io ci ho provato, volevo farmi le iniziali su un "a capa toia" ma ci ho rinunciato
è impossibile secondo me cucire le iniziali non è di questo mondo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
)Oddio i Lego, che ricordi, mi ricordo ancora che costruivo le macchinine e le case poi facevo la simulazione del terremoto quindi li distruggevoturbo_dif ha scritto:la montagna in tutti i suoi aspetti, dallo sci all'arrampicata estiva, giardinaggio e orto, la Roma (sono abbonato in curva sud dalla stagione 93/94)e i Lego
la figa al primo posto vero? ahahahah comunque a parte gli scherzi non ho una passione in particolare a cui mi dedico. mi piace giocare a calcio a 5, uscire, seguo la meteo. appassionato di psicologia, seduzione, marketing e affini.Viva le dolomiti ha scritto:Essendo il "Riesumatore di TD" riesumo anche questo
Quali sono le vostre più grandi passioni (apparte la meteorologia ovviamente)??
Comincio io
(Non per ordine d'importanza)
Cucina
Astronomia
La figa![]()
Mangiare Mangiare Mangiare Mangiare, ho detto mangiare??(specialmente il salume (tranne la bresaola) ma anche i bucatini all'amatriciana)
La musica (metal in primis)
Suonare la chitarra elettrica
La più importante ovvero andare sulle Dolomiti
E altre cose.
E a voi??
Si ma non ho ancora la tipaventomoderato ha scritto:la figa al primo posto vero? ahahahah comunque a parte gli scherzi non ho una passione in particolare a cui mi dedico. mi piace giocare a calcio a 5, uscire, seguo la meteo. appassionato di psicologia, seduzione, marketing e affini.Viva le dolomiti ha scritto:Essendo il "Riesumatore di TD" riesumo anche questo
Comincio io
Cucina
Astronomia
La figa![]()
Mangiare Mangiare Mangiare Mangiare, ho detto mangiare??(specialmente il salume (tranne la bresaola) ma anche i bucatini all'amatriciana)
E altre cose.
E a voi??
Hai ragioneTelecuscino ha scritto:Parlo di musicaViva le dolomiti ha scritto:Trap??Telecuscino ha scritto:Tennis, prima sfegatato di calcio (Roma) ora seguo pochissimo.
Le giumente, la musica (suono il basso) di tutti i tipi tranne metal e rap italiano.
Giardini, orto e foreste che sono nel mio percorso studi sll'uni
hai 17 anni c è tempo. Anche io nel periodo del liceo non avevo nessuna. Poi per fortuna dai 19-20 in poi le cose sono cambiate.Viva le dolomiti ha scritto:Si ma non ho ancora la tipaventomoderato ha scritto:la figa al primo posto vero? ahahahah comunque a parte gli scherzi non ho una passione in particolare a cui mi dedico. mi piace giocare a calcio a 5, uscire, seguo la meteo. appassionato di psicologia, seduzione, marketing e affini.Viva le dolomiti ha scritto:Essendo il "Riesumatore di TD" riesumo anche questo
Comincio io
Cucina
Astronomia
La figa![]()
E altre cose.
E a voi??
16ventomoderato ha scritto:hai 17 anni c è tempo. Anche io nel periodo del liceo non avevo nessuna. Poi per fortuna dai 19-20 in poi le cose sono cambiate.Viva le dolomiti ha scritto:Si ma non ho ancora la tipaventomoderato ha scritto: la figa al primo posto vero? ahahahah comunque a parte gli scherzi non ho una passione in particolare a cui mi dedico. mi piace giocare a calcio a 5, uscire, seguo la meteo. appassionato di psicologia, seduzione, marketing e affini.
Avere la tipa non è importante, e qualcosa che ti impone la società, quando sarà vero amore troverai la ragazza giusta. il fidanzato/a è visto più come una moda conformista che come un legame fra due persone serio,.Non a caso chi è single viene stigmatizzato come ''sfigato''. È solo una moda quella della tipa, non è così importanteViva le dolomiti ha scritto:16ventomoderato ha scritto:hai 17 anni c è tempo. Anche io nel periodo del liceo non avevo nessuna. Poi per fortuna dai 19-20 in poi le cose sono cambiate.Viva le dolomiti ha scritto: Si ma non ho ancora la tipa