Italia e mediterraneo a due passi dal gelo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ragazzi ..io capisco l'emozione di sperare qualcosa di grosso....capisco che il bello della meteo per la stragrande maggioranza di noi e' parlare di gelo e neve in arrivo....ma aprire post sull'arrivo del freddo che non sta da nessuna parte se non in carte a 240h o nei nostri deliri onirici mi sembra troppo...badate bene che io sono come voi...pero' stavolta ci sono andato piano anche perche' sinceramente non vedevo nulla di eclatante almeno dalle carte..
NIVOFILO86 ha scritto:Hp troppo forte ora dopo il VP uff ci mancava il canadese a rovinarci la festa!!! quest'anno tutto che si mettono contro l'inverno italiano...
E' solo un run... può darsi che con GFS 18z le cose migliorino... poi vedremo anche che ne pensa reading con l'aggiornamento di stasera...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Si,hai ragione tu!Però vallo a dire ai siti meteo nazionali(tutti) che parlano di cambiamento...sei tu il miglior meteorologo di tutti.E noi non lo sappiamo!Ahahahah!Finnico ha scritto:Italia e mediterraneo a due passi...dalla sola!mettiamoci l'anima in pace,meglio rassegnati ora che delusi a 2 giorni dal possibile evento
-
gianluca77
- Forumista senior
ho dato uno sguardo (per curiosità) su tutti i post, e ce ne fosse uno che non hai imbrattato con i tuoi piagnistei......allora siccome che di meteo non ci capisci una mazza, facci il sacrosanto piacere di imparare in silensio e di intervenire solo per fare domande che ti possono aiutare a capire qualcosa oppure se sei convinto di quello che dici cerca di dare una spiegazione logica magari accompagnata con qualche modello che giochi a tuo favore.........fai il bravo dai......Finnico ha scritto:Italia e mediterraneo a due passi...dalla sola!mettiamoci l'anima in pace,meglio rassegnati ora che delusi a 2 giorni dal possibile evento
- mascalzonelatino88
E? LUI ha la stessa paranoia di romanonnevicamascalzonelatino88 ha scritto:finnico...che di finnico c'avrai solo il nick..quando hai finito magari!!??Finnico ha scritto:Italia e mediterraneo a due passi...dalla sola!mettiamoci l'anima in pace,meglio rassegnati ora che delusi a 2 giorni dal possibile evento
LO VOGLIO VERSO IL VENTI DEL MESE
A parte che ognuno è libero di parlare,se ti dà tanto fastidio puoi pure non leggere...poi evita questi toni di superiorità!io ho parlato civilmente senza trattare nessuno dall'alto in basso,tu invece te ne esci che non capisco niente,che mi lamento ecc. ecc. io ho le mie convinzioni,di certo non devi arrivare tu ad impormi il silenzio come io non mi permetto di imporlo a nessunobig.carp ha scritto:ho dato uno sguardo (per curiosità) su tutti i post, e ce ne fosse uno che non hai imbrattato con i tuoi piagnistei......allora siccome che di meteo non ci capisci una mazza, facci il sacrosanto piacere di imparare in silensio e di intervenire solo per fare domande che ti possono aiutare a capire qualcosa oppure se sei convinto di quello che dici cerca di dare una spiegazione logica magari accompagnata con qualche modello che giochi a tuo favore.........fai il bravo dai......Finnico ha scritto:Italia e mediterraneo a due passi...dalla sola!mettiamoci l'anima in pace,meglio rassegnati ora che delusi a 2 giorni dal possibile evento
...pero' abbi pazienza...pure a me me rode delle 12 di gfs...pero' cavolo hai scritto la stessa cosa su vari post senza dare spiegazioni o postare qualche carta...se sei convinto di quello che dici provaci almeno...anch'io non sono molto esperto pero' se ho un'idea cerco di dimostrarla con i fatti(carte...etc)...i tuoi sembrano solo sfoghi ...e per questo c'e' una stanza apposita...se cominci cosi a 7 9 giorni dal potenziale evento tra 2 o 3 giorni che fai....bruci il forum?!...cerchiamo di stare calmi...Finnico ha scritto:A parte che ognuno è libero di parlare,se ti dà tanto fastidio puoi pure non leggere...poi evita questi toni di superiorità!io ho parlato civilmente senza trattare nessuno dall'alto in basso,tu invece te ne esci che non capisco niente,che mi lamento ecc. ecc. io ho le mie convinzioni,di certo non devi arrivare tu ad impormi il silenzio come io non mi permetto di imporlo a nessunobig.carp ha scritto:ho dato uno sguardo (per curiosità) su tutti i post, e ce ne fosse uno che non hai imbrattato con i tuoi piagnistei......allora siccome che di meteo non ci capisci una mazza, facci il sacrosanto piacere di imparare in silensio e di intervenire solo per fare domande che ti possono aiutare a capire qualcosa oppure se sei convinto di quello che dici cerca di dare una spiegazione logica magari accompagnata con qualche modello che giochi a tuo favore.........fai il bravo dai......Finnico ha scritto:Italia e mediterraneo a due passi...dalla sola!mettiamoci l'anima in pace,meglio rassegnati ora che delusi a 2 giorni dal possibile evento