Meteopranzo TOSCANO dom. 11 gennaio 2009 M. Secchieta - Pratomagno......

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

Messaggio da ginghe »

io confermo.... :-)

belle queste immagini, davvero.

speriamo vengano anche gli alto toscani Cloover, Tstora ecc ecc...
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Un me fate montà le catene x 3Km che mi fate arrabbià, vedi Mario d'andà a buttare i sale :-)

Marco
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Aggiungo l'utente Secchieta alla lista insieme alla sua ragazza

Firenze3+ fidanzata (2)

Burian+ fidanzata + amico (3)

Whitesnoopy+ fidanzata (2)

***** + fidanzata (2)

Batstef (1)

Albedo + futura moglie (2)

Secchieta + fidanzata (2)

Marco
mai

Messaggio da mai »

sono ancora in tempo??..
vedo se convinco la moglie e vengo...

saremmo in 2 + 1.. ma leonardo è ancora in pancia quindi non conta!! :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

mai ha scritto:sono ancora in tempo??..

sei in tempo fino all'ultimo....

capisco che vieni da parecchio lontano, anche a me scoccerebbe, ma se ce la fai vieni!

invito anche i numerosi valdarnesi che sono nel forum......anche se non venite al pranzo, perlomeno fatevi una girata sul pratomagno e venite a prendere un caffè....

ciao
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

***** ha scritto:

capisco che vieni da parecchio lontano, anche a me scoccerebbe, ma se ce la fai vieni!

invito anche i numerosi valdarnesi che sono nel forum......anche se non venite al pranzo, perlomeno fatevi una girata sul pratomagno e venite a prendere un caffè....

ciao
Mai,

ti si aspetta, o meglio vi si aspetta.
Convinci la tua moglie, dille che ci sono altre ragazze e non si annoierà (le si metteranno a parlà di gossip ecc, entro 5 minuti dalla loro conoscenza) :lol:

Ciao

Marco\
burian

Messaggio da burian »

Ragazzi mi sà che purtroppo grossi problemi nevosi non ci saranno :roll: :roll:
Vabbè da un lato meglio cosi' almeno la salita sarà agevole quasi fino in cima

Sarebbe meglio chi è in dubbio che ci dica qualcosa per domani perchè lassù preferirebbero preparare un menù fisso per tutti se siamo più di 10/12 pers.
Le opzioni sono 15 eu primo e secondo semplice o 20 eu con arrosto antipasti e contorni.
Dite voi che preferite, non mi lasciate l'incombenza di decidere per tutti ........

Mi raccomano Tstora, Cloover, Sheva (che stavolta non ci può ridare buca :wink: ) e gli altri, vi s'aspetta...............

Ciao :wink:
burian
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

burian ha scritto:Ragazzi mi sà che purtroppo grossi problemi nevosi non ci saranno :roll: :roll:
Vabbè da un lato meglio cosi' almeno la salita sarà agevole quasi fino in cima

Sarebbe meglio chi è in dubbio che ci dica qualcosa per domani perchè lassù preferirebbero preparare un menù fisso per tutti se siamo più di 10/12 pers.
Le opzioni sono 15 eu primo e secondo semplice o 20 eu con arrosto antipasti e contorni.
Dite voi che preferite, non mi lasciate l'incombenza di decidere per tutti ........

Mi raccomano Tstora, Cloover, Sheva (che stavolta non ci può ridare buca :wink: ) e gli altri, vi s'aspetta...............

Ciao :wink:
burian
Se bisogna farsi male x bene, x 5€ di differenza opterei x il menù da 20€, poi non voglio obbligare nessuno, ci mancherebbe, decidiamo tutti insieme, l'importante è stare fra di noi, la simpatica combriccola dei forumisti meteo.

Marco
albedo

Messaggio da albedo »

Io confermo, non ho prolemi.......

Per il menù a me va bene anche quello da 20, poi sentiamo tutti....
cloover

Messaggio da cloover »

Mi dispiace molto ma io questa volta passo :arrow: ....Divertitevi e fate tante belle foto! :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

albedo ha scritto:Io confermo, non ho prolemi.......

Per il menù a me va bene anche quello da 20, poi sentiamo tutti....

per 5 euri va bene da 20.............

ciao
burian

Messaggio da burian »

cloover ha scritto:Mi dispiace molto ma io questa volta passo :arrow: ....Divertitevi e fate tante belle foto! :wink:
Noooo dai capitan Cloover non può mancare, ma non ce la fai proprio ????
Fai il possibile dai......

ciao :wink:
burian
batstef

Messaggio da batstef »

va bene il menù da 20...io ho già fame!!..è bene che non ci sia Cloover, perchè, se il NAM supera la "soglia",... rimando LUI, Baldwin e 'i su' fidanzatino Dunkerton, e tutto il VP fino a Vallombrosa a CALCI :shock: :evil: :evil: :?
cloover

Messaggio da cloover »

batstef ha scritto:va bene il menù da 20...io ho già fame!!..è bene che non ci sia Cloover, perchè, se il NAM supera la "soglia",... rimando LUI, Baldwin e 'i su' fidanzatino Dunkerton, e tutto il VP fino a Vallombrosa a CALCI :shock: :evil: :evil: :?
:shock: :shock: :shock: :mrgreen: Il VP l'ho sentito ieri per telefono,dice che lo vuol saltà il NAM! Io gliel'ho detto, ma lui lo vuol saltà! :cry: 8) Al pranzo venivo volentieri ma non posso davvero...Sarà per la prossima...Fate le foto mi raccomando 8)
cigo65

Messaggio da cigo65 »

firenze3 ha scritto:
***** ha scritto:

ciao
Mai,

ti si aspetta, o meglio vi si aspetta.
Convinci la tua moglie, dille che ci sono altre ragazze e non si annoierà (le si metteranno a parlà di gossip ecc, entro 5 minuti dalla loro conoscenza) :lol:

Ciao

Marco\
così la mia (moglie) si convincerebbe che non sono il solo malato di mente in certe situazioni atmosferiche ...
Rispondi