D'accordo con te big.carp! Se non è storico questo!!! Ma a volte siamo proprio incontentabili...!!!!big.carp ha scritto:nathan non la pensa come te.......... è questo quello che conta.......e poi se l'inverno continuasse così a me non interessa, ho dato il 2012 come storico, per il mio orticello, con quasi 60 cm di accumolo in 20 ore,senza contare le precedenti nevicate e il gelo con punta record di -14,6 registrata mercoledì 15 alle ore 5:45, quindi mi basta così, poi se arriva qualche altra cosa..........che ben venga......neve e gelo non si rifiuta mai........rikcky70 ha scritto:.."Ero" nervoso! ..alla "buon'ora" eh......big.carp ha scritto:ammazza quanto sei nervoso![]()
e cmq ti ripeto: l'hp e' bello TOSTO eh
Qualcosa di strano c'è nell'aria..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
OCIO RAGA....che se e' quel che mi par di capire l'evoluzione ultima parte dell'inverno-primavera potrebbe ricalcare filo e per segno quella del medesimo periodo dello "0*" (indovinate quale??).....
perche' ATTENZIONE: un'eventuale Scand+ o "pluri".. non sempre significa tempo "compromesso" da noi quantomeno al NORD!!!.....
perche' ATTENZIONE: un'eventuale Scand+ o "pluri".. non sempre significa tempo "compromesso" da noi quantomeno al NORD!!!.....