Qualcosa di strano c'è nell'aria..

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

big.carp ha scritto:
rikcky70 ha scritto:
big.carp ha scritto:ammazza quanto sei nervoso :lol: :lol:
.."Ero" nervoso! ..alla "buon'ora" eh......

e cmq ti ripeto: l'hp e' bello TOSTO eh
nathan non la pensa come te.......... è questo quello che conta.......e poi se l'inverno continuasse così a me non interessa, ho dato il 2012 come storico, per il mio orticello, con quasi 60 cm di accumolo in 20 ore,senza contare le precedenti nevicate e il gelo con punta record di -14,6 registrata mercoledì 15 alle ore 5:45, quindi mi basta così, poi se arriva qualche altra cosa..........che ben venga......neve e gelo non si rifiuta mai........
D'accordo con te big.carp! Se non è storico questo!!! Ma a volte siamo proprio incontentabili...!!!! :lol:
Nathan

Messaggio da Nathan »

Il tutto può evolvere tranquillamente in uno scand++

se continuano a susseguirsi flussi di calore verso ne....

Immagine

e se il canadese tiene in curvatura critica....

L'inverno 2011/2012 è caratterizzato da una forte antizonalità e una scarsa meridianità... :roll:
crisGE

Messaggio da crisGE »

Sta a vedè che ci fumiamo pure le perturbazioni atlantiche in primavera... :roll:
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

crisGE ha scritto:Sta a vedè che ci fumiamo pure le perturbazioni atlantiche in primavera... :roll:
sicuro come l'oro!!!!! :wink:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

OCIO RAGA....che se e' quel che mi par di capire l'evoluzione ultima parte dell'inverno-primavera potrebbe ricalcare filo e per segno quella del medesimo periodo dello "0*" (indovinate quale??).....

perche' ATTENZIONE: un'eventuale Scand+ o "pluri".. non sempre significa tempo "compromesso" da noi quantomeno al NORD!!!.....
Rispondi