vabbè non disperate così dai....li acquisteremo dalla finlandia e svezia i limoniMartino84 ha scritto:luca90 ha scritto:davide0861 ha scritto: si leggerissimo![]()
direi ottima la -18 sulla sicilia.....![]()
addio arance e limoni!![]()
S'avvicina l'inverno.......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
- Giuseppe83
Penso proprio sia la seconda, a me ogni tanto piacerebbe vedere la neve a Napoli, la neve che viene al nord Italia mi piace. Ma troppa neve come viene li non mi piacerebbe, 3 mesi con la neve, vedono bianco per 3 mesi, che palle!!!Martino84 ha scritto:chissà se anche sui forum meteo scandinavi si lamentano in questo modo...![]()
diranno:" ma quando arriva l'inverno! oggi minmai di solo -8°!!"![]()
o forse si lamentano al contrario... si sono rotti della neve e del freddo e sperano nell'HP!!
- luca90
- *Forumista TOP*
mah se fossero 3 mesi di neve io ne sarei veramente felice!Giuseppe83 ha scritto:Penso proprio sia la seconda, a me ogni tanto piacerebbe vedere la neve a Napoli, la neve che viene al nord Italia mi piace. Ma troppa neve come viene li non mi piacerebbe, 3 mesi con la neve, vedono bianco per 3 mesi, che palle!!!Martino84 ha scritto:chissà se anche sui forum meteo scandinavi si lamentano in questo modo...![]()
diranno:" ma quando arriva l'inverno! oggi minmai di solo -8°!!"![]()
o forse si lamentano al contrario... si sono rotti della neve e del freddo e sperano nell'HP!!
- Giuseppe83