ma se westshiftano ancora - e secondo me non è detta l'ultima- entra in corsa tutto il Nord e vi beccate le briciole.......occhiohailstone ha scritto:le 06 molto meglio con l ovest shift la depressione sta piu a nord e ci prendiamo piu precipitazioni..poi minimo stazionario tra corsica sardegna e lazio :shock:poi nel medio porta artica aperta....
La retrogressione perfetta (Lazio e Roma in particolare)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
cammach ha scritto:ma se westshiftano ancora - e secondo me non è detta l'ultima- entra in corsa tutto il Nord e vi beccate le briciole.......occhiohailstone ha scritto:le 06 molto meglio con l ovest shift la depressione sta piu a nord e ci prendiamo piu precipitazioni..poi minimo stazionario tra corsica sardegna e lazio :shock:poi nel medio porta artica aperta....
-
cammach
- Forumista senior
nessun sogno, gfs ritornerebbe semplicemente sui suoi passi..........gli altri modelli lo seguiranno ?nevofilo80 ha scritto:cammach ha scritto:ma se westshiftano ancora - e secondo me non è detta l'ultima- entra in corsa tutto il Nord e vi beccate le briciole.......occhiohailstone ha scritto:le 06 molto meglio con l ovest shift la depressione sta piu a nord e ci prendiamo piu precipitazioni..poi minimo stazionario tra corsica sardegna e lazio :shock:poi nel medio porta artica aperta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sogna sogna
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
purtroppo cè la legge della persistenza ,io mi auguro davvero di cuore che la tua zona veda finalmente una buona dose di neve ,anche se ormai il deficit credo sia gravecammach ha scritto:nessun sogno, gfs ritornerebbe semplicemente sui suoi passi..........gli altri modelli lo seguiranno ?nevofilo80 ha scritto:cammach ha scritto: ma se westshiftano ancora - e secondo me non è detta l'ultima- entra in corsa tutto il Nord e vi beccate le briciole.......occhio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sogna sogna
questo è un altro discorso
-
cammach
- Forumista senior
tranquillo....la legge della persistenza verrà presto resettata...sinceramente pensavo di darvi una speranza, ma vedo che volete l'apocalisse biancanevofilo80 ha scritto:purtroppo cè la legge della persistenza ,io mi auguro davvero di cuore che la tua zona veda finalmente una buona dose di neve ,anche se ormai il deficit credo sia gravecammach ha scritto:nessun sogno, gfs ritornerebbe semplicemente sui suoi passi..........gli altri modelli lo seguiranno ?nevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sogna sogna
questo è un altro discorso
. a me l'hai data.... Ti prendo in parolacammach ha scritto:tranquillo....la legge della persistenza verrà presto resettata...sinceramente pensavo di darvi una speranza, ma vedo che volete l'apocalisse biancanevofilo80 ha scritto:purtroppo cè la legge della persistenza ,io mi auguro davvero di cuore che la tua zona veda finalmente una buona dose di neve ,anche se ormai il deficit credo sia gravecammach ha scritto: nessun sogno, gfs ritornerebbe semplicemente sui suoi passi..........gli altri modelli lo seguiranno ?questo è un altro discorso
![]()
- LINO LAKI ZANETTI
- lovingsnow