commenti nevosi e speranzosi per noi romani e laziali

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Ormai usiamo questo, ogni volta che metto piede in quel td i run fanno schifo, è peggio di una fattucchiera... comunque se GFS si accoda a reading giuro che vado dal creatore di reading e gli do un bacio in bocca :)
centauro

Messaggio da centauro »

NIVOFILO86 ha scritto:e allora se a te non va bene noi che non siamo romani dove dovremmo scrivere?
scrivi qua tranquillo :wink: tra me e gallagher era solo uno scambio di opinioni...dal suo punto di vista era anche giusto..ma ormai sia i romani che i restanti del lazio scrivano qui...
centauro

Messaggio da centauro »

Blizzard90A ha scritto:Ormai usiamo questo, ogni volta che metto piede in quel td i run fanno schifo, è peggio di una fattucchiera... comunque se GFS si accoda a reading giuro che vado dal creatore di reading e gli do un bacio in bocca :)
anche io lo bacio :lol: :oops: :x blea..
Blizzard90A
Forumista senior

centauro ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:e allora se a te non va bene noi che non siamo romani dove dovremmo scrivere?
scrivi qua tranquillo :wink: tra me e gallagher era solo uno scambio di opinioni...dal suo punto di vista era anche giusto..ma ormai sia i romani che i restanti del lazio scrivano qui...
E cosa siamo? Albanesi? Io no soldi pe mi famiglia, io rubo te macchina tu no rispetta me e io ammazzo famiglia
Ultima modifica di Blizzard90A il dom feb 03, 2013 7:10 pm, modificato 1 volta in totale.
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

centauro ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:Ormai usiamo questo, ogni volta che metto piede in quel td i run fanno schifo, è peggio di una fattucchiera... comunque se GFS si accoda a reading giuro che vado dal creatore di reading e gli do un bacio in bocca :)
anche io lo bacio :lol: :oops: :x blea..
guarda che potrebbe essere Eb a disegnare le carte anche per Reading :lol:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Blizzard90A ha scritto:
centauro ha scritto:
E cosa siamo? Albanesi? Io no soldi pe mi famiglia, io rubo te macchina tu no rispetta me e io ammazzo famiglia
:lol:

raga come ho scritto anche di là piedi x terra ancora un po'...
Giovedì 17 Gennaio gli spaghi davano probabilità neve a Roma: 90%
Eppure poi...
quindi per adesso non voglio parlare di (s)nowcasting straordinari voglio restare lucido stavolta :) Attendiamo non possiamo fare altro.
Domani alla luce dei nuovi run ho deciso che mi sbilancerò definitivamente per Roma e provincia.
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

Blizzard90A ha scritto:
centauro ha scritto:
Nivo e Blizzard per favore prima di sparare a zero leggete l'intera discussione. E per la cronaca no, non siete romani.. :lol: :lol: :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Buonasera ragazzi, dopo una sguardo di Gfs vedo che per il 6/7 le termiche si sono alzate, con possibili spolverate comunque a quote collinari il 7...per il 9-10 siamo pienamente in corsa! :wink:
Blizzard90A
Forumista senior

GallagherRM ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
centauro ha scritto: scrivi qua tranquillo :wink: tra me e gallagher era solo uno scambio di opinioni...dal suo punto di vista era anche giusto..ma ormai sia i romani che i restanti del lazio scrivano qui...
Nivo e Blizzard per favore prima di sparare a zero leggete l'intera discussione. E per la cronaca no, non siete romani.. :lol: :lol: :lol:
Non dire cosi, altrimenti non voglio piu che vieni a mangiare da noi la porchetta... e soprattutto visto che ci rinnegate come i giuda vietato anche venire ad ammirare la dama quando nevica... :lol:
Ultima modifica di Blizzard90A il dom feb 03, 2013 7:24 pm, modificato 1 volta in totale.
centauro

Messaggio da centauro »

erboss ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
centauro ha scritto: scrivi qua tranquillo :wink: tra me e gallagher era solo uno scambio di opinioni...dal suo punto di vista era anche giusto..ma ormai sia i romani che i restanti del lazio scrivano qui...
:lol:

raga come ho scritto anche di là piedi x terra ancora un po'...
Giovedì 17 Gennaio gli spaghi davano probabilità neve a Roma: 90%
Eppure poi...
quindi per adesso non voglio parlare di (s)nowcasting straordinari voglio restare lucido stavolta :) Attendiamo non possiamo fare altro.
Domani alla luce dei nuovi run ho deciso che mi sbilancerò definitivamente per Roma e provincia.
hai ragione..ancora scotta..calma e gesso! come si dice..però non nascondiamoci sul fatto che ci sono reali possibiltà di vedere la dama a roma e ovviamente zone limitrofe! certo anche stasera si rimanda a venerdi notte! prima era martedi notte poi mercoledi e giovedi ora...però dai speriamo che l'attesa di qualche giorno in piu paghi con almeno una roma splendida e unica al mondo quando la dama la ricopre di tutto il suo bianco candore :wink:
civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

mtg lam 12z continua per la sua strada per giovedì prime ore del mattino -34 e -2 con precipitazioni a macchia di leopardo, gfs invece cancella la -2 su tutto il centro. questo modello il 17 gennaio a 48 ore dalla nevicata intensa che venne da me, prese in modo chirurgico la zona colpita dal fronte occluso...vediamo stavolta come si comporta
WINTER61

Messaggio da WINTER61 »

GallagherRM ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
Gallagher spiegagli una cosa fondamentale noi Romani siamo una cosa tutto il resto del mondo è una cosa diversa
:)
Blizzard90A
Forumista senior

WINTER61 ha scritto:
GallagherRM ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: E cosa siamo? Albanesi? Io no soldi pe mi famiglia, io rubo te macchina tu no rispetta me e io ammazzo famiglia
Gallagher spiegagli una cosa fondamentale noi Romani siamo una cosa tutto il resto del mondo è una cosa diversa
Noi siamo romani con la dama xD
centauro

Messaggio da centauro »

Blizzard90A ha scritto:
WINTER61 ha scritto:
GallagherRM ha scritto: Nivo e Blizzard per favore prima di sparare a zero leggete l'intera discussione. E per la cronaca no, non siete romani.. :lol: :lol: :lol:
we basta!!! testuggini unite!!! vogliamo vincere o no questo inverno??? si presenta innanzi a noi una dura battaglia questa settimana! lampioni preparatevi..termometri raffreddatevi!vi dico a voi romani cittadini!!a voi castellani!! e a voi viterbesi e ciociari! vinciamo insieme la neve!! :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

centauro ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
WINTER61 ha scritto: Gallagher spiegagli una cosa fondamentale noi Romani siamo una cosa tutto il resto del mondo è una cosa diversa
we basta!!! testuggini unite!!! vogliamo vincere o no questo inverno??? si presenta innanzi a noi una dura battaglia questa settimana! lampioni preparatevi..termometri raffreddatevi!vi dico a voi romani cittadini!!a voi castellani!! e a voi viterbesi e ciociari! vinciamo insieme la neve!! :lol:
ECMWF non aggiorna e io sto prendendo a testate il muro xD
Rispondi