Ciao-ciao Renzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ormai è qualche anno che qui è infestato da quelle carissime bestioline...
vero, quella della foto sta ancora lìkitti71 ha scritto: ormai è qualche anno che qui è infestato da quelle carissime bestioline...
![]()
i luoghi preferiti sono pareti esterne e soffitti interni... un disastro...per cui abbiamo optato per le zanzariere anche in ufficio: eravamo stufi di dover aspirare il soffitto![]()
quando si posano non si muovono più... poi sembra che "cambino pelle" resta l'involucro e loro se ne vanno ....
che disperazione che sono...
ps: questo post ...fa ribrezzo..... tranne alcune foto per il resto c'è da farsi accapponare la pelle...![]()
![]()

sono incredibili, quello che mi chiedo è come facciano a sopravvivere giacché praticamente sono alla mercé di qualsiasi bestiaroby22 ha scritto:vero, quella della foto sta ancora lì![]()
non ha proprio una mazza da fare![]()
rientro a casa ed è...sparitaadriano ha scritto:sono incredibili, quello che mi chiedo è come facciano a sopravvivere giacché praticamente sono alla mercé di qualsiasi bestiaroby22 ha scritto:vero, quella della foto sta ancora lì![]()
non ha proprio una mazza da fare![]()
evidentemente puntano sui grandi numeri... qualcuna di loro sopravviverà... oppure avranno un brutto sapore![]()
vedi caro Falchetto...FALCO ha scritto:kitti71 ha scritto: oh, nulla non ti preoccupare, fa solo schifo, non fanno male,![]()
se sai che (le nostre ) non fanno male,perchè le secchi
![]()
son così carine con tutte quelle zampette
![]()
Ammazza che schifo Adriàadriano ha scritto:per la prima volta in vita mia ho visto qualche anno fa una scutigera, una specie di scolopendra, in una casa a Scilla che avevo affittato per l'estate
purtroppo ho dovuto ucciderla perché la mia donna era praticamente impazzita, voglio dire che ho dovuto uccidere la scutigera non la mia donna...
cmq ucciderla è stato brutto perché è un insetto grosso... è un cacciatore, in pratica va in giro a cacciare gli insetti