direi sia una parziale staffetta,ma solo parziale,evento a marzo?si perche no!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
CARRARIN73
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Quoto.Come tu sai,non amo il caldo torrido(men che meno umido),ma un Estate simil-Settembre non piacerebbe neanche a me.rikcky70 ha scritto:Gio', con tutta la stima e rispetto che ho verso di te...qua' a sto punto servirebbe piuttosto ATLANTICO ("MITE") e PIOGGE!!!!!!! altro che un nuovo "Big event"......seno' veramente qua c'e' il rischio che il DAZIO lo pagheremo proprio la prox ESTATE, e credimi che li' mi girerebbero le cosidette...!!!!!
- mascalzonelatino88
un colpo di coda invernale ci sta tutto per chi ha vissuto l'inverno con i contro*******...qui dalle mie parti nessun colpo di coda perchè abbiamo vissuto 10 giorni di minimone e stop.....tifone ha scritto:evento che confermo ....davvero siamo ad una nuova svolta..e pensare a chi gridava primavera..
a stasera cn la nuova analisi
noi attendiamo ,spero che per il nord ovest ci siano buone probabilita' di prp anche pioggia ,poi se c'e' neve non la rifiutiamo ben venga giusto per chiudere la stagionetifone ha scritto:evento che confermo ....davvero siamo ad una nuova svolta..e pensare a chi gridava primavera..
- mascalzonelatino88
per chiudere una stagione straordinaria!!!ahahahahhaburano-20 ha scritto:noi attendiamo ,spero che per il nord ovest ci siano buone probabilita' di prp anche pioggia ,poi se c'e' neve non la rifiutiamo ben venga giusto per chiudere la stagionetifone ha scritto:evento che confermo ....davvero siamo ad una nuova svolta..e pensare a chi gridava primavera..
RANGER -ROMANONNEVICA qualcosa mi dice che sono la stessa persona non so perche',sono molto simili attueremo una ricerca di studio scientifico a riguardoranger ha scritto:Poche illusioni sulla neve a Roma masterg..Possibilità 0.
E' ancora tutto da vedere e verificare per l'adriatico, anche perchè rimane un canadese invadente e un'aria che è semplicemnte continentale e non burianica..Inoltre la traiettoria.
- LINO LAKI ZANETTI
Voglio un tifone di neve, un uragano bianco.tifone ha scritto:evento che confermo ....davvero siamo ad una nuova svolta..e pensare a chi gridava primavera..
Lo scrivo anche qui' altrimenti nessuno mi risponde
COME SI FA' AD INSERIRE LE FOTO, NE HO FATTE DI BELLISSIME, DALL'APPENNINO LAZIALE-ABRUZZESE SEPOLTO DALLA NEVE SI VEDE IL MARE ....PONZA, ISCHIA ,PROCIDA ,CAPRI ,VENTOTENE, ARIA LIMPIDISSIMA UNO SPETTACOLO.
- mascalzonelatino88
è da quando si è riiscritto che lo dico....comunque a me l'aria continentale va più che bene per una nevicata almeno coreografica/tardivaburano-20 ha scritto:RANGER -ROMANONNEVICA qualcosa mi dice che sono la stessa persona non so perche',sono molto simili attueremo una ricerca di studio scientifico a riguardoranger ha scritto:Poche illusioni sulla neve a Roma masterg..Possibilità 0.
E' ancora tutto da vedere e verificare per l'adriatico, anche perchè rimane un canadese invadente e un'aria che è semplicemnte continentale e non burianica..Inoltre la traiettoria.
Non c'è bisogno di ricerche fidati, la tua intuizione è azzeccataburano-20 ha scritto:RANGER -ROMANONNEVICA qualcosa mi dice che sono la stessa persona non so perche',sono molto simili attueremo una ricerca di studio scientifico a riguardoranger ha scritto:Poche illusioni sulla neve a Roma masterg..Possibilità 0.
- LINO LAKI ZANETTI
http://www.sat24.com/
Ma sembra una supercella tra veneto ed emilia-romagna,o e' un'allucinazione
.. lino porta le foto.. voglio vederle!!! dai che non è difficile..............LINO LAKI ZANETTI ha scritto:http://www.sat24.com/