tifone ha scritto:mi vieni a trovare?erboss ha scritto:Benvenuto!!Effetto_Joule_Thomson ha scritto:Non resisto anche io nel ringraziare Alessio Grosso e tutta la redazione di Meteolive per commentare con tanta passione queste carte storiche. Chiedo scusa ai moderatori perchè non so se devo presentarmi da qualche parte (ho riesumato un vecchio nick fermo da anni, vi seguo praticamente da quasi l'inizio 98/99).
Mi appassiono a leggervi da ormai oltre un decennio e difatti una situazione del genere non c'e' mai stata, per ora fermiamoci alle carte
Prepariamoci a vivere queste giornate da sogno.
Io con la testa ormai non penso ad altro, so già che questa settimana a lavoro sarò 100% improduttivo ma non ci posso fare niente.
La sola idea di poter accostare nella mia memoria questa annata insieme all'85-91-96 mi toglie anche il sonno. E' incredibile, è un momento questo che aspettavo da sempre.
CHi no mi conosce mi prende per pazzo qui mi consolo perchè so di non essere il solo
Tu intanto fa che arrivi perchè con tutti sti chiari di luna rischio l'esaurimento