Venduti...non gufi.blizzard73 ha scritto:attenzione Uli che questo era il motto di noi romanisti l'anno della beffa Lazio-Inter e non vorrei che poi i gufi ci dicessero "Oh, nooooooooooooooooo"ulisse55 ha scritto:Grazie tormenta...grazie nevo....
Non succede, ma se succede....
ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
beh in quel caso erano venduti... io mi riferivo al campo meteo.....ulisse55 ha scritto:Venduti...non gufi.blizzard73 ha scritto:attenzione Uli che questo era il motto di noi romanisti l'anno della beffa Lazio-Inter e non vorrei che poi i gufi ci dicessero "Oh, nooooooooooooooooo"ulisse55 ha scritto:Grazie tormenta...grazie nevo....
Non succede, ma se succede....
Beffa? Non credo proprio, se volevi che lo dicessi.blizzard73 ha scritto:beh in quel caso erano venduti... io mi riferivo al campo meteo.....ulisse55 ha scritto:Venduti...non gufi.blizzard73 ha scritto: attenzione Uli che questo era il motto di noi romanisti l'anno della beffa Lazio-Inter e non vorrei che poi i gufi ci dicessero "Oh, nooooooooooooooooo"
Al 70%....
-
blizzard73
No, no, lo so che ci hai sempre creduto e sotto sotto ci credo e spero anch'io.... mi sa che mi dovrò attrezzare per la statua.............ulisse55 ha scritto:Beffa? Non credo proprio, se volevi che lo dicessi.blizzard73 ha scritto:beh in quel caso erano venduti... io mi riferivo al campo meteo.....ulisse55 ha scritto: Venduti...non gufi.
Al 70%....
-
GallagherRM
- antonio s.a
-
VALANGA DI NEVE
ulisse55 ha scritto:Dalla sfera:
....metà del mese o poco prima. Per quei giorni, cari lettori, prepariamo fin d'ora sciarpe, giacce a vento e... pale.
Ma...pale? ..Sì, avete letto bene...PALE.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ebbene Caro Ulisse ti piazzo esplicitamente la mia opinione...dal 15 antipasto freddo anche per noi romani e già tanta neve per le adriatiche successivamente saremo dentro anche noi tirrenici con neve che arriverà a far la sua comparsa in pianura anche in maniera copiosa.
successivamente entrerà in gioco l'orso e in prospettiva il rodano ...alla faccia dell'inverno finito.....
l'unica cosa che gfs evidenzia i cambiamenti troppo presto....aspettiamo ancora 4-5 giorni..
-
nevosodentro
- mascalzonelatino88
un saluto a tutti voi!!sono di ritorno dalla città eterna..dove ho avuto il piacere di ammirarla in una splendida giornata di giovedì veramente caput mundi!VALANGA DI NEVE ha scritto:ulisse55 ha scritto:Dalla sfera:
....metà del mese o poco prima. Per quei giorni, cari lettori, prepariamo fin d'ora sciarpe, giacce a vento e... pale.
Ma...pale? ..Sì, avete letto bene...PALE.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ebbene Caro Ulisse ti piazzo esplicitamente la mia opinione...dal 15 antipasto freddo anche per noi romani e già tanta neve per le adriatiche successivamente saremo dentro anche noi tirrenici con neve che arriverà a far la sua comparsa in pianura anche in maniera copiosa.
successivamente entrerà in gioco l'orso e in prospettiva il rodano ...alla faccia dell'inverno finito.....
l'unica cosa che gfs evidenzia i cambiamenti troppo presto....aspettiamo ancora 4-5 giorni..
veniamo a noi,la situazione che si sta venendo a creare è una di quelle da strapparsi i capelli...una stratosfera così in fiamme non si era mai vista(che io ricordi nè)
mia personalissima opinione...fase fredda e duratura in vista un pò per tutti...la formazione di minimi depressionari sono di difficile previsione...per la neve bhè pur essendo amante della dama...credo che i super favoriti di quest'anno siano adriatici e centro-sud nettissimamente
buon inizio 2013 a tutti voi
Mascalzone
- 1929 tormenta
-
bruscolino