ANNUNCIO METEO-BIRRATA-PROPIZIATORIA-MACUMBA....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Ecco un new entry nelle meteobirrate...
Nel locale fanno gli schiaccini e sono buonissimi, ma non è proprio una cena... io un piatto di pasta a casa me lo mangerei!

Il fatto di non fissare alle 20 e 30 è proprio questo... è un problema un pochino più tardi?fabris ha scritto:Anche se rispondo dopo la musica... Sarei della banda. Vi chiedo un favore. Il ritrovo al casello non lo fissate alle 20,30 perchè ho (e credo che non sia il solo, per problemi di lavoro) problemi logistici per arrivare in tempo. Successivamente avrei da segnalare per un altra volta una pizzeria dove non spendiamo nulla e fanno una pizza che fa resuscitare i morti![]()
![]()
Ci sentiamo in forum per fissare meglio.
Salut
Ciao ragazzi,
vi volevo avvertire che purtroppo domani sera non potrò essere dei vostri perchè il pomeriggio devo partire per la lunigiana...l'ho saputo solo ora da mio padre, scusate!
Cmq vi ringrazio tantissimo per l'invito, ci si rivede la prox settimana qua sul forum perchè starò fuori tutto il weekend.
A presto allora, buon weekend a tutti. Ciao!
vi volevo avvertire che purtroppo domani sera non potrò essere dei vostri perchè il pomeriggio devo partire per la lunigiana...l'ho saputo solo ora da mio padre, scusate!
Cmq vi ringrazio tantissimo per l'invito, ci si rivede la prox settimana qua sul forum perchè starò fuori tutto il weekend.
A presto allora, buon weekend a tutti. Ciao!
Mannaggia mannaggia... Fabris non viene!
E qui vedo altra gente che non può venire... sigh, mi spiace! Avrei voluti conoscervi!
Comunque tranquilli... sarà per la bisteccata che faremo a primavera!
Comunque domani alle 20:30 al casello della A11 di MONTECATINI TERME, ci ritroviamo e poi andiamo tutti insieme in birreria.
Io ci sono.
Comunque tranquilli... sarà per la bisteccata che faremo a primavera!
Comunque domani alle 20:30 al casello della A11 di MONTECATINI TERME, ci ritroviamo e poi andiamo tutti insieme in birreria.
Io ci sono.
la
la bisteccata???? Maremma m'pestata, se invece della birrata c'era la bisteccata ci scommetti che quel ringamba di meteocarlocold e veniva, ieri sera l'è andato fino alla consuma per vedere un pò di neve, figurati se un veniva fino a montecatini per la bistecca, io un'ora e mezzo all'andata e altrettanto al ritorno da solo, e un me la fò, sarà per la bistecca vai, ci si piglia alla prossima
ciao
ciao
Ragazzi sono un ringambone!!
Purtroppo, per la seconda volta consecutiva per problemi di lavoro non posso essere con voi alla meteobirrata
Mi nego come se fossi una donna... lo so, non avete parole...
Mi consolo che se ero veramente una donna eravate più dispiaciuti della mia assenza.
Ringrazio l'amico Tstora per avermi mandato un sms chiedendomi se ero di banda e ben due telefonate. Grazie Tstora, sei stato molto, molto gentile. Alla bisteccata non potrò mancare, pena esclusione dal forum.
Divertitevi e bevete anche per me....
P.S. lo so che faccio il rompic..... come un padre di famiglia ma state attenti al ritorno. CHI GUIDA BEVA UN PO' MENO!!!
Ci sentiamo qui domani e mi raccontate le avventure birresche.
Ciao a tutti,
Germano
Purtroppo, per la seconda volta consecutiva per problemi di lavoro non posso essere con voi alla meteobirrata
Mi nego come se fossi una donna... lo so, non avete parole...
Mi consolo che se ero veramente una donna eravate più dispiaciuti della mia assenza.
Ringrazio l'amico Tstora per avermi mandato un sms chiedendomi se ero di banda e ben due telefonate. Grazie Tstora, sei stato molto, molto gentile. Alla bisteccata non potrò mancare, pena esclusione dal forum.
Divertitevi e bevete anche per me....
P.S. lo so che faccio il rompic..... come un padre di famiglia ma state attenti al ritorno. CHI GUIDA BEVA UN PO' MENO!!!
Ci sentiamo qui domani e mi raccontate le avventure birresche.
Ciao a tutti,
Germano
Conferma mia presenza...
...alla Meteobirrata, ci mancherebbe altro che l'ideatore non venisse...
Stamani spetaccolo le Alpi Apuane innevate.....
A stasera
caporosso
A stasera
caporosso
Re: Conferma mia presenza...
caporosso ha scritto:...alla Meteobirrata, ci mancherebbe altro che l'ideatore non venisse...
A stasera
caporosso
Sarà bene che tu ci sia....
Ciao
Marco
Io spero, di vedervi prima.........firenze3 ha scritto:me lo aveva detto stamani...e son molto dispiacito anke iocloover ha scritto:Ragazzi purtroppo Sheva non può venire....Mi dispiace molto![]()
ciao!![]()
e ci toccherà rifare la meto birrataa Giugno e che ce voi fa...
..ce tocca...
a dopo
Marco
Magari se rifacciamo una bella meteomangiata di tagliata da Benito a Orentano come in passato!
CI conto!!!