Brescia: video della "carica"

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Martino84

Messaggio da Martino84 »

Cribbio ha scritto:Tanto secondo me pure qui, tempo 20 minuti, si finisce a parlà del Berlusca e affini...
Vabè, prevedo brutta fine per il td :roll:
no guarda... anche perchè se un vicequestore si trova così impreparato davanti a certe situazioni non e di certo colpa di un Berlusconi di turno. È colpa di tutti (e di nessuno) se occupa quella posizione: si chiamano raccomandazioni, favori, sostegni, appoggi...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

lo sapete io non ho nulla contro i gay anzi

però non ho potuto fare a meno di notare che il vicequestore a me sembra un po' "gaio"....

che ne dite? quando dice "caricate" mi fa morire.....
pubblico

Messaggio da pubblico »

Martino84 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Tanto secondo me pure qui, tempo 20 minuti, si finisce a parlà del Berlusca e affini...
no guarda... anche perchè se un vicequestore si trova così impreparato davanti a certe situazioni non e di certo colpa di un Berlusconi di turno. È colpa di tutti (e di nessuno) se occupa quella posizione: si chiamano raccomandazioni, favori, sostegni, appoggi...
è per colpa delle raccomandazioni che io non passerò il concorso da vigile urbano! :D

anzi devo cercare a chi raccomandarmi per il post concorso.. :D
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

pubblico ha scritto:
Martino84 ha scritto:
è per colpa delle raccomandazioni che io non passerò il concorso da vigile urbano! :D

Ti raccomando io !!! :|
Martino84

Messaggio da Martino84 »

adriano ha scritto:lo sapete io non ho nulla contro i gay anzi

però non ho potuto fare a meno di notare che il vicequestore a me sembra un po' "gaio"....

che ne dite? quando dice "caricate" mi fa morire.....
ma quante volte lo stai riguardando quel video??!! dai, che poi ti viene l'ulcera... :roll: :P
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

adriano ha scritto:sono anche io d'accordo che i violenti vanno caricati
Si questo è vero (vedi gli schifosi black bloc che mi hanno distrutto la città), gli studenti però spesso vengono provocati e caricati gratuitamente
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto:è per colpa delle raccomandazioni che io non passerò il concorso da vigile urbano! :D
abbi fede fratello secondo me passi
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Martino84 ha scritto:ma quante volte lo stai riguardando quel video??!! dai, che poi ti viene l'ulcera... :roll: :P
no no una volta sola, sennò veramente mi viene un travaso di bile, mortacci sua mortacci deve crepa' :lol: :lol: :lol: :lol:
Martino84

Messaggio da Martino84 »

finland77 ha scritto:
Si questo è vero (vedi gli schifosi black bloc che mi hanno distrutto la città), gli studenti però spesso vengono provocati e caricati gratuitamente
è anche vero che le "menti giovani" sono le prime a farsi prendere dalla violenza gratuita
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:
pubblico ha scritto:è per colpa delle raccomandazioni che io non passerò il concorso da vigile urbano! :D
abbi fede fratello secondo me passi
io passo? sai cosa mi ha detto il comandante della municipale? mi ha detto non ci pensare proprio quei 5 posti che sono già assegnati....
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Martino84 ha scritto:
finland77 ha scritto:
è anche vero che le "menti giovani" sono le prime a farsi prendere dalla violenza gratuita
Beh purtroppo sì...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stella polare 75 ha scritto:
pubblico ha scritto:
Martino84 ha scritto: no guarda... anche perchè se un vicequestore si trova così impreparato davanti a certe situazioni non e di certo colpa di un Berlusconi di turno. È colpa di tutti (e di nessuno) se occupa quella posizione: si chiamano raccomandazioni, favori, sostegni, appoggi...

Ti raccomando io !!! :|
Lo raccomandiamo insieme Stellì? :|
pubblico

Messaggio da pubblico »

Immagine
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

ma che c'ha i temporali sulla manica? :shock: :shock:

:lol: :lol:
Martino84