ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

blizzard73 ha scritto:
ulisse55 ha scritto:Grazie tormenta...grazie nevo....
Non succede, ma se succede.... :wink:
attenzione Uli che questo era il motto di noi romanisti l'anno della beffa Lazio-Inter e non vorrei che poi i gufi ci dicessero "Oh, nooooooooooooooooo"
Venduti...non gufi. :wink:
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

ulisse55 ha scritto:
blizzard73 ha scritto:
ulisse55 ha scritto:Grazie tormenta...grazie nevo....
Non succede, ma se succede.... :wink:
attenzione Uli che questo era il motto di noi romanisti l'anno della beffa Lazio-Inter e non vorrei che poi i gufi ci dicessero "Oh, nooooooooooooooooo"
beh in quel caso erano venduti... io mi riferivo al campo meteo.....
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

blizzard73 ha scritto:
ulisse55 ha scritto:
blizzard73 ha scritto: attenzione Uli che questo era il motto di noi romanisti l'anno della beffa Lazio-Inter e non vorrei che poi i gufi ci dicessero "Oh, nooooooooooooooooo"
Beffa? Non credo proprio, se volevi che lo dicessi.
Al 70%.... 8)
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

ulisse55 ha scritto:
blizzard73 ha scritto:
ulisse55 ha scritto: Venduti...non gufi. :wink:
Beffa? Non credo proprio, se volevi che lo dicessi.
Al 70%.... 8)
No, no, lo so che ci hai sempre creduto e sotto sotto ci credo e spero anch'io.... mi sa che mi dovrò attrezzare per la statua............. :wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Dalla sfera:

....metà del mese o poco prima. Per quei giorni, cari lettori, prepariamo fin d'ora sciarpe, giacce a vento e... pale.

Ma...pale? ..Sì, avete letto bene...PALE.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

Preparate le pale!
antonio s.a

Messaggio da antonio s.a »

ulisse55 ha scritto:Dalla sfera:

....metà del mese o poco prima. Per quei giorni, cari lettori, prepariamo fin d'ora sciarpe, giacce a vento e... pale.

mi puoi postare il link che sono dal cellulare?
VALANGA DI NEVE

Messaggio da VALANGA DI NEVE »

Ebbene Caro Ulisse ti piazzo esplicitamente la mia opinione...dal 15 antipasto freddo anche per noi romani e già tanta neve per le adriatiche successivamente saremo dentro anche noi tirrenici con neve che arriverà a far la sua comparsa in pianura anche in maniera copiosa.
successivamente entrerà in gioco l'orso e in prospettiva il rodano ...alla faccia dell'inverno finito.....
l'unica cosa che gfs evidenzia i cambiamenti troppo presto....aspettiamo ancora 4-5 giorni.. :)
nevosodentro

Messaggio da nevosodentro »

scusate l'intrusione,quindi vivendo in Campania lato costa con i miei 300 mt di quota vedrò un pò di neve?
elena90

Messaggio da elena90 »

quindi valanga noi dell adriatico anche se con delle piccole pause siamo sempre dentro o mi sbaglio?
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

VALANGA DI NEVE ha scritto:

Ebbene Caro Ulisse ti piazzo esplicitamente la mia opinione...dal 15 antipasto freddo anche per noi romani e già tanta neve per le adriatiche successivamente saremo dentro anche noi tirrenici con neve che arriverà a far la sua comparsa in pianura anche in maniera copiosa.
successivamente entrerà in gioco l'orso e in prospettiva il rodano ...alla faccia dell'inverno finito.....
l'unica cosa che gfs evidenzia i cambiamenti troppo presto....aspettiamo ancora 4-5 giorni.. :)
un saluto a tutti voi!!sono di ritorno dalla città eterna..dove ho avuto il piacere di ammirarla in una splendida giornata di giovedì veramente caput mundi!
veniamo a noi,la situazione che si sta venendo a creare è una di quelle da strapparsi i capelli...una stratosfera così in fiamme non si era mai vista(che io ricordi nè) :lol:,i modelli stanno inquadrando una situazione che se nn dovessero errare ci riporterebbero il nostro generale inverno nei nostri lidi...non le truppe ma il generale in persona :wink: ...come giusto che sia ognuno di noi comincia a buttare l'occhio al suo orticello...per gli amici adriatici sarà meglio che comprino una pala nuova di zecca,perchè ce ne sarà da spalare...(come se non gli fosse bastata quella dell'anno scorso :lol:...gli amici del lato tirrenico avranno anche loro la stessa dose del febbraio 2012(se non di più)ricordo loro il ben amato tirreno che sfornerà minimi depressionari a manetta considerando il solo fatto che l'aria gelida in arrivo sarà aria di tipo pellicolare e l'abbraccio con il mare sarà uno di quelli mozzafiato....gli amici del Nw(tra cui il sottoscritto)bhè c'è da sperare solamente in una Genoa low per vedere qualcosa in termini di neve,diciamo che possiamo sperare solo a fine episodio nella solita neve da addolcimento...come spesso accade ciò che giunge da est(almeno che non sia burian)siamo sempre la voce fuori dal coro in festa sicuramente avremo da vantare minime a doppia cifra come l'anno passato...ma sinceramente poco importa...neutrali resteranno gli amici del N-E esposti alle correnti da est solitamente restano rinsecchiti :lol: .
mia personalissima opinione...fase fredda e duratura in vista un pò per tutti...la formazione di minimi depressionari sono di difficile previsione...per la neve bhè pur essendo amante della dama...credo che i super favoriti di quest'anno siano adriatici e centro-sud nettissimamente :wink: ci ritorneremo comunque!!
buon inizio 2013 a tutti voi
Mascalzone :wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Prima nevicata?
La notte tra il 18 e 19 Gennaio 2013.
% ? Al 65%.....
Mai stato cosí serio....

Vi concedo 'frizzi' e 'lazzi'
e potete pure ridere....

Uli. 8)

A + tardi.......
1929 tormenta

Messaggio da 1929 tormenta »

ulisse55 ha scritto:Prima nevicata?
% ? Al 65%.....
Mai stato cosí serio....

e potete pure ridere....

Uli. 8)

A + tardi.......
Io non ci rido per niente...anzi...ci credo!!! :D
nerone75

Messaggio da nerone75 »

% ? Al 65%.....
Mai stato cosí serio....

e potete pure ridere....

Uli. 8)

A + tardi.......
Ora si prof che mi piaci !!!
8)
bruscolino

Messaggio da bruscolino »

% ? Al 65%.....
Mai stato cosí serio....

e potete pure ridere....

Uli. 8)

A + tardi.......
ciao prof lo spero vivamente,quella magica atmosfera che solo la dama bianca sa portare a roma!
Rispondi