segnalati fiocchi a rietiFinnico ha scritto:a Rignano Flaminio 5 gradi e purtroppo ha iniziato a piovere!
La neve che non ti aspetti..[Lazio e Umbria]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
come vediamo dall'immagine satellitare stiamo per essere la linea di convergenza della corrente da nord ovest e dei venti umidi da sud.... l'ammasso nuvoloso probabilmente darà il meglio di se nelle zone interne con neve oltre i 400/ con l'aiuto dello stau appenninico che qui ha già dato 1 cm zitto zitto
http://www.sat24.com/image.ashx?country ... me=&sat=ir
http://www.sat24.com/image.ashx?country ... me=&sat=ir
intanto qualche fiocco l'hai visto...sti reatini so ingordi,mandate qualcosa pure qui!eb717 ha scritto:Sì qualche fiocco poco fa, ma temperature in rialzo. Ora +1,5, U.R. 76%, D.P. -2,2. Niente di che insomma...nevofilo80 ha scritto:segnalati fiocchi a rietiFinnico ha scritto:a Rignano Flaminio 5 gradi e purtroppo ha iniziato a piovere!
se me dai 50 euro te lo dicoFinnico ha scritto:Nathan per le mie parti cosa prevedi?Nathan ha scritto:il garbino durerà ben poco in serata presto i venti torneranno da nord est il fronte spinge......gemi65 ha scritto:Nathan scusa una domanda ma quando mi finisce sto favonio qua? Mi sta sciogliendo tutta la neve!
Ingordi a chi?!?!Finnico ha scritto:intanto qualche fiocco l'hai visto...sti reatini so ingordi,mandate qualcosa pure qui!eb717 ha scritto:Sì qualche fiocco poco fa, ma temperature in rialzo. Ora +1,5, U.R. 76%, D.P. -2,2. Niente di che insomma...nevofilo80 ha scritto:segnalati fiocchi a rietiintanto da me il cielo si è schiarito e la temperatura è scesa a 2 gradi...il rischio è che quella pioggerella che ha fatto fra poco la gela!
Tu hai fatto 60 cm, parecchio più di noi!!!!!!! E comunque non sta facendo nulla qua...Non è che l'ingordo sei tu?!?!!
-
blizzard73
le nubi scendono da nord ovest ma l'affluso umido allarga l'umidità e le nubi anche alla fascia preappenninica e collinare del lazio..... man mano che si va all'interno precipitazioni moderatamente più intense..... mo esco col cane e vi dicoblizzard73 ha scritto:segnalo cmq fronte nuvoloso provenienza mi sembra nord/est molto minaccioso, ma la T. è piuttosto alta intoron ai 6°