LUIGI LINGUINI ha scritto:ah signor TAMBURI non so navigare bene questo message board...cosi no so dove la mia risposta andra ma mi spiace che piove LOL.....NON SONO VERAMENTE UN GRANDE POLITICO(so tutto io ) in fatti non me ne intrigo molto in poche parole a me piace la liberta di poter fare e si anche di fallire ma al modo del uomo no da governi teste di rapa il totalerismo e fallitoi cinesi tutti vestiti da spazzini non a funzionato bor il paradiso dei lacoratore l Soviet unionCREDIMI IO SONO STATO A CUBA NO UNZIONA NEANCHE LA ..proprio niente si ci sono tanti dottori ma ce ne sono cosi tanti che il taxista fa piu soldi ..........in cina ora ce il capitalismo che ti piace or not ci sono dei ricconi che mettono i ricchi del resto del mondo in vergogna cosi e la russia . lla differenza fra noi e in casi voi siete liberi e tutto e atto alla luce del giorno1mentre nei paesi che sventolabno tutti ste falci e martello i poveri lavorano per nulla e hhanno no possibilita di fare niente qui avevamo un sistema che era fair per tutti mo sto zizzone OBAMA NE HA APPROFITATO DANDO LE CARTE SOTTO LA TAVOLA questo cambiera assicurato perche qui gli americani sono noi ITALIANI SPAGNOLI MEXICANI TURKY GRECI da tutte le parti del mondoeil sistema funzionae la gran maggioranza penso che lo sanno questi do gooder teste di mynkia pensano che loro devono decidere per tutti che strada prendere hanno torto tanto torto domandalo a qualche nord KORREANS AH SONO LE 10 VADO A LETTOe ricordati che voi dovete mettere il clock un ora avanti ...statte bono. luigi (alex)
Intendevo dire che non tutto quello che succede in un paese è colpa del Governo. Lei aveva scritto che da quando c'e Obama la disoccupazione è aumentata. Io invece so che la crisi mondiale è scoppiata quando c'era il Sig.Bush o mi sto sbagliando? Anche io allora dovrei dire che la disoccupazione in aumento in Italia è colpa del governo Berlusconi, ma a differenza della maggior parte degli elettori di sinistra io non lo penso e non lo nego. Piuttosto preferisco puntare il dito verso un sistema in difficoltà.
Scusi Luinguini, posso farle due domande?
-Cosa ne pensa di Bush?
-La crisi mondiale scoppiata in America (e che noi adesso stiamo pagando inguistamente) è colpa oppure no del capitalismo spietato made in USA?
Grazie