Ciao Gelo, il mo target per l'inizio dei giochi, checchè ne dicano i GM attuali, è intorno al 23/24 gennaio.Gelo Russo ha scritto:
AGGIORNAMENTO SPECIALE
Negli ultimi giorni si nota come la Stratosfera possa avere nuovamente un Nuovo Riscaldamento con un Intensità Importante e a larga scala con rotazione oraria di esso con valori di Massimo calore che potranno nuovamente arrivare in torno ai – 24° / - 18° sulla Siberia Centro Orientale e con risposta di un secondo Riscaldamento tra il Canada e la Groenlandia con valori di -28°… Asse Siberia - Europa!
Dai Miei Calcoli si potrebbe verificare tra la Fine di Gennaio e la Primi 5 giorni di Febbraio con ripercussioni sulla tempistica della risposta del dialogo tra la Troposfera e la Stratosfera allungandolo ulteriormente con condizioni in Troposfera piu’ lunghe in termini di Fase Dinamica che condizioneranno molto il proseguo Stagionale! [Figura 1.]
Sarà prolungato e di molto...
con Stima Davide
L'Analisi: Seconda Parte dell'Inverno 2012-2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gelo Russo
- Gelo Russo
Buonasera burianici!burianici ha scritto:Ciao Gelo, il mo target per l'inizio dei giochi, checchè ne dicano i GM attuali, è intorno al 23/24 gennaio.Gelo Russo ha scritto:
AGGIORNAMENTO SPECIALE
Negli ultimi giorni si nota come la Stratosfera possa avere nuovamente un Nuovo Riscaldamento con un Intensità Importante e a larga scala con rotazione oraria di esso con valori di Massimo calore che potranno nuovamente arrivare in torno ai – 24° / - 18° sulla Siberia Centro Orientale e con risposta di un secondo Riscaldamento tra il Canada e la Groenlandia con valori di -28°… Asse Siberia - Europa!
Dai Miei Calcoli si potrebbe verificare tra la Fine di Gennaio e la Primi 5 giorni di Febbraio con ripercussioni sulla tempistica della risposta del dialogo tra la Troposfera e la Stratosfera allungandolo ulteriormente con condizioni in Troposfera piu’ lunghe in termini di Fase Dinamica che condizioneranno molto il proseguo Stagionale! [Figura 1.]
Sarà prolungato e di molto...
con Stima Davide
Condivido...
con Stima Davide
- Gelo Russo
Infatti anche i GM a medio-lungo termine iniziano a mostrare scenari
interessanti per la terza decade di gennaio.
Saluti Tito
Saluti Tito
- Gelo Russo
- Gelo Russo
Buonasera Gelorusso!! aspettando l'aggiornamento.... per il mio lavoro con lo spazzaneve sono stato richiesto disponibile da sabato alle ore 08 alle 12 di domenica poi mi è stato detto che arriverà la pioggia ad'aiutarci.. sai dirmi come sarà la nevicata di sabato?? Grazie della risposta.Gelo Russo ha scritto:Stasera AN72M!AN72M ha scritto:Grazie Davide!!! E questo...quando!??!?!?Gelo Russo ha scritto:Buongiorno AN72M!
La inseriro in questo TD...
con Stima Davide![]()
con Stima Davide
- mascalzonelatino88
stefi82 ha scritto:Buonasera Gelorusso!! aspettando l'aggiornamento.... per il mio lavoro con lo spazzaneve sono stato richiesto disponibile da sabato alle ore 08 alle 12 di domenica poi mi è stato detto che arriverà la pioggia ad'aiutarci.. sai dirmi come sarà la nevicata di sabato?? Grazie della risposta.Gelo Russo ha scritto:Stasera AN72M!AN72M ha scritto: Grazie Davide!!! E questo...quando!??!?!?![]()
con Stima Davide
sicuramente bianca...
-
PaoloColbertaldo
Fabio...come fai ad essere cosi sicuro?? Ho letto che dalle vostre parti, in situazioni simili, la neve si colora di rosso per la presenza della sabbia del desertomascalzonelatino88 ha scritto:stefi82 ha scritto:Buonasera Gelorusso!! aspettando l'aggiornamento.... per il mio lavoro con lo spazzaneve sono stato richiesto disponibile da sabato alle ore 08 alle 12 di domenica poi mi è stato detto che arriverà la pioggia ad'aiutarci.. sai dirmi come sarà la nevicata di sabato?? Grazie della risposta.Gelo Russo ha scritto: Stasera AN72M!
con Stima Davide
sicuramente bianca...
- mascalzonelatino88
è accaduto una volta è vero se non erro nel 2002...hai ragionissimaPaoloColbertaldo ha scritto:Fabio...come fai ad essere cosi sicuro?? Ho letto che dalle vostre parti, in situazioni simili, la neve si colora di rosso per la presenza della sabbia del desertomascalzonelatino88 ha scritto:stefi82 ha scritto: Buonasera Gelorusso!! aspettando l'aggiornamento.... per il mio lavoro con lo spazzaneve sono stato richiesto disponibile da sabato alle ore 08 alle 12 di domenica poi mi è stato detto che arriverà la pioggia ad'aiutarci.. sai dirmi come sarà la nevicata di sabato?? Grazie della risposta.
sicuramente bianca...![]()
Davide buonasera. Ci puoi fare una nuova analisi? Ci puoi dire che novità ci aspettano?Gelo Russo ha scritto:Stasera AN72M!AN72M ha scritto:Grazie Davide!!! E questo...quando!??!?!?Gelo Russo ha scritto:Buongiorno AN72M!
La inseriro in questo TD...
con Stima Davide![]()
con Stima Davide
grazie per la tua risposta.
Massimo