Esattamente come pensavo anche io.jackfrost ha scritto:Neve che attacca da domani pomeriggio/sera.mauro2000 ha scritto: Jack che ne pensi del nord Abruzzo e Marche meridionale?(Teramo, Ascoli,...)???
Ciao
Nowcasting straordinario Romagna e Marche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
spero di non essermi illuso troppo nel voler vedere accumuli anche qui da me sulla costa .............. era iniziata bene stamattina e sinceramente credevo che considerato l'aria pellicolare in arrivo...................... ma ora sento puzza di bruciato...........e pensare che basterebbe così poco...... 
Ciao Conero88!!...Ti capisco però dai oggi nemmeno ci aspettavamo precipitazioni nevose (o perlomeno io nn me le aspettavoConero88 ha scritto:Ancona - Passetto: 1.3°C Neve mista a pioggia... è un'inizio abbastanza deludente... con 1 grado avrebbe potuto già nevicare...
su cesena nevica dalle 14 con temperatura intorno ai 0,5°.
per ora niente di speciale se non lieve imbiancatura su tetti auto e verde.
nessun disagio alla circolazione.
tra qualche ora dovrebbe intensificare, stando alle carte che ho visto nella notte e nella mattinata di domani dovremmo essere tra i favoriti, spero di toccare i 50cm a fine evento anche se la vedo dura al momento.
saluti.
per ora niente di speciale se non lieve imbiancatura su tetti auto e verde.
nessun disagio alla circolazione.
tra qualche ora dovrebbe intensificare, stando alle carte che ho visto nella notte e nella mattinata di domani dovremmo essere tra i favoriti, spero di toccare i 50cm a fine evento anche se la vedo dura al momento.
saluti.