Nowcasting 1-4 ottobre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
sampdoriage
anche su ge imperversa il bel tempo ma fa un po' meno caldo e si vivacchia ma deve piovere accidenti ciaorikcky70 ha scritto:Cioè ragazzi guardate il SAT...il NULLA PIU' TOTALE!! se penso che un'immagine del genere non l'ho MAI vista in tutta l'estate credetemi mi vien da piangere!! ma ci pensate fosse stata sta sinottica trà fine luglio e primi d'agosto?????
Ben arrivato concittadino per di più Sampdoriano...sampdoriage ha scritto:anche su ge imperversa il bel tempo ma fa un po' meno caldo e si vivacchia ma deve piovere accidenti ciaorikcky70 ha scritto:Cioè ragazzi guardate il SAT...il NULLA PIU' TOTALE!! se penso che un'immagine del genere non l'ho MAI vista in tutta l'estate credetemi mi vien da piangere!! ma ci pensate fosse stata sta sinottica trà fine luglio e primi d'agosto?????
QUOTONE! Grandissimofinland77 ha scritto:Ben arrivato concittadino per di più Sampdoriano...sampdoriage ha scritto:anche su ge imperversa il bel tempo ma fa un po' meno caldo e si vivacchia ma deve piovere accidenti ciaorikcky70 ha scritto:Cioè ragazzi guardate il SAT...il NULLA PIU' TOTALE!! se penso che un'immagine del genere non l'ho MAI vista in tutta l'estate credetemi mi vien da piangere!! ma ci pensate fosse stata sta sinottica trà fine luglio e primi d'agosto?????