albanesi? Io no soldi pe mi famiglia, io rubo te macchina tu no rispetta me e io ammazzo famigliacentauro ha scritto: scrivi qua tranquillotra me e gallagher era solo uno scambio di opinioni...dal suo punto di vista era anche giusto..ma ormai sia i romani che i restanti del lazio scrivano qui...
![]()
![]()
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Noi siamo romani con la dama xDWINTER61 ha scritto:Gallagher spiegagli una cosa fondamentale noi Romani siamo una cosa tutto il resto del mondo è una cosa diversaGallagherRM ha scritto:Nivo e Blizzard per favore prima di sparare a zero leggete l'intera discussione. E per la cronaca no, non siete romani..Blizzard90A ha scritto: E cosa siamo? Albanesi? Io no soldi pe mi famiglia, io rubo te macchina tu no rispetta me e io ammazzo famiglia![]()
![]()
we basta!!! testuggini unite!!! vogliamo vincere o no questo inverno??? si presenta innanzi a noi una dura battaglia questa settimana! lampioni preparatevi..termometri raffreddatevi!vi dico a voi romani cittadini!!a voi castellani!! e a voi viterbesi e ciociari! vinciamo insieme la neve!!Blizzard90A ha scritto:Noi siamo romani con la dama xDWINTER61 ha scritto:Gallagher spiegagli una cosa fondamentale noi Romani siamo una cosa tutto il resto del mondo è una cosa diversaGallagherRM ha scritto: Nivo e Blizzard per favore prima di sparare a zero leggete l'intera discussione. E per la cronaca no, non siete romani..![]()
![]()
-
Blizzard90A
- Forumista senior
ECMWF non aggiorna e io sto prendendo a testate il muro xDcentauro ha scritto:we basta!!! testuggini unite!!! vogliamo vincere o no questo inverno??? si presenta innanzi a noi una dura battaglia questa settimana! lampioni preparatevi..termometri raffreddatevi!vi dico a voi romani cittadini!!a voi castellani!! e a voi viterbesi e ciociari! vinciamo insieme la neve!!Blizzard90A ha scritto:Noi siamo romani con la dama xDWINTER61 ha scritto: Gallagher spiegagli una cosa fondamentale noi Romani siamo una cosa tutto il resto del mondo è una cosa diversa