E lu sacc...è nu prublem!...mettiti l'anima in pace sti due giorni!...magari con qualche accorgimento ci si può pure arrivare a pietracamela....ma non oso immaginare quanta neve ci sarà domani!sunrsise ha scritto:mauro2000 ha scritto:domani a pietracamela neanche i lupi ci saranno!!...mi dispiace per te, il lavoro prima di tutto, ma in quelle condizioni...che vu fà!sunrsise ha scritto:
grandissimo......devo andare al lavorare a pietracamela.....se vuoi venire con me, ti faccio vedere che vuol dire andare a lavorare in una condizione del genere.
PS:io monto ogni anno 4 termiche nuove se ti interessa perche' lavoro devo andare da qelle parti....
no lavoro no money purtroppo.....
nowcasting straordinario per l'abruzzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
Il problema è che le precipitazioni sono troppo deboli. Se intesifica riesce a roversciare il freddo al suolo e cala la quota neve. Allora abbiamo qualche speranza.rambo ha scritto:qui temp 0.5°...neve debole e bagnata...spolverata su giardini, tetti e auto...voglio essere fiducioso!! spero in questa notte!!
Penso che da stanotte o domattina la vera neve arriviDiamond_Sea ha scritto:Il problema è che le precipitazioni sono troppo deboli. Se intesifica riesce a roversciare il freddo al suolo e cala la quota neve. Allora abbiamo qualche speranza.rambo ha scritto:qui temp 0.5°...neve debole e bagnata...spolverata su giardini, tetti e auto...voglio essere fiducioso!! spero in questa notte!!
-1 circa 8-10 cm nevica in maniera fittatifone ha scritto:serve pazienzaburian78 ha scritto:... tormenta vera e propia... questa volta mi semplice!!! Ciao tifo.... le tue parole alla fine sono state vere...tifone ha scritto:nevona in atto da me3 cm gia e intensifica
tifo ma vivi ai colli o al centro?
- lovingsnow