ennesima beffa per gli italiani..tagli sacrifici per tutti,è per i politici??

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

franconeve

Messaggio da franconeve »

Vi racconto l'ultima: bè, l'altrra sera ho sentito in tv Tremonti, che pure è uno di quelli che mi dispiacciono di meno, e sono sobbalzato sulla sedia quando l'ho sentito dire che è riuscito a fare una manovra da 70 mld (o giù di lì, quello che è insomma) senza alzare le tasse! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma forse tagliare le agevolazioni fiscali, aumentare o mettere i ticket, alzare le accise, far pagare di più certe rendite, etc... etc... etc... non significa aumentare le tasse? :shock: :shock: :shock: :shock:
Boh! O io non ci capisco nulla o qualcun altro vuole continuare a menarcela... :roll: :roll:
Voi che ne dite?
Franco
mescal28

Messaggio da mescal28 »

franconeve ha scritto:Vi racconto l'ultima: bè, l'altrra sera ho sentito in tv Tremonti, che pure è uno di quelli che mi dispiacciono di meno, e sono sobbalzato sulla sedia quando l'ho sentito dire che è riuscito a fare una manovra da 70 mld (o giù di lì, quello che è insomma) senza alzare le tasse! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma forse tagliare le agevolazioni fiscali, aumentare o mettere i ticket, alzare le accise, far pagare di più certe rendite, etc... etc... etc... non significa aumentare le tasse? :shock: :shock: :shock: :shock:
Boh! O io non ci capisco nulla o qualcun altro vuole continuare a menarcela... :roll: :roll:
Voi che ne dite?
Franco
Hai capito benissimo,posso chiamarle in mille modi ma sempre nel cu.lo la prendiamo,stasera sono andato a trovare un mio amico di 89 anni in ospedale,ci sono andato con suo genero che proprio oggi ha messo male il piedi e si è preso probabilmente una bella storta,se andava al pronto soccorso spendeva 25 euro perchè di sicuro entrava col codice bianco
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

udite udite e meditate !

il Belgio è senza governo da 415 giorni, è praticamente al riparo da turbolenze finanziarie e il suo Pil cresce del 2,4%. E non ha mai avuto un Berlusca....... azz però :shock:
franconeve

Ma lo sapete che questa banda, per rimediare ai suoi errori di anni e anni (perchè la Francia non è in questa condizione? E la Germania? E il Belgio? etc...?), attraverso la progressiva riduzione delle detrazioni fiscali, oltre a smantellare completamente quel po' di stato sociale che rimane, potrebbe anche erodere del 20 - 30% gli stipendi dei lavoratori???????????
Ma loro non mettono le mani nelle tasche degli italiani!!!!!!!!!!!!!!!
E la sapete una cosa ancora più rivoltante? SOLO gli stipendi medio bassi verrebbero tagliati, perchè chi guadagna molte migliaia di euro le detrazioni non le ha!!!!!!
Sempre in c***lo ce la prendiamo!
Dalla crisi bisogna uscire TUTTI INSIEME, BASTA PRIVILEGI, BASTA FURBATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avete sentito Mario Monti cosa ha detto ieri? E non è certo un compagno...!
MARIO MONTI PREMIER! MARIO MONTI PREMIER!
Franco
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

MARI O MONTI vanno bene tutti e due ....uno primo ministro , l'altro alle finanze ...sottoscrivo subito 8)
franconeve

cammach ha scritto:MARI O MONTI vanno bene tutti e due ....uno primo ministro , l'altro alle finanze ...sottoscrivo subito 8)
Purtroppo Monti è troppo serio, non lo faranno mai primo ministro di una repubblica delle banane. :wink:
Franco
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

franconeve ha scritto:
cammach ha scritto:MARI O MONTI vanno bene tutti e due ....uno primo ministro , l'altro alle finanze ...sottoscrivo subito 8)
Purtroppo Monti è troppo serio, non lo faranno mai primo ministro di una repubblica delle banane. :wink:
Franco
e con il commissariamento dell'Italia a livello politico economico si apre ufficialmente una nuova epoca per questo Paese, oserei dire un nuovo 600 ...."Francia o Spagna..." speriamo solo che i nuovi stranieri abbiano pietà di noi :roll:
franconeve

cammach ha scritto:
franconeve ha scritto:
Franco
e con il commissariamento dell'Italia a livello politico economico si apre ufficialmente una nuova epoca per questo Paese, oserei dire un nuovo 600 ...."Francia o Spagna..." speriamo solo che i nuovi stranieri abbiano pietà di noi :roll:
E per fortuna che c'è qualcuno che ci commissaria! Pensa un po' se ci avessero lasciato al nostro destino... Speriamo solo che quando si voterà gli italioti se ne ricordino...
Franco
Claudio5

Messaggio da Claudio5 »

Posso dire sommessamente la mia? Questo post è parecchio populista. Non si dice che nel 2008 i componenti del governo sono calati da 110 a 60,50 sottosegretari in meno in un colpo solo. Poi da quest'anno c'è la riduzione del 20% del numero dei consiglieri comunali e provinciali e degli assessori comunali e provinciali,che moltiplicati per gli 8000 comuni e le 110 province sono decine e decine di migliaia di poltrone e stipendi eliminati.
In + nel 2006 venne votata dal Parlamento una cospicua riduzione del numero dei parlamentari,ma nel refereendum i cittadini la bocciarono. Chi è causa del suo mal pianga sè stesso.
E poi ne avrei tante altre da dire.
franconeve

Claudio5 ha scritto:Posso dire sommessamente la mia? Questo post è parecchio populista. Non si dice che nel 2008 i componenti del governo sono calati da 110 a 60,50 sottosegretari in meno in un colpo solo. Poi da quest'anno c'è la riduzione del 20% del numero dei consiglieri comunali e provinciali e degli assessori comunali e provinciali,che moltiplicati per gli 8000 comuni e le 110 province sono decine e decine di migliaia di poltrone e stipendi eliminati.
In + nel 2006 venne votata dal Parlamento una cospicua riduzione del numero dei parlamentari,ma nel refereendum i cittadini la bocciarono. Chi è causa del suo mal pianga sè stesso.
Ma chi sei tu che ti permetti di entrare in un Forum senza neanche presentarti e inizi subito a sparare giudizi dando del populista a destra e a manca, e auspicando (nell'altro post) che vengano licenziati 500 mila statali! :evil:
Che poi non è nemmeno vera la notizia che riporti.
Ma se davvero li licenziassero, vorrei proprio che venissero tutti sotto casa tua! Vergognati! Auspicare la miseria per mezzo milione di persone, dovresti solo nasconderti, qualunque sia la tua ideologia.
E poi io sono d'accordo che tanti impiegati pubblici fanno poco, ma anche tanti privati si grattano la pancia, e ti assciuro che in tanti posti pubblici invece si fa, e si fa molto, come ad esempio dove lavoro io; quindi non permetterti di dare giudizi del genere, il populista (per non dire di peggio!) sei tu!!!
Vuoi far passare la casta politica come una classe che si è ridimensionata, sei l'unico in Italia, oltre a loro, oltre a questa banda, a vederla così. Hanno privilegi vergognosi, e tu guardi se sono 10 in più o in meno... :lol: :evil:
Hai le fette di prosciutto davanti agli occhi. E' ridicolo quello che sostieni!
Gente come te è meglio ignorarla, ti ho scritto adesso (qua e sull'altro 3D) e da adesso in avanti non ti leggerò e non ti risponderò più. Non esisti. Sei trasparente. Acqua fresca. :lol: :lol: :lol:
Franco
Claudio5

Messaggio da Claudio5 »

franconeve ha scritto: E la sapete una cosa ancora più rivoltante? SOLO gli stipendi medio bassi verrebbero tagliati, perchè chi guadagna molte migliaia di euro le detrazioni non le ha!!!!!!
Sempre in c***lo ce la prendiamo!
Franco
Guarda che è il contrario!
Le detrazioni non le ha chi guadagna poche migliaia di euro,non sei informato.
In + inneggi a Mario Monti premier,quello sì che ti lascerebbe in mutande!!!!
Ultima modifica di Claudio5 il mar ago 09, 2011 5:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Claudio5

Messaggio da Claudio5 »

franconeve ha scritto:
cammach ha scritto:
franconeve ha scritto: Purtroppo Monti è troppo serio, non lo faranno mai primo ministro di una repubblica delle banane. :wink:
Franco
E per fortuna che c'è qualcuno che ci commissaria! Pensa un po' se ci avessero lasciato al nostro destino... Speriamo solo che quando si voterà gli italioti se ne ricordino...
Franco
Ma quale commissariamento,quello è partito nel 1998 quando Prodi ci portò nell'euro,da allora siamo sotto la BCE!!!
Ma come si fa a scrivere certe castronerie??? :shock: :shock: :shock:
Claudio5

Messaggio da Claudio5 »

franconeve ha scritto:
Claudio5 ha scritto:Posso dire sommessamente la mia? Questo post è parecchio populista. Non si dice che nel 2008 i componenti del governo sono calati da 110 a 60,50 sottosegretari in meno in un colpo solo. Poi da quest'anno c'è la riduzione del 20% del numero dei consiglieri comunali e provinciali e degli assessori comunali e provinciali,che moltiplicati per gli 8000 comuni e le 110 province sono decine e decine di migliaia di poltrone e stipendi eliminati.
Vuoi far passare la casta politica come una classe che si è ridimensionata, sei l'unico in Italia, oltre a loro, oltre a questa banda, a vederla così. Hanno privilegi vergognosi, e tu guardi se sono 10 in più o in meno... :lol: :evil:
Non sono 10 in meno,ma decine e decine di migliaia!!!!!
Non sono solo io,sono tutti quelli che sono informati sulle noste leggi,al contrario tuo che non le conosci e parli a vanvera.
Leggiti questa intanto così inizi a imparare!!!

http://www.tuttitalia.it/elezioni-itali ... tive-2011/
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

beh, mi sembra il minimo sindacale che potessero fare...per il resto zero!
grande cammach..ti stimo! :wink:
gli altri davvero parlano a vanvera...e fatevi una camomilla ogni tanto :lol:
Claudio5

Messaggio da Claudio5 »

ponente ha scritto:beh, mi sembra il minimo sindacale che potessero fare...per il resto zero!
Quindi non lo sapevi?
Rispondi