Ma dove c*** volano gli stipendi dei dipendenti pubblici?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

franconeve ha scritto:
oldstylewinter ha scritto:Aspettate che sia passato il periodo (mi sembra due anni) di blocco e poi vedrete se non rifaranno un balzo in avanti le pensioni d'oro :wink:
Madonna, Old, ma sei ben pessimista! Se vanno su i "nostri" no! Altrimenti li trucido!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Vigiliamo, sinistri, vigiliamo!
Non permettiamo loro (soprattutto ai "nostri") più di fare quello che vogliono!
Franco
mi hanno sempre detto a pensare male quasi sempre ci si indovina :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte,più che pessimismo è realismo maturato con gli anni,anni di governo che non ha mai abbattuto i suoi troppi privilegi,che ha sempre frugato nelle tasche dei soliti poveracci,che piano piano ha portato l'italia al collasso.
non vorrei che anche le ultime manovre fossero fumo negli occhi per distrarci da qualche altra porcata prossima o più futura
speriamo che non sia così almeno riacquisto un po' di ottimismo e non devo invidiare quelli come te a cui ne è rimasto ancora :D
Rispondi