Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
enricoaltatensione
è trascurabile si se gli spaghetti non solo non concordano ma sono anche di molti gradi più bassi....è un po'come dire che due errori si annullano a vicenda.....Kelvin ha scritto:Si ok ragazzi, sarà "fuori dal coro" (a parte che gli spaghi ..."ballano" anche quelli...), ma AMMETTETE che almeno per UNA VOLTA tanto i 2 princp. Modelli vanno a braccetto anche nel LONG.... sarà un dettaglio "trascurabile"?...
sarò io scemo ma non ho capito il tuo commentoKelvin ha scritto:non batti proprio ciglio tu eh...salva93 ha scritto:tifone ti do ragione per il centro sud ma il nord e parte del centro io li vedo fuori dalla calura già a fine mesetifone ha scritto:a mio parere seppure con i fisiologici strappi anche rovinosi il pattern caliente per buona parte dello stivale rimarra' bloccato 2 settimane...Òciu... (come si direbbe dalle "mie" parti..) ...
- riccardo 94
vorrà dire che continui a dire nord fuori dalla calura in fretta e furia lui vuole ancora il caldo non gli basteranno questi 35° umidicci schifosisalva93 ha scritto:sarò io scemo ma non ho capito il tuo commentoKelvin ha scritto:non batti proprio ciglio tu eh...salva93 ha scritto: tifone ti do ragione per il centro sud ma il nord e parte del centro io li vedo fuori dalla calura già a fine mese...Òciu... (come si direbbe dalle "mie" parti..) ...
riccardo 94 ha scritto:vorrà dire che continui a dire nord fuori dalla calura in fretta e furia lui vuole ancora il caldo non gli basteranno questi 35° umidicci schifosisalva93 ha scritto:sarò io scemo ma non ho capito il tuo commentoKelvin ha scritto: non batti proprio ciglio tu eh......Òciu... (come si direbbe dalle "mie" parti..) ...
Mah... Anche a me piacè il caldo in estate ma non propio quello africano