belle queste immagini, davvero.
speriamo vengano anche gli alto toscani Cloover, Tstora ecc ecc...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
mai ha scritto:sono ancora in tempo??..
vedo se convinco la moglie e vengo...
saremmo in 2 + 1.. ma leonardo è ancora in pancia quindi non conta!!
Mai,***** ha scritto:mai ha scritto:sono ancora in tempo??..
sei in tempo fino all'ultimo....
capisco che vieni da parecchio lontano, anche a me scoccerebbe, ma se ce la fai vieni!
invito anche i numerosi valdarnesi che sono nel forum......anche se non venite al pranzo, perlomeno fatevi una girata sul pratomagno e venite a prendere un caffè....
ciao
Se bisogna farsi male x bene, x 5€ di differenza opterei x il menù da 20€, poi non voglio obbligare nessuno, ci mancherebbe, decidiamo tutti insieme, l'importante è stare fra di noi, la simpatica combriccola dei forumisti meteo.burian ha scritto:Ragazzi mi sà che purtroppo grossi problemi nevosi non ci saranno![]()
![]()
Vabbè da un lato meglio cosi' almeno la salita sarà agevole quasi fino in cima
Sarebbe meglio chi è in dubbio che ci dica qualcosa per domani perchè lassù preferirebbero preparare un menù fisso per tutti se siamo più di 10/12 pers.
Le opzioni sono 15 eu primo e secondo semplice o 20 eu con arrosto antipasti e contorni.
Dite voi che preferite, non mi lasciate l'incombenza di decidere per tutti ........
Mi raccomano Tstora, Cloover, Sheva (che stavolta non ci può ridare buca) e gli altri, vi s'aspetta...............
Ciao![]()
burian
batstef ha scritto:va bene il menù da 20...io ho già fame!!..è bene che non ci sia Cloover, perchè, se il NAM supera la "soglia",... rimando LUI, Baldwin e 'i su' fidanzatino Dunkerton, e tutto il VP fino a Vallombrosa a CALCI![]()
![]()
![]()
così la mia (moglie) si convincerebbe che non sono il solo malato di mente in certe situazioni atmosferiche ...firenze3 ha scritto:Mai,***** ha scritto:mai ha scritto:sono ancora in tempo??..
sei in tempo fino all'ultimo....
capisco che vieni da parecchio lontano, anche a me scoccerebbe, ma se ce la fai vieni!
invito anche i numerosi valdarnesi che sono nel forum......anche se non venite al pranzo, perlomeno fatevi una girata sul pratomagno e venite a prendere un caffè....
ciao
ti si aspetta, o meglio vi si aspetta.
Convinci la tua moglie, dille che ci sono altre ragazze e non si annoierà (le si metteranno a parlà di gossip ecc, entro 5 minuti dalla loro conoscenza)![]()
Ciao
Marco\