Uploaded with ImageShack.us
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
L'ultimo run, quello della gfs12, fa rialzare un po' le quote di un break relativamente serio per il prossimo week-end.Jael77 ha scritto:La pensate ancora così...?tifone ha scritto:concordostefano75 ha scritto: Molto più oscena la seconda metà di luglio...
..o che bel "Cammellone"di nuovo!! ..Ocio raga che Reading(a parte l'ultimo run che mi sà di "isolato"..)era già da 2/3 agg. che vedeva un'evoluzione del genere eh..Ocio! trà l'altro gfs nel penultimo e in parte "stamane"sembra che veda anch'egli quell'ondulazione un pò "troppo marcatella"in pieno atlantico! Appunto tutto può ancora succedere dici tù Frà e quindi anche ciò appena detto non è da escludere a priori Anzi..comunque vedo sempre troppa confusione trà i gm princp. che sembrano appunto quasi "rimpallarsi" le visioni specie sul medio-lungo! almeno fino a ieri Reading sembrava più "Coerente"....franconeve ha scritto:L'ultimo run, quello della gfs12, fa rialzare un po' le quote di un break relativamente serio per il prossimo week-end. Ma tutto può ancora succedere, basta uno strappino al getto,. e vedrete che bei temporaloni! FrancoJael77 ha scritto:La pensate ancora così...?tifone ha scritto: concordo
Attendiamo! Io non ho ancora perso le speranze di una bella sfuriatina temporalesca già da venerdì - sabato!rikcky70 ha scritto:..o che bel "Cammellone"di nuovo!! ..Ocio raga che Reading(a parte l'ultimo run che mi sà di "isolato"..)era già da 2/3 agg. che vedeva un'evoluzione del genere eh..Ocio! trà l'altro gfs nel penultimo e in parte "stamane"sembra che veda anch'egli quell'ondulazione un pò "troppo marcatella"in pieno atlantico! Appunto tutto può ancora succedere dici tù Frà e quindi anche ciò appena detto non è da escludere a priori Anzi..comunque vedo sempre troppa confusione trà i gm princp. che sembrano appunto quasi "rimpallarsi" le visioni specie sul medio-lungo! almeno fino a ieri Reading sembrava più "Coerente"....franconeve ha scritto:L'ultimo run, quello della gfs12, fa rialzare un po' le quote di un break relativamente serio per il prossimo week-end. Ma tutto può ancora succedere, basta uno strappino al getto,. e vedrete che bei temporaloni! FrancoJael77 ha scritto: La pensate ancora così...?